Giorno 18

260 25 10
                                    

Frank's pov

Mi sveglio e il mio primo pensiero è Gerard. 

Non ho idee.

Non ho la più pallida idea di come passare la giornata con lui...

Per tutte le lezioni penso a modi per passare la giornata ma non ho idee.

Quando dopo pranzo Gerard mi chiede come passare la giornata mi viene un'idea.

<<Che ne dici se oggi comandi tu?>>

<<In che senso?>>

<<Oggi scegli tu cosa fare. Magari scegli le attività che ti sono piaciute di più o ne fai altre che vuoi fare, sono aperto a tutto.>> lui sorride e inizia a pensare.

<<Ok allora faremo tante cose perchè mi è piaciuto tutto quello che abbiamo fatto in quarantena quindi preparati a non dormire e saltare le lezioni domani>> mi fa un occhiolino e mi porta in camera sua e prende Twister facendomi sorridere perchè quel giorno mi aveva detto che i giochi da tavola sono noiosi e infantili.

<<Metti la mano destra sul blu>> gli ordino.

<<Seee, ti piacerebbe, stai barando dai>> in effetti sembra stia barando perchè se lui mettesse la mano là cadrebbe sicuramente.

<<No, se vuoi gira tu, ma ti osservo eh>> lo gira lui e la freccia gli dice di mettere il piede sinistro sul verde, lui obbedisce ma sta per cadere. Ogni tanto geme dal dolore ma mi fa rabbrividire perchè lo trovo maledettamente eccitante anche se lo fa per il dolore, credo di avere qualche problema. Ad un certo punto sta per cadere ma mi salta sulla schiena e fa cadere me.

<<Hai barato di nuovo, fai schifo a Twister>>

<<Barato? Io? Sei tu che sei caduto>> cammina verso camera di Mikey, mi alzo e lo seguo. Prende le pistole Nerf e ci sorridiamo a vicenda.

Corriamo di sotto dividendoci, abbiamo deciso di giocare a una specie di nascondino quindi dobbiamo trovare l'altro e sparargli 5 volte. Scendiamo e lo vedo correre di fuori mentre io risalgo e mi nascondo dietro il muro delle scale così appena sale lo "uccido". Dopo 5 minuti buoni finalmente sale diretto in camera sua. Appena apre la porta di camera sua mi stacco dal muro ed entro pure io sparandogli 2 volte, lui si gira, gli sparo altre 2 volte e schiva l'ultima nascondendosi dietro al letto. Faccio lo stesso e gli sparo da sotto al letto sul ginocchio.

<<No! Bastardo!>> urla ridendo e sparandomi sulla pancia facendomi ridere.

<<Almeno non ti ho saltato addosso>>

<<Preferisco che mi salti addosso invece che prendermi così!>>

<<Ok, ti accontento.>> Butto la pistola, mi avvicino a lui e lo butto sul letto buttandomi vicino a lui, voglio saltargli addosso ma dopo ieri ho paura di dargli l'impressione che voglia baciarlo e ho paura che la situazione diventi imbarazzante tra noi.

Mi salta lui addosso e avvicina il viso al mio. 

<<Facciamo un'altra partita?>> mi chiede e io annuisco senza fiato per la visione della faccia di Gerard a un centimetro dalla mia faccia. Mi soffia in faccia facendomi chiudere gli occhi e sparisce dalla camera con la pistola e capisco che per lui la partita è già iniziata. 

Mi alzo e inizio a cercarlo sempre allerta, mi giro a destra e mi sento tirare. Sbatto la schiena contro il muro gemendo leggermente e mi ritrovo Gerard a qualche centimetro da me che mi blocca la mano armata sorridendo, credo di morire sul serio. Mi spara 5 volte al piede per non farmi male e poi si stacca da me facendomi sospirare, siamo troppo vicini, a quanto pare gli piace torturarmi oggi.

Quarantine Together {Frerard}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora