VFC.
Nel pomeriggio, Cara costringe le sue amiche ad uscire con lei.
Roxy non era molto contenta, voleva chiedere ad Alexander di uscire per una passeggiata ma
sa che avrà tempo dopo per questo.Le ragazze, hanno deciso come prima cosa, di prendersi un gelato a piazza di Spagna.
Si siedono al bar e ordinano.
Oggi c'è un sole che spacca le pietre così le tre amiche si sono vestite molto leggere.
Il cameriere torna con la loro ordinazione e loro iniziano a mangiare.
"Stasera dove ti porta Victor?"-domanda Roxy.
Cara fa spallucce.
"Io volevo chiedere a Maksim di portarmi a mangiare la pizza fuori."-le informa Kris.
"Ci sono tantissimi ristoranti e tu vuoi mangiare la pizza?"-domanda Cara.
"Siamo in Italia, la pizza è nata qui. Io non ho mai mangiato la pizza vera e propria.. capisci?"-domanda Kris.
Roxy la guarda sorridendo.
"Figuriamoci se Maksim ti dice di no."-la rassicura Cara.
Le ragazze finiscono il gelato senza fretta, pagano e si alzano.
Cara e Roxy camminano poco più avanti di Kris, intenta a chiamare al cellulare Maksim.
"Ciao."-dice Kris.
"È successo qualcosa?"-domanda Maksim subito.
"Nono, volevo chiederti.. stasera andiamo a mamgiare la pizza insieme?"-domanda Kris.
"La pizza? AHAHAH va bene."-le risponde ridendo, prima di riattaccare.
Kris raggiunge le sue amiche.
"Ha detto di si."-le fa spaventare.
"Dio Santo."-esulta Roxy con una mano sul
cuore.Ad un tratto, il telefono di Cara inizia a suonare.
"Victor?"-domanda Roxy.
Cara guarda il suo telefono.
"No. Mio padre."-dice mentre guarda Kris.
Cara si allontana di poco per parlare con lui.
Roxy si gira verso Kris.
"Suo padre?"-domanda confusa.
"Si, suo padre. Lui vive ancora in Russia."-la informa Kris.
Roxy non ricorda di averle mai accennato di suo padre.
Quante cose le stanno nascondendo.
Cara chiude la chiamata e torna dalle sue amiche.
"Sta bene?"-domanda Kris.
Cara le guarda.
"Insomma.."-risponde semplicemente, per poi iniziare a camminare.
Cara cerca di non dare peso a questo, suo padre ha sopportato di tutto e andrà tutto bene.
"Allora, in quale negozio entriamo?"-domanda Roxy per smorzare la situazione.
Kris osserva i negozi davanti a lei.
"Se quelli di ieri erano costosi questi sono da rapina."-risponde Kris, prendendo il cellulare in mano.
"Che stai facendo?"-domanda Cara.
"Cerco un centro commerciale economico."-la informa.
Trovato poco dopo.
Le ragazze raggiungono la macchina e salgono.
"Kris perché non ti prendi la patente?"-domanda Roxy ma Cara la guarda male.
Kris si accorge della smorfia di Cara, cerca sempre di proteggerla.
"Sai, perdere i tuoi genitori in un incidente d'auto non è un ottimo modo per farti venire la voglia di prendere la patente e guidare."-le risponde Kris.
Roxy la guarda dispiaciuta.
"Non permettere a questo evento di bloccarti. Arriverà il momento in cui ne avrai bisogno."-la informa Roxy.
"Si, ma non è ora. Ok?"-le interrompe Cara, mentre guida, guardando dallo specchietto Roxy.
Cara prende un bel respiro.
"E poi, con tutti i soldi che ha Maksim può permettersi un autista personale."-dice Cara ridendo.
Poco dopo, arrivano al centro commerciale.
Scendono dalla macchina, entrano e iniziano a girare i negozi con frenesia.
Ci sono i saldi.
Dopo intense ore di shopping, tornano a casa.
Kris prende le sue buste e le porta in camera.
Maksim è appena uscito dalla doccia quando Kris entra in camera.
"Shopping terapeutico?"-domanda avvicinandosi.
Maksim osserva i nomi dei negozi dove ha comprato i vestiti e nota i cartellini con scritto 'saldi'.
Guarda Kris male.
"Perché hai comprato questi vestiti?"-domanda.
"Perché mi piacciono e costano poco."-risponde semplicemente Kris, iniziano a piegarli e a sistemarli nel borsone.
"Puoi metterti di vestirti firmata dalla testa ai piedi e guardare le altre con superiorità.. invece ti accontenti di questo?"-domanda, allontanandosi di poco per vestirsi con un paio di jeans e una camicia nera.
"Maksim, se volevo vestirmi firmata dalla testa ai piedi, mi portavo dalla Russia tutti i vestiti che mi hai comprato mesi fa. Invece li ho lasciati al bordello in camera mia."-lo informa.
Maksim la guarda.
"Perché li hai lasciati lì?"-le domanda.
"Perché sapevo un giorno sarei tornata. Anche per trovare Cara."-lo informa.
Maksim osserva Kris vestirsi successivamente.
Indossa un paio di jeans e una maglia con le mezze maniche gonfie, infine indossa un paio di zeppe nere.
Si trucca poco, e raccoglie i suoi capelli in una coda alta.
"Andiamo?"-domanda Kris.
Maksim le prende la mano, ed escono per passare uma serata tranquilla solo loro due.
STAI LEGGENDO
𝑌𝑜𝑢𝑟 𝑠𝑒𝑐𝑟𝑒𝑡 𝑖𝑠 𝑠𝑎𝑓𝑒 𝑤𝑖𝑡ℎ 𝑚𝑒.
ChickLitSecondo libro della trilogia "Segreti". Kris torna a casa, e riprende la sua vita da dove l'ha lasciata. Ma cosa succederà quando il suo incubo peggiore, busserà alla porta? •Scene di sesso• Inizio: 18/04/2020. Fine: 12/05/2020.