Ma forse un giorno ci rincontreremo, tu sarai meno stronzo e io forse meno buona, ci guarderemo per lunghissimi minuti con tristezza, io per non l'averti mai saputo guarire, e tu perché non mi hai saputa tenere, e farà male aprire una ferita chiusa...ma sappiamo con esattezza che è sempre un po' aperta perché speriamo in un ritorno.
Forse un giorno non scapperai più dall'amore e finalmente decidi di farti guarire, o magari sarò io a fuggire da te perché non voglio morire ancora dentro per te..
Magari un giorno saremo più coraggiosi, c'incontreremo per urlaci in faccia di tutto e io farò il fatidico errore di urlarti "Ti amo ancora" e tu con la freddezza negli occhi andrai via, lasciandomi lì impalata con la solita frase "Smettila di farlo."
Un giorno ti racconterò di me e di ogni cicatrice del passato o magari sarai tu a ferirmi ancora con le tue spine, ma vorrei che sapessi che le rose le ho sempre amate, anche piene di male, anche appassite.
Io non ho scelto di amarti, sei stato tu, con quei tuoi dannati occhi e quel profumo di proibito che emani a cambiare la rotta del mio cuore, perché ti giuro..tu eri un'isola che non avrei mai pensato di esplorare.
Io non ho scelto di amarti, semplicemente l'ho fatto e basta, ci ho messo tutta me stessa con te, mi sono giocata anche l'ultimo frammento di cuore, perché ci credevo..dio se ci credevo, e mi do della stupida per aspettarti ancora tutt'oggi nonostante tutto il male, nonostante tutti i tuoi morsi da lupo.
Magari un giorno succederà tutto questo, oppure non ci guarderemo neanche in faccia.!
STAI LEGGENDO
The silence of the sea
Storie d'amoreLetteralmente una guerra con se stessi e il mondo che ci circonda, cos'è l'amore senza il dolore? Cosa significa mettere se stessi al primo posto? Quanti abissi dobbiamo ancora affrontare?