•Capitolo 24•

5.2K 235 5
                                    

VFC.

A mezzanotte, Victor viene riempito di auguri.

L'alcol fa effetto subito, ma mentre le ragazze vanno a ballare, i ragazzi rimangono seduti sul divano a guardare le loro donne.

La musica è ad altissimo volume e in pista c'è già chi è ubriaco e cerca rogne.

Cara lascia in pista Kris e Roxy per andare dal suo fidanzato a dargli attenzione, alla fine è il suo compleanno anche se questo genere di attenzioni vanno date tutti i giorni.

Kris balla spensierata per la prima volta dopo tanto tempo.

Roxy la guarda.

Ad un tratto, qualcuno la spinge e va a finire contro Kris.

"Ehi!"-urla Kris mentre tiene tra le braccia Roxy.

L'uomo che era di spalle, si gira e la guarda male.

Ha una grande cicatrice nella fronte e ha l'aria di uno che non ha buone intenzioni.

"State più attente."-dice in italiano.

Kris e Roxy seguono anche le lezioni di italiano e anche se hanno un po' di difficoltà riescono a capirlo.

"Stavo ballando e mi hai spinto."-lo informa Roxy.

L'uomo le guarda entrambe, poi guarda alle loro spalle e se ne va.

Maksim e Alexander.

"Che voleva? Che ha fatto?"-domanda Maksim.

"Mi ha spinto, ma a quanto pare è stato un equivoco."-risponde Roxy.

Alexander cerca con lo sguardo quell'uomo.

Lo osserva da lontano, finché Roxy non si posiziona davanti a lui.

"È stato un equivoco.."-ripete, rassicurandolo.

Le ragazze tornano a ballare finché non sono sfinite.

A quel punto, tornano dai ragazzi al tavolo a bere un altro drink e a fumare una sigaretta.

"Domani cosa volete fare?"-domanda Alexander.

Victor e Cara si stanno divorando a vicenda.

E come se non fossero lì con loro.

"Non lo so."-risponde Kris.

"Cosa possiamo fare?"-domanda Roxy.

Maksim ci pensa su.

"Potete vedere il Colosseo, piazza San Pietro.. la fontana di Trevi."-suggerisce Maksim.

Roxy e Kris si guardano.

"State cercando un modo di dirci che domani ci dobbiamo togliere dai piedi?"-domanda Roxy.

Alexander sorride.

"E se andassimo a mare?"-domanda Kris.

"Hai idea di quanto ci vuole ad arrivare?"-domanda Alexander.

Idea bocciata.

"Allora cosa volete fare?"-domanda Maksim di nuovo.

"Domani vediamo."-risponde Kris, prendendogli la mano.

Maksim si avvicina alle sue labbra e inizia a baciarla con foga.

"No vi prego.. anche voi due no."-li supplica Roxy facendo una faccia disgustata.

Maksim e Kris si staccano ridendo.

Maksim si avvicina all'orecchio di Kris.

"Torniamo a casa.. voglio farlo con te ancora e ancora.. e ancora."-le dice facendole diventare rosse le guancie.

Maksim avverte gli amici del loro programma e stranamente, anche loro vogliono tornare a casa.

Arrivati a casa, ognuno nelle proprie stanze.

Maksim chiude la porta mentre Kris inizia a spogliarsi.

Chiusa la porta, si butta di lei e la prende in braccio, per poi farla appoggiare al muro.

In camera di Cara e Victor, le cose non sono molto diverse, mentre per Alexander e Roxy, si.

Durante il tragitto hanno avuto da discutere sull'uomo in pista.

Perciò, Roxy non è salita in camera.

Nel pomeriggio, Maksim ha fatto riempire la piscina e ha fatto sistemare la regolazione termica che aveva rotto tempo fa.

Così Roxy, si spoglia e si butta in piscina.

Alexander la guarda da lontano, finché non decide di raggiungerla.

"Hai finito di fare la bambina? Sei nuda e le persone che passano dalla villa potrebbero vederti."-la rimprovera.

"Cosa importa a te? In macchina hai detto che sono stata io a provocare quell'uomo per come ero vestita."-risponde Roxy.

"Roxanne, esci da quella piscina!"-le ordina.

Roxy si avvicina a lui.

"Vieni a prendermi!"-gli risponde, prima di buttargli l'acqua addosso.

Alexander, si spoglia velocemente, si butta in piscina e la blocca in un angolo.

Roxy lo guarda con paura.

"Non fai tanto la dura ora.."-sussurra.

"Ho un bestione addosso, come potrei.."-gli risponde ma non continua perché Alexander la bacia.

Sembra che tra di loro potrebbe nascere una cosa seria.

Hanno un rapporto simile a quello di Kris e Maksim, con la differenza che Kris fin da subito ha saputo chi era e che cosa faceva.

𝑌𝑜𝑢𝑟 𝑠𝑒𝑐𝑟𝑒𝑡 𝑖𝑠 𝑠𝑎𝑓𝑒 𝑤𝑖𝑡ℎ 𝑚𝑒.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora