•Epilogo•

6.1K 241 16
                                    

VFC.

Sono passate due settimane.

Kris ormai si è abituata alla tranquillità, anche se le mancano i suoi amici.

Passa le giornate a studiare, anche se ultimamente le viene difficile per i continui mal di testa.

In Russia invece, Alexander, Victor e Cara, vivono a villa Kuznetsov.

Maksim non fa altro che dirigere carichi di droga e bordelli.

Alexander invece, ogni tanto messaggia di nascosto con Roxy.

L'aggiorna su tutto.

In questo momento, Kris ha appena chiuso i libri.

È l'ora di pranzo.

Si era messa a studiare in cucina, così mette i libri da parte.

Si alza dallo sgabello e nel farlo, ha un leggero capogiro.

Kris si appoggia al tavolo della cucina, ma il capogiro non passa.

Ad un tratto, le sale la nausea.

Non fa in tempo ad arrivare nel bagno della sua camera così corre verso il bagno che c'è al piano di sotto, e vomita quelle poche cose che ha mangiato a colazione.

Al termine, si alza, si sciacqua la bocca, e si osserva allo specchio.

Un'idea si fa strada nella sua testa.

Non può essere però.

Esce dal bagno velocemente e dopo essersi cambiata e aver messo il giubbotto, prende le chiavi e la borsa, ed esce.

Cammina per dieci minuti e si ferma davanti a un negozio.. o meglio, una farmacia.

Contemporaneamente, Roxy, coricata sul letto, dopo tanto tempo, decide di chiamare Alexander.

Al secondo squillo, risponde.

"Roxanne?"-dice.

"Ciao."-lo saluta.

Alexander rimane in silenzio.

Dio, quanto gli è mancata la sua voce.

"Alexander? Disturbo?"-domanda Roxy.

"No. Sono coricato a letto. Sono le cinque qui. Maksim ci ha dato la giornata libera."-la informa.

"Ok.."-risponde semplicemente.

Attimi di silenzio.

"Come stai?"-domanda Alexander.

"Non faccio altro che pensare a Kris. Sono passate due settimane.. le ho chiesto tempo e così ha fatto.. Ma mi sto preoccupando."-lo informa.

Alexander pensa a cosa dire.

"Cara non è da meno. È a pezzi."-la informa.

Roxy ascolta preoccupata.

"Cosa posso fare?"-domanda Roxy.

"Roxy, mi dispiace per quello che è successo. Non sono mai stato d'accordo su questo. Sei libera di credermi o no. L'unica cosa che ti posso dire, è fare quello che ti senti."-le suggerisce.

Roxy sospira.

"Grazie.. ora devo andare."-gli risponde, per poi chiudere la chiamata.

Roxy si siede sul letto.

In Russia intanto, Cara esce dalla villa di nascosto con una sola meta.

Il bordello.

Appena entra nel bordello, vari ricordi investono la sua mente.

𝑌𝑜𝑢𝑟 𝑠𝑒𝑐𝑟𝑒𝑡 𝑖𝑠 𝑠𝑎𝑓𝑒 𝑤𝑖𝑡ℎ 𝑚𝑒.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora