VFC.
Il giorno dopo, Kris si sveglia da sola nel letto.
Stavolta Maksim non se ne è andato lasciandola dormire.. ha dormito sul divano.
Vedere Maksim.. il vero Maksim.. l'ha spaventata.
Qualcuno bussa alla porta e senza permesso, entra Cara.
Sono le otto di mattina.
Si avvicina a lei e si mette al letto sotto le coperte e abbraccia Kris da dietro.
Attimi di silenzio.
Poi Cara, sospira.
"Non ti ho detto una cosa.."-inizia Cara, staccandosi da lei.
Kris si gira e la guarda negli occhi.
"Roxy.. è scappata."-le rivela.
Kris lo aveva capito nello stesso istante in cui ha varcato la soglia di casa e a raggiungerla è stata solo Cara.
"Cosa è successo?"-domanda semplicemente.
Cara abbassa lo sguardo.
"Maksim ed io.. abbiamo litigato. Mi ha ricordato il perché ho fatto per anni la prostituta e che frequentare uno dei suoi sicari non cambia il mio passato.. Deve aver sentito proprio quella parte."-le confida per poi guardarla di nuovo negli occhi.
"Non potevate parlare nella vostra lingua?"-domanda Kris.
"Kris, stavamo parlando in russo. Ma lei deve avere capito tutto."-le risponde.
Kris ha le lacrime agli occhi.
"Non sappiamo dov'è?"-domanda, iniziando a piangere.
Anche Cara inizia a piangere mentre con la testa fa 'no'.
Vederla in quelle condizioni, la faceva stare male.
Kris tira su con il naso.
"Ho fatto un casino."-sussurra Kris.
"Non è stata colpa tua.."-sussurra Cara.
"Sì, invece. Non avrei mai dovuto mentirle."-risponde Kris, mettendosi seduta sul letto.
Cara la guarda e si alza anche lei.
"Le abbiamo mentito tutti."-le ricorda Cara.
Kris si asciuga con le mani le lacrime.
Proprio in quel momento, entra Maksim in camera.
Osserva le ragazze ma non dice niente.
Prende i suoi vestiti ed esce silenziosamente.
"Perché non parli con lui?"-suggerisce Cara.
"A volte mi domando se quello che conosco è veramente Maksim Kuznetsov o una sua brutta copia.."-dice Kris, alzandosi dal letto.
"Non avevo mai visto Maksim così arrabbiato.. violento. Pensavo che come la stupida, lo avrebbe semplicemente mandato in prigione o al massimo, un colpo di pistola e via. Alla fine, io stessa avevo chiesto a Vladimir di ucciderlo per me. Ma quello che ha fatto.."-continua a dire, bloccandosi alla fine.
STAI LEGGENDO
𝑌𝑜𝑢𝑟 𝑠𝑒𝑐𝑟𝑒𝑡 𝑖𝑠 𝑠𝑎𝑓𝑒 𝑤𝑖𝑡ℎ 𝑚𝑒.
ChickLitSecondo libro della trilogia "Segreti". Kris torna a casa, e riprende la sua vita da dove l'ha lasciata. Ma cosa succederà quando il suo incubo peggiore, busserà alla porta? •Scene di sesso• Inizio: 18/04/2020. Fine: 12/05/2020.