Ti sto lasciando andare, sii libero, sii felice, ti auguro di trovare una persona che in te veda tutte le sfumature meravigliose che ho avuto l'onore di conoscere anche io, ti auguro di essere amato come ti amo io, ed è proprio per questo che ti lascio andare, perché ti amo abbastanza da capire che il tuo futuro non è al mio fianco.
Ti auguro d'innamorarti di qualcuna che si prenda cura del tuo cuore e che nei momenti bui ti abbracci restando in silenzio, in modo da farti capire che non sei solo, che quando non ti senti abbastanza ti ripeta "Per me sei anche troppo" e ti guardi come faccio io, con il vero amore negli occhi, ti auguro una persona che nei momenti di felicità allo stato puro cerchi di farti sorridere sempre di più, poiché se sei felice tu lo è lei, che quando hai delle idee folli, ti prenda la mano e le faccia con te, che ti cerchi in ogni canzone e ognuna di esse te le dedichi, che non incrocerà nessuno sguardo perché il tuo e l'unico che le brucia l'anima e le salva la vita, che ti sussurri "ti amo" ogni volta che le riempi il cuore di gioia, che ad ogni tuo tocco, mille scariche elettriche le trapassino il corpo, che ti canti qualcosa mentre ti accarezza i capelli per farti capire che non c'è altra persona che vorrebbe al proprio fianco se non te.
Ti lascio andare perché è giusto che tu trovi la tua strada, anche se ciò significa non farne parte.
Ricordati che se qualcuna ti spezzerà il cuore, rifugiati nei libri, li avrai la possibilità di staccare per un po' dalla realtà e costruirti un mondo dove nulla più può farti del male, e se avrai bisogno di me, ti basterà voltarti indietro..io sarò lì, ad amarti in silenzio anche più forte di prima.
STAI LEGGENDO
The silence of the sea
RomanceLetteralmente una guerra con se stessi e il mondo che ci circonda, cos'è l'amore senza il dolore? Cosa significa mettere se stessi al primo posto? Quanti abissi dobbiamo ancora affrontare?