•Capitolo 22•

5.5K 255 4
                                    

VFC.

Il giorno dopo, Kris come al solito si sveglia da sola nel letto.

La notte scorsa, passata a fare l'amore con Maksim, l'ha distrutta.

Con il sorriso sulle labbra, si alza dal letto e si mette una maglia di Maksim.

Va in cerca della camera di Cara.

La prima porta che apre è quella di Roxy.

Roxy stava dormendo tranquilla, ma prima che chiudesse la porta, vede uscire Alexander dal bagno.

Alexander, guarda in maniera curiosa Roxy e fa un mezzo sorriso.

Poi di accorge di Kris.

Si avvicina a lei.

"Se cerchi Cara, è quella la sua stanza."-le dice, puntando la porta di Cara.

Kris sorride e li lascia soli.

Apre la porta di Cara, e nota che Victor non c'è.

Entra piano piano e si mette sotto le coperte.

"Buongiorno."-la saluta Cara, con gli occhi ancora chiusi.

"Buongiorno.."-la saluta Kris sorridendo.

"Buongiorno a voi!"-saluta Victor alla porta.

Kris spaventata si alza.

"Kris, per un futuro più sicuro, ti consiglio di cacciarti questo vizio."-le suggerisce, prima di lasciare di nuovo la stanza.

Alla fine era tornato in camera solo per prendere le sigarette.

Alexander, intanto, guarda Roxy dormire beata.

Hanno passato la notte scorsa insieme.

Roxy si è appena svegliata, quando Alexander nota una piccola macchia di sangue sul lenzuolo.

Alexander capisce che quella è stata la sua prima volta.

Rimane a bocca aperta.

"Ehi."-lo saluta Roxy.

Alexander la guarda male.

"Perché non mi hai detto che eri vergine? Sono stato tutto tranne che delicato con te ieri."-sussurra.

Roxy lo guarda e gli sorride.

"È stato perfetto.."-sussurra Roxy, mettendosi seduta sul letto.

"Questo non significa che stiamo insieme."-l'avverte Alexander.

Roxy un po' ci sperava.. ma sapeva che sarebbe andata a finire così.

"Non ho sperato nemmeno per un minuto che ci fosse qualcosa di più."-confida Roxy.

Alexander la guarda con un cipiglio.

"E lo hai fatto lo stesso con me? Hai perso la tua verginità con un uomo che sapevi che non ti avrebbe mai guardata in maniera diversa.. perché?"-domanda Alexander confuso.

Roxy era l'unica donna che poteva far riempire la sua testa di domande mai fatte in vita sua.

"Perché era quello che mi sentivo di fare. E non me ne sono pentita."-rivela Roxy, guardandolo con un mezzo sorriso.

Contemporaneamente, Maksim e Victor sono in cucina, intenti a preparare il caffè, quando Kris e Cara li raggiungono.

Kris si avvicina a Maksim e lo abbraccia.

"Perché la mattina mi lasci sempre sola?"-domanda a Maksim.

"Perché se poi ti svegli so che non ci alzeremo più."-le risponde, per poi darle un bacio sulle labbra.

Nella cucina, entrano anche Roxy e Alexander.

"Qualcuno si è divertito la notte scorsa.."-commenta ironico Maksim, notato il viso rilassato di Roxy.

"Ma che dici?"-domanda Roxy a Maksim.

Victor ride sotto i baffi.

"Ti ricordo che io e Kris abbiamo la stanza accanto alla vostra.."-le risponde.

Roxy è imbarazzata.

Non dice una parola.

"Cambiamo argomento."-annuncia Cara.

"Pomeriggio andiamo a fare shopping?"-domanda.

Kris guarda Maksim in cerca del suo consenso.

Consenso che ottiene.

"Promettetemi tutte e tre che sarete caute."-dice Victor.

Cara si gira a guardarlo.

"Victor Smirnov, che ci chiede di stare attente.. quale onore."-commenta Cara ridendo.

Il caffè è pronto.

Maksim si alza e lo versa in sei tazzine per poi appoggiarle sul tavolo.

Questi sono gli unici momenti in cui tutti e sei sono tranquilli e insieme.

Nessuna lite, nessuna incomprensione.

Attimi rari.

Persone con un passato e una realtà differente tra loro, che discutono e convivono con i loro problemi.

Kris osserva uno ad uno, soffermandosi di più su Maksim, il suo carnefice, che le ha stravolto la vita, e Cara, la sua migliore amica, con cui ha capito cos'è una famiglia.

𝑌𝑜𝑢𝑟 𝑠𝑒𝑐𝑟𝑒𝑡 𝑖𝑠 𝑠𝑎𝑓𝑒 𝑤𝑖𝑡ℎ 𝑚𝑒.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora