2 anni dopo...
Frank's pov
Mi sveglio la mattina con Gerard accanto che dorme come un angelo.
Alla fine ci siamo continuati a sentire ogni giorno e a vedere ogni due weekend come promesso e ogni tanto anche il alcune festività. Una volta finito il liceo ci siamo trasferiti a Los Angeles e abbiamo trovato delle università vicine che ci piacciono.
Gerard studia arte all'università perchè ha capito che oltre alla musica la sua passione sono i fumetti.
Io studio psicologia ed entrambi abbiamo deciso di entrare in una band.
Al ritorno di Mikey che suona il basso abbiamo deciso di fare qualche cover insieme noi 3 e vedendo che funzionavamo abbiamo deciso di creare una band. In seguito si è aggiunto anche un amico di Mikey, Ray Toro che suonava la batteria nel gruppo in cui stava prima ma ci serviva un chitarrista per una canzone e abbiamo scoperto che suona meglio la chitarra della batteria quindi lui suona la chitarra insieme a me.
Abbiamo pubblicato il primo album "I Brought You My Bullets, You Brought Me Your Love" e sono davvero felice del successo che sta facendo, stiamo già lavorando al nuovo album 'Three Cheers For Sweet Revenge' ispirandoci molto alla nostra quarantena e sta venendo bello se devo essere sincero. Non siamo ancora così noti da andare in tour visto che in pochi ci seguono ma per essere il primo album non sta andando per niente male e credo che se continuiamo ad andare così dovremo abbandonare gli studi per continuare a fare musica cosa che andrebbe bene a tutti e 4.
<<Buongiorno, amore>> dico a Gerard che ha appena aperto gli occhi.
<<Buongiorno, piccolo>> mi dà un bacio a stampo e io mi alzo andando in cucina seguito da lui.
La casa non è grandissima ma ci basta e avanza, facciamo dei lavoretti per aiutare i nostri genitori a pagarci la casa. Ci hanno sempre supportati per tutto e ne sono davvero grato.
Mi porge una tazza di caffè fumante e lo ringrazio iniziando a bere.
Trovo ancora assurdo che a distanza di 2 anni sia ancora felice, certo ci sono stati dei momenti bui ma c'era lui con me e ha fatto molta differenza nella mia vita.
Lui decide di andare all'università a seguire le lezioni perchè la materia gli interessa sul serio quindi lo saluto con un bacio a stampo e guardo la porta chiudersi. Il mio sguardo si posa sul mobiletto all'entrata dove ci sono Fun Ghoul e Party Poison. Sorrido ripensando alla quarantena che doveva essere il periodo più triste della nostra ma che per me è stato il più bello. Proprio per quello abbiamo ripreso alcune abitudini di prima, per esempio truccarci a vicenda e giocare a COD spesso, a distanza di due anni non è cambiato nulla, siamo rimasti i soliti coglioni innamorati. Abbiamo rifatto il disegno che stava sopra il letto di Gerard nella nostra camera, sopra al nostro letto, forse lo useremo come copertina per il nostro album. La nostra camera è molto personalizzata, poster di band, alcune chitarre e librerie con fumetti e soprattutto il pavimento macchiato, a quanto pare ispira Gerard. Gerard è cambiato un po' rispetto a due anni fa e anche io, è normale ma mi sembra sia lo stesso, è come se fosse cambiato ma allo stesso fosse rimasto lo stesso, forse è solo il mio amore per lui che è lo stesso.
Insomma posso dire si essere soddisfatto della mia vita, soprattutto di come è andata con Gerard.
E' sempre stato lui il motivo per cui sono felice.
Ed è ancora il motivo per cui sono felice.
THE END.
Spero che la storia vi sia piaciuta
Ok sono triste per aver finito questa storia quindi vado a guardare video Frerard e ascoltare "The Light Behind Your Eyes" o "The World Is Ugly" o cose depresse insomma.
Nel prossimo capitolo vi lascio delle foto Frerard perché non ho altro da fare
STAI LEGGENDO
Quarantine Together {Frerard}
FanfictionPer una decisione delle loro madri, Frank e Gerard, due 17enni che non vanno molto d'accordo si ritrovano chiusi insieme in casa per mesi in quarantena e Frank decide di creare una lista di cose da fare in casa con Gerard per divertirsi.