Il ricordo

13 5 2
                                    

Mi dispiace dirti che ho bisogno di te
ma non mi importa, non ho paura di amare, perchè quando non sono con te sono debole, il vuoto perenne mi assale e fa male ricordare, ma non posso farci nulla, sei ovunque anche quando non ci sei.
Una volta una persona mi disse "il ricordo fa più male della persona stessa" la odiai per avermelo detto ma in silenzio sapevo di stargli dando ragione, fa meno male la tua assenza che il ricordo di ogni giorno passato insieme, non so come spiegarlo ma è come se 100 lame incandescenti mi trafiggessero la gola, non è un dolore che anche se descritto a parole può essere compreso.
Ti sei mai sentita sott'acqua pur stando fuori da essa?
A me è capitato ogni volta che ti guardavo, li posto in quell'angolino con gli occhiali da sole e con il capo poggiato alla finestra, ho sempre pensato che tu fossi di una bellezza non umana..per me eri perfetto non ho mai trovato un solo difetto, oltre al carattere e ti giuro ogni volta che alzarvi gli occhi su di me, mettevi il mondo è il mio respiro in stand by, non capisco ancora tu che allucinante potere abbia su di me, ma so che è distruttivo è logorante ed io ne ho abbastanza di stare male.
È vero ti amo e non l'ho mai negato, ma questa volta ho scelto me.

The silence of the seaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora