Frank's pov
Mi sveglio come al solito sorridente e controllo la lista.
Scendo e raggiungo Gerard che beve il caffè mezzo addormentato e "parla" con sua madre, più che parlare sta annuendo e sbuffando con lei davanti che gli parla.
<<Buongiorno tesoro>> solo mia madre si accorge della mia presenza.
<<Buongiorno>> lo dico a tutti in modo da non doverlo più dire.
<<Hey Frank>> mi sorride Donna mentre Gerard si limita a mugolare.
Sembrava una mucca, poi con quel pigiama...
<<Giorno 3, Gerard>> sorrido e lui sembra svegliarsi.
<<Che si fa oggi?>>
<<lo scoprirai come sempre dopo pranzo>> mi continua a guardare e dopo aver finito il suo caffè si alza e va di sopra.
<<Non ti fare la doccia almeno che non la voglia fare 3 volte oggi>> gli dico e lui mi guarda confuso e sparisce di sopra.
<<Andate in piscina?>> Donna ha già capito.
<<Si>> mi alzo e vado di sopra.
<<COD?>> Appare ad un certo punto Gerard.
<<COD>> mollo tutto e lo seguo di sotto
Dopo pranzo busso alla porta di Gerard che mi apre in mutande.
Cerco di guardarlo sempre in faccia ma il mio sguardo cade sul suo petto scoperto.
<<Ehm... mi chiedevo se avessi un costume da prestarmi...>> Lui sorride vedendo la mia fatica nel guardarlo in faccia, non é divertente. Si gira e si abbassa verso i cassetti dell'armadio dandomi una bella visuale del suo fondo schiena, cerco di distogliere lo sguardo e lui mi passa il costume, lo ringrazio e esco con le guance ormai rosso fuoco.
Se già ora faccio fatica a guardarlo in faccia figuriamoci dopo in piscina... Cerco di non pensarci e mi metto il costume, prendo il mio telefono e gli dico di prendere una cassa bluetooth e scendiamo in piscina.
<<Ok, vuoi farti un bagno?>> chiede
<<Anche, volevo solo dire una cosa...>> prendo una pausa e mi avvicino a lui <<ehm, so che sembrerà strano e stupido quello che voglio fare e probabilmente lo è...>> sembra che stia per chiedergli di sposarmi, é ridicola la mia scenata <<Voglio...vorrei che ci lasciassimo andare e non pensare... nel senso, divertiamoci cazzo, siamo in quarantena ma abbiamo comunque 17 anni, balliamo, cantiamo, urliamo e sti cazzi di quello che pensa la gente>> l'ultima parte forse era troppo diretta ma almeno ho reso l'idea.
<<Si, cazzo, mi piace questo Frank, prendo della birra>> torna con 4 birre e me ne dà 2. Mettiamo la musica alta e dopo una birra ci mettiamo a cantare rilassandoci un po'.
Ci mettiamo a cantare Highway To Hell dei AC/DC ballando a caso.
<<I'M ON A HIIIIIIIIGHWAY TO HEEEEEL>>alcuni vicini si erano affacciati dal balcone o finestra per vedere i due idioti che urlano ballando a caso, si sono messi a ridere e poi sono tornati dentro poco dopo ma non ci importa, per il momento siamo solo io e lui, le nostre madri ogni tanto passano vicino alla finestra per spiarci e ridono ma ripeto, non ci interessa.
Alla fine della canzone Gerard si avvicina a me, anche troppo, con una faccia seria e mi irrigidisco.
<<Senti ho una cosa ma devi promettermi che non dirai nulla alle nostre madri.>>
STAI LEGGENDO
Quarantine Together {Frerard}
FanfictionPer una decisione delle loro madri, Frank e Gerard, due 17enni che non vanno molto d'accordo si ritrovano chiusi insieme in casa per mesi in quarantena e Frank decide di creare una lista di cose da fare in casa con Gerard per divertirsi.