Tu sei cosi.!

11 3 2
                                    

Tu sei così, ti emozioni davanti a un tramonto o un'alba..
Ti entra la felicità nel cuore ogni volta che con i polpastrelli sfiori una rosa..
Senti la malinconia mangiarti viva ogni volta che devi abbandonare il mare, perché chiunque ti chiede il motivo di questo tuo stato d'animo, rispondi "io sono sposata con esso"
Senti la rabbia mista ad un pizzico di tristezza ogni volta che piove, tu hai paura dei tuoni, quei fasci di luce che squarciano il cielo non ti sono mai piaciuti, ti ricordavano il tuo cuore..
Ogni volta che chiudi gli occhi e ti fermi a pensare, diventi arte...quella che se la guardi devi impegnarti fino in fondo per capirne il significato, quell'arte che contiene migliaia di colori ma uno ne è sempre padrone, il tuo e il blu...come il cielo, ricordo che una volta mi dicesti, "il cielo stellato non è altro che migliaia di cuori che non si sono mai raggiunti" è vero, che siano cuori infranti o pieni d'amore restano lì e lottano fino all'ultimo, con di fianco la luna a prosciugare ogni luce emanata da esse.
Tu che hai un inferno dentro, ma lo porti sulle spalle come se niente fosse, perché hai capito che se ti mostri debole non perderanno tempo per ucciderti, vivi in una società che non conosce amore e tantomeno bene.
Tu che apri il cuore su migliaia di fogli, che sputi l'anima su ognuno di essi, e non ti arrendi, ne hai versate di lacrime su quelle pagine, ma non hai mai mollato, ed è questo che ti spaventa..perché sai che un giorno cederai e non puoi evitarlo.
Tu sei vera, come ogni emozione che ti trafigge il cuore.

The silence of the seaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora