Frank's pov
Mi sveglio con Gerard accanto col telefono.
<<Buongiorno>>
<<Giorno, Frankie>> mi sorride <<Che hai in mente di fare oggi?>>
<<Allora hai opzione 1 che si chiama i, opzione 2 che è k e opzione 3 che è b>> sono tutte cose che faremo oggi ma voglio che decida l'ordine.
<<Non posso sapere quali sono?>>
<<No, tanto le faremo tutte oggi, decidi solo l'ordine>>
<<Ah ok... ehm allora l'ultima>> ha scelto l'opzione b.
Prendo un cuscino sorridendo e glielo sbatto in faccia.
<<Hey! Perchè l'hai fatto?>>
<<Hai scelto tu l'opzione b>> gli rilancio un cuscino e lui realizza che b sta per battaglia di cuscini.
Finiamo per lanciarci cuscini addosso alle 10:00 di mattina mentre le nostre madri lavorano e i nostri compagni studiano.
Dopo 5 minuti di risate e mal di testa per le cuscinate in faccia il letto è tutto disordinato e i cuscini sono a terra ormai. Lo colpisco un'ennesima volta in faccia mentre lui colpisce la mia ridendo ormai senza forze.
Cado per terra ridendo con Gerard che si mette su di me picchiandomi ripetutamente con lo stesso cuscino addosso.
<<Ho vinto>> butta via il cuscino vittorioso.
<<Non sapevo fosse una gara!>>
<<Se no che avresti fatto?>>lo prendo per i fianchi e lo butto sul letto, finisco sopra di lui e i nostri visi si sfiorano. Voglio baciarlo, ho bisogno di farlo. Prendo un cuscino e glielo lancio in faccia e mentre lui mette le mani sul cuscino per toglierselo di dosso lasciando le ascelle scoperte inizio a fargli il solletico.
<<No...Frank...ti prego no>> dice tra una risata e l'altra mentre io continuavo sotto le sue suppliche.
Dopo un po' smetto <<Avrei vinto io>> mi tolgo da lui e raccolgo dei cuscini da terra rilanciandoglieli.
<<Potevo farti il solletico a mia volta>>
<<Non l'hai fatto>>
<<Neanche tu mi hai rilanciato il cuscino prima nè mi hai fermato>> lo guardo male e gli lancio un'altro cuscino che stavo raccogliendo.
<<Zitto>>lo zittisco divertito.
<<Hai i capelli spettinati>> parla lui...
<<Anche tu>>
<<Lo so, ma tu sei carino così, non pettinarli>> il mio battito accellera.
<<Non lo farò se neanche tu lo farai, se anche tu più carino>>
<<Affare fatto>> inizia a mettere in ordine il letto e si ributta su di esso appena ha finito.
<<Le altre 2 opzioni sono fattibili dal letto? Ho sonno>>
<<No ma posso rimandarne una a domani e sostituirla con altro>>
<<Si, ti prego, ho sonno.>> mi sdraio vicino a lui.
<<Anche io... metti youtube>>
Mette un concerto e ci mettiamo a guardarlo tutta la mattina.
STAI LEGGENDO
Quarantine Together {Frerard}
FanfictionPer una decisione delle loro madri, Frank e Gerard, due 17enni che non vanno molto d'accordo si ritrovano chiusi insieme in casa per mesi in quarantena e Frank decide di creare una lista di cose da fare in casa con Gerard per divertirsi.