VFC.
Nel primo pomeriggio, tutte le ragazze si affrettano a preparare i bagagli.
Maksim ha acconsentito a passare lo spring break nella sua villa a Roma.
"Cosa portiamo? Vestiti estivi o invernali?"-domanda euforica Kris.
Maksim coricato sul letto, si gusta la scena e ride.
Kris se ne accorge e lo raggiunge.
"Perché ridi?"-domanda Kris.
"Perché mi piace vederti senza pensieri, libera e felice."-le risponde.
Kris si siede accanto a lui sul letto.
"Forse allontanarci da tutto questo per un paio di giorni ti farà bene."-le dice, mentre le accarezza una guancia.
Kris gli sorride.
Vedere Maksim che si prende cura di lei a modo suo le fa piacere.
La fa sentire amata.
"Forza, tra un'ora parte il jet per Roma. Dieci ore di volo ci aspettano."-le dice, dandole una pacca sulla coscia per poi alzarsi.
Una volta pronti, prendono i bagagli e li caricano in macchina.
Arrivati alla pista del jet, scendono dalla macchina e salgono sull'aereo.
I bagagli vengono messi nel porta bagagli e il jet parte.
Le ragazze sedute da una parte e i ragazzi dall'altra.
Mentre i ragazzi giocano a carte, le ragazze cercano di capire cosa fare per il compleanno di Victor.
"Cosa vuoi regalargli?"-le domanda Kris.
Cara fa una faccia esasperata.
"Credo che a questo punto il regalo glielo comprerò a New York.."-sussurra.
"Puoi sempre fare una cosa privata in camera.. non so.. candele, petali di rosa.. un bagno caldo.."-sussurra Roxy.
Cara la guarda.
"Non credo che a lui piacerà una cosa del genere."-le risponde.
Se solo Roxy sapesse che è un sicario e che queste cose non fanno per lui..
Le ragazze vengono interrotte da Victor stesso.
"Vi avverto che festeggerò il compleanno in discoteca. E se scopro chi vi ha detto che dopodomani faccio il compleanno, gli spremo le palle."-dice, alzando gli occhi dalle carte per guardare Maksim e Alexander, che ride sotto i baffi.
Cara lo guarda.
"Ok."-gli risponde, per poi sistemarsi meglio nel sedile per riposarsi.
Anche Kris e Roxy, decidono di riposarsi un po'.
Poco dopo, Alexander si assicura che le ragazze stiano dormendo.
"Cosa vuoi fare con Kingsley?"-domanda Victor a Maksim.
"No. In questi due giorni non deve essere nominato. Kris ha bisogno di una pausa da tutta questa situazione."-comunica, posando le carte e guardando Kris dormire in una posizione buffa.
Il jet dopo dieci ore esatte, atterra a Roma.
La prima a svegliarsi è Roxy.
Guarda Alexander dormire beato.
Victor alle spalle di Roxy, osserva tutto.
"Roxy, se vuoi metto una buona parola.."-sussurra.
Roxy si gira e lo guarda.
"Dubito che un uomo come Alexander possa guardare me come una fidanzata. Non so nemmeno se siamo amici."-gli confida.
Victor e Roxy svegliano i loro amici.
Scendono dal jet, e salgono sulle macchine noleggiate.
Maksim e Kris a capo.
Arrivati alla villa, Kris osserva tutto.
Una villa a due piani, tutta illuminata, con una piscina moderata in bella vista.
"Ti piace?"-domanda Maksim a Kris, mentre inserisce il codice per far aprire il cancello.
"È bellissima."-sussurra.
Tra le tre ville di Maksim forse questa è quella che le piace di più.
Non è grande e sfarzosa come quella a Mosca, e nemmeno troppo semplice come quella a New York.
Parcheggiano la macchina, ed entrano in casa.
"Victor e Alexander sanno già quali sono le stanze. Roxy, c'è una stanza in più in questa casa.. così nessuno dei due sarà costretto a dormire sul divano."-dice Maksim.
E notte, e tutto ciò che vogliono fare e andare a letto a dormire.
Maksim prende i borsoni e intima Kris a seguirlo.
Kris nota ogni particolare della casa.
È molto illuminata anche all'interno e il colore dominante è il beige.
Raggiunta la camera da letto, Maksim, mette i borsoni a terra e prende Kris in braccio.
Urla dalla sorpresa.
"Nono.. Kuznetsov stasera no. Sono stanca."-lo avverte.
Maksim fa la faccia dispiaciuta.
Come può dirgli di no?
STAI LEGGENDO
𝑌𝑜𝑢𝑟 𝑠𝑒𝑐𝑟𝑒𝑡 𝑖𝑠 𝑠𝑎𝑓𝑒 𝑤𝑖𝑡ℎ 𝑚𝑒.
ChickLitSecondo libro della trilogia "Segreti". Kris torna a casa, e riprende la sua vita da dove l'ha lasciata. Ma cosa succederà quando il suo incubo peggiore, busserà alla porta? •Scene di sesso• Inizio: 18/04/2020. Fine: 12/05/2020.