Giorno 14

285 25 32
                                    

Frank's pov 

Alla fine mi sono svegliato ma ho spento la sveglia e sono tornato a dormire così ho copiato i compiti dai miei compagni.

Dopo pranzo raggiungo Gerard sorridendo e lui mi sorride pur non capendo il perchè io stessi sorridendo.

<<Perchè quel sorriso?>>

<<Conosci Art Attack?>> gli chiedo sorridendo.

<<Non vuoi fare quello che penso che tu voglia fare vero?>> chiede preoccupato. Non gli piace l'idea?

<< Se stai pensando che io voglia fare i lavoretti che fa lui allora si, stiamo pensando la stessa cosa>> si mette le mani in faccia facendo il disperato <<Non ti piace l'idea?>> chiedo serio perchè non voglio obbligarlo a fare nulla.

<<L'idea è carina ma io sono incapace>> ma allora è stupido.

<<Tu davvero credi che io sia capace?>> 

<<Ti piace proprio fare cose che non sai fare eh?>> ridacchia.

<<Mi piace sperimentare>> io amo provare cose nuove, sono una persona davvero aperta a tutto.

Ci mettiamo seduti sul tavolo e cerchiamo delle cose da fare. Alla fine decidiamo di fare questo:

 Alla fine decidiamo di fare questo:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

N.A.: si, sono davvero andata a cercare qualcosa di carino da fare e no, non ho niente di meglio da fare. Apprezzate l'impegno e la noia.

Solo che io avrei fatto lui e lui me per renderlo più divertente.

Giovanni nel video dice di prendere un palloncino così seguo Gerard che dice di saper dove sono i palloncini. Andiamo in cucina apre un cassetto e lo richiude aprendone altri 3 e richiudendoli sbuffando. Ci spostiamo verso un mobile in corridoio, inizia ad aprire i cassetti e gli sportelli frugando dentro, poi li chiude e sbuffa. Andiamo nello studio dove la madre sta lavorando e rifa la stessa cosa.

<<Maaaa! Dove cazzzzzzzzpita sono i palloncini?>> mi metto una mano sulla bocca e ridacchio per quel 'cazzo' "trasformato" in 'caspita'.

<<Sono nel mobiletto in corridoio, li tenevo là perchè quando eravate piccoli tu e Mikey adoravate giocarci in corridoio.>>

<<Non ci sono, ho controllato>>

<<Gee, sono per forza lì, se no non li abbiamo.>>

<<Ma non ci stanno>>

<<Fammi controllare>> ritorniamo in corridoio seguendo Donna mentre Gerard sbuffa.

<<Mamma, ho controllato prima, non c'erano, non è che spuntano d...>> viene interrotto da Donna che gli passa la busta. 

Lei lo guarda male e torna nello studio, Gerard era basito e io mi stavo trattenendo dallo scoppiare a ridere.

Quarantine Together {Frerard}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora