•Capitolo 25•

5.3K 236 3
                                    

VFC.

"Buongiorno."-dice Kris.

Maksim le sorride ancora mezzo addormentato.

Kris cerca di avvicinarsi a lui ma mentre lo fa, sente un dolore nelle sue parti intime.

Si lamenta.

Subito Maksim si alza.

"Tutto bene?"-le domanda preoccupato.

"Credo che ieri abbiamo esagerato.."-risponde Kris facendo un mezzo sorriso.

"Hai bisogno di qualcosa?"-domanda Maksim.

"Solo che tu torni a stenderti così posso appoggiarmi su di te."-risponde Kris ridendo.

Nello stesso momento, Alexander guarda Roxy dormire.

Non sa nemmeno che ore erano quando si sono messi a letto.

Osserva i suoi lineamenti.

Una ragazza che conosce da poco, si sta facendo strada nella mente di Alexander Sokolov.

È possibile che un paio di scopate con la donna 'giusta' posso avere questo effetto?

Alexander si domanda spesso cosa succederà quando Roxy verrà a scoprire tutto quanto e ora, non riesce a pensare cosa potrebbe fare senza di lei.

"Fai paura.."-sussurra Roxy.

Alexander si sistema meglio a letto, e Roxy si appoggia al suo petto.

Contemporaneamente, Victor e Cara sono svegli nel letto.

"Non ricordo quando è stato l'ultima volta che ho festeggiato il compleanno e che mi sono divertito."-confessa Victor.

Cara sorride.

"Victor.. io non ti ho comprato niente.. Ti farò il regalo quando tornerò a New York."-lo avverte.

"Il regalo me lo farai se accetterai stasera di venire a cena con me."-le annuncia.

Cara lo guarda.

"È per questi che hai voluto che festeggiassimo il tuo compleanno a mezzanotte?"-domanda.

"Certo."-le risponde, prima di baciarla e alzarsi dal letto.

"Dove vai?"-domanda Cara.

"A fare il caffè."-l'avvisa.

"Anche io!"-urla, prima di alzarsi e vestirsi.

Arrivati in cucina, Cara apre il frigo.

"Quando ha fatto portare tutta questa roba?"-domanda Cara.

"Sai com'è Maksim.."-le dice.

Alle sue spalle, arrivano Maksim e Kris.

"No non lo so.. spiegamelo tu Smirnov."-lo prende in giro Maksim.

Cara appena vede Kris la tira per un braccio e la porta in salotto.

"Stasera Victor mi porta a cena fuori. Devo essere super elegante."-le dice felice, mentre Kris sbadiglia.

"Cara, sono le dieci di mattina.. abbiamo tutto il tempo pomeriggio.. posso prendere il caffè?"-domanda Kris.

Cara sbuffa e tornano in cucina.

Si prendono il caffè e si fumano una sigaretta.

Nel mentre, scendono anche Roxy e Alexander.

"Amico, vai in piscina e pulisci lo sperma che hai lasciato ieri notte."-lo avverte Victor.

"Ma se le sono venuto dentro."-risponde Alexander.

Roxy spalanca gli occhi per la vergogna.

Kris invece si è ricordata di un particolare.

Pochi giorni fa l'ha fatto con Maksim, lui probabilmente è venuto dentro di lei e crede di aver dimenticato di prendere la pillola.

Il panico si fa strada dentro di lei.

Non ricorda se l'ha presa, come non ricorda se prima di venire Maksim è uscito fuori in tempo.

Poi pensa che se lui è venuto dentro di lei, Maksim stesso gliel'avrebbe portata a letto.

Si tranquilla nella speranza che fosse così la situazione.

"Alexander, io pomeriggio vorrei fare una nuotata. Svuota la piscina e riempila di nuovo."-ordina Victor.

"Basta. Chiamerò qualcuno per sistemare questo danno. Mi sono svegliato da poco e già non vi sopporto. Rimpiango i vecchi tempi."-dice Maksim guadagnandosi un'occhiataccia da Cara.

Maksim con la coda dell'occhio nota Roxy ancora dietro di lui.

"Allora, domani sera il jet parte per New York. Lo so che è brutto che rimaniamo qui solo tre giorni, ma data la situazione, è meglio risolverla subito."-annuncia Maksim.

"È già qualcosa.."-risponde Kris felice.

"Ci siamo allontanati da New York, abbiamo fatto una piccola vacanza e abbiamo festeggiato il compleanno di Victor qui. Credo che sia stata addirittura la più movimentata e bella vacanza della mia vita."-dice Roxy.

"Perché l'abbiamo fatta a spese di Maksim."-risponde ridendo Cara.

Tutti scoppiano a ridere.

𝑌𝑜𝑢𝑟 𝑠𝑒𝑐𝑟𝑒𝑡 𝑖𝑠 𝑠𝑎𝑓𝑒 𝑤𝑖𝑡ℎ 𝑚𝑒.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora