Non far finta di niente.

7 2 0
                                    

Non far finta di nulla, non mostrarti quella che non s'interessa se poi non fai altro che attendere un suo messaggio, è ridicolo tutto ciò, avere dei sentimenti è umano, e tu non sei un robot ma una persona, quindi non aver paura di sbagliare.
Ti mostri così fredda al mondo intero e poi dentro cadi a pezzi, che senso ha se ormai tutte le tue barriere sono crollate? Che senso ha mostrare la stessa maschera nonostante abbia milioni di crepe? Ricordati che essere fragili non è simbolo di debolezza, ma bensì di forza e coraggio, tutti almeno una volta nella vita cadiamo in un buco nero, l'importante è rialzarsi sempre e non perdere mai il sorriso.
Ci sono persone che pensano che il tempo aggiusti ogni cosa, che pian piano tutto scivoli via, non è vero, con il tempo impari a conviverci col dolore non a superarlo, il vero sentimento, qualsiasi esso sia se è forte con gli anni andrà soltanto ad amplificarsi, quel sentimento diverrà distruttivo, logorante, cattivo.
I sentimenti portano a fare brutti scherzi, il più delle volte ti trascinano nella follia, una dimensione piena di voci e mali infernali, non hai più il controllo della tua mente, inizi a non distinguere più la realtà dall'immaginazione.
Cosa penso dell'amore? Che è un misto di magia mischiato all'inferno.

The silence of the seaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora