Gerard's pov
caro diario, oggi sono malato quindi sono gentile, non ti abituare troppo
NON so se ti è arrivata la giornata di ieri che ti ho spedito mentalmente ma in caso contrario cazzi tuoi... Penso di star male anche mentalmente...
Oggi sarebbe giorno 7 ma Frank insiste nel dire che questi giorni non si contano quindi siamo in periodo di intermezzo tra il giorno 3 e 4.
Negli ultimi due giorni abbiamo fatto nulla, siamo rimasti a letto col mal di pancia, mal di schiena, torcicollo e un po' di febbre visto che avevamo passato la notte sul prato freddo, mi era dispiaciuto ma in fondo nessuno dei due riusciva a muoversi dal letto.
Frank's pov
Oggi é il giorno 4 e visto che stiamo un po' meglio decido di fare qualcosa di calmo.
Scendo di sotto con ancora il collo dolorante.
<<Buongiorno, Frankie, come stai oggi?>> si avvicina Donna seguita poi da mia madre.
<<Amore stai meglio?>>
<<Si, riesco almeno a stare in piedi ma mi fa ancora male il collo e mi sento debole.>>
<<Per ora non hai la febbre>> mi dice Donna mettendomi una mano sulla fronte.
<<Vuoi mangiare qualcosa oggi? Magari qualcosa di leggero?>>
Annuisco e mi portano una banana... meglio di niente no? La mangio con calma per paura di star male anche se sto morendo di fame.
<<Buongiorno amore, come stai?>> mi giro per vedere Donna avvicinarsi a Gerard.
<<Un po' meglio dai... Ho fame>> gli dà anche a lui una banana e sbuffa, avere mal di pancia è una cosa orribile, non si può mangiare niente. Dai almeno l'ultimo pasto decente era hamburger e patatine.
Lo so parlo come se stessi morendo ma per un giorno ho davvero visto la morte davanti, la pancia faceva un male cane, so che si dice che noi maschi esageriamo quando stiamo male, ma cazzo se è stato doloroso...
<<Gerard, oggi facciamo qualcosa che non richiede attività e non richiede stare bene.>>
<<Ok...>>
<<Ti lascio la decisione se stare sul divano o in camera tua>>
<<Perchè solo queste stanze?>>
<<Perchè hanno la tv>> sorrido e vado di sopra. Sorride e dopo poco vado in camera sua ancora in pigiama e mi apre anche lui in pigiama.
<<Non dobbiamo vestirci?>>
<<Nah, restiamo in pigiama oggi>>
<<Che vediamo?>> gli indico la sua collezione di star wars facendolo sorridere, immagino sia un grande fan <<Quale?>> mi chiede avvicinandosi alla collezione.
<<Tutti.>> il suo sorriso si allagra.
<<Ok ma ho fame>>
<<Prendi delle patatine o pop corn>> dopo la mia affermazione mi dà una leggera botta sulla testa.<<Ahia>>
<<Se mangiamo quella roba staremo male per un'altra settimana, prendo altra roba>> Mi lascia solo nella stanza e io sistemo dei cuscini sul suo letto per stare più comodi e poi torna con dello yoirgurt bianco.
<<Yogurt bianco durante un film? Serio?>>
<<Se non vuoi star male si. Prendo della camomilla>>
STAI LEGGENDO
Quarantine Together {Frerard}
FanfictionPer una decisione delle loro madri, Frank e Gerard, due 17enni che non vanno molto d'accordo si ritrovano chiusi insieme in casa per mesi in quarantena e Frank decide di creare una lista di cose da fare in casa con Gerard per divertirsi.