Fino all'ultimo respiro

5 2 0
                                    

Vorrei che mi consumassi l'anima, che con uno sguardo mi trapassassi il cuore e con un tocco mi bruciassi la pelle, vorrei che tu scrivessi il tuo nome su ogni singola cellula che mi appartiene, vorrei che il tuo cuore mi sussurrasse tutto ciò che provi quando sei con me.
Ho sempre desiderato un amore che mi portasse al di là di ogni limite, al di là della normalità, al di là della follia, e al di là di me stessa..purché lui fosse con me, è stano da dire ma ogni singola goccia del mio sangue, solo alla sua vicinanza vibra, impazzisce, non possiedo più autocontrollo, vorrei che tu marchiassi ogni parte di me, poiché devono sapere che non amerò nessun cuore e nessuna mente che non sia la tua, che non cercherò nessun paia di occhi se non i tuoi, che non bacerò altre labbra perché non sono tue.
Vorrei che ogni qualvolta io diventassi logorroica tu mi zittisca con un bacio, vorrei che la tua mano s'incastri perfettamente con il mio corpo, quasi come se fossero fatte l'una per l'altro, come fosse arte, perché per me questo sei arte.
E per ultimo vorrei che ogni volta litigassimo il secondo dopo tu mi stia togliendo anche l'ultimo respiro con un bacio.
Vorrei che tu di me avessi tutto.

The silence of the seaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora