26 - Strip that down

958 53 18
                                    

Liam pov's

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Liam pov's

Corro in camera e apro la finestra.
Sono troppo agitato.
Eccolo.

Lo aiuto a salire e vado a chiudere la porta a chiave della mia stanza.
Non ne posso più di aspettare, vaffanculo alla suora che c'è in me, anche lei ogni tanto ha bisogno di svagarsi.

-Liam, sei sicuro di ess- lo interrompo baciandolo con foga.
Non aspetto nemmeno di appoggiare le mani sul suo sedere che la mia lingua ha già incontrato la sua.
Oddio si Zayn, sono pronto.

-wow- dice lui una volta che ci siamo staccati -è stupendo vederti con questa lussuria negli occhi-
-ti prego Zayn, fai l'amore con me- Chiedo quasi in tono supplicante.
-subito amore mio-

Ci fa sedere sul letto e tiene lo sguardo sul mio mentre inizia a spogliarsi.
Vorrei farlo io, ma sono completamente incantato.
Sarà la prima volta che lo vedo nudo.

Inizia a sfilarsi la giacca nera e rimane in camicia.
LUI IN CAMICIA
L U I  I N  C A M I C I A.

Non so se è chiaro il concetto, i tatuaggi scuri che sembrano voler venire fuori da quel sottile strato bianco, così fine e trasparente che lascia intravedere anche le curve dei muscoli.
Non vorrei sembrare modesto, ma ho proprio buon gusto.

Piano piano si toglie le scarpe e le calze prima di aprirsi tutti i bottoni della camicia e portare le mia mani sui suoi jeans.
-pensaci tu amore- ridacchia alla mia espressione.
Come fa a ridere ora?!

Prendo un respiro profondo, e mentre lui si toglie la parte superiore dei vestiti, io mi concentro sulla cintura.
Riesco a sfilargliela velocemente dai passanti dei pantaloni e poi penso anche ad essi.
Quando rimane in boxer bianchi è come una visione angelica.

È proprio io bianco il suo colore, il corpo magro ma anche leggermente tonico che risalta, le linee di inchiostro scure che lo coprono quasi interamente.... mamma mia devo riprendermi.

-sei terribilmente bello- dico avvicinando le labbra al suo collo titubante.
Non ho mai fatto niente di tutto questo ma voglio provare.

-vai Liam, non ti mangio- dice mentre intanto mi sta spogliando della maglietta bianca.
-oh meglio, non ti mangio in quel senso-
Pervertito.
Avvicino comunque la bocca alla sua clavicola e inizio a succhiare un pezzettino.
Prende le mie mani e mi fa slacciare i pantaloni senza però staccarmi dal suo collo.

-al diavolo- dico alzandomi e togliendomi tutto di fretta tranne le mutande.
Mi butto sopra di lui e cadiamo sul letto.

-impaziente il bimbo- dice invertendo le posizioni e finendo sopra di me.
-si, ti prego-
-mi piace sentirti pregare...- riporta le labbra sulle mie in un bacio che di casto non ha proprio nulla.

-sei sicuro Liam-
-si Zayn, sarebbe dovuto arrivare il momento prima o poi!- ridacchio
-bene- prende l'orlo dei miei boxer e li sfila di colpo.
Arrossisco, non mi abituerò mai al suo sguardo sul mio corpo nudo.

-ti amo-
-ti amo anch'io-

E non ci basta altro; gli tolgo l'ultimo strato di vestiti.
Ahia, farà male, io lo so.
No ok non voglio.
Voglio ma non voglio.
Oddio aiuto.

-shh piccolo rilassati- inizia a baciarmi il petto mentre mi apre le gambe oscenamente sotto di lui; sono completamente esposto.
Oddio che vergogna.

-quanto sei bello- continua a sussurrarlo come un mantra, ma questo non mi fa vergognare di meno.
Non in una posizione che non avrei mai pensato di assumere davanti a qualcuno.

Avvicina l'indice alla mia entrata e mi sta salendo l'ansia.
-sicuro?-
-Zayn...- ora o mai più.

Porta le dita alla bocca ed inizia a succhiarle con una calma estenuante.

-senti amore, io sono qui con le gambe aperte e mi sento particolarmente a disagio, puoi per favore fare veloce?- sbotto.
-ti senti a disagio con me?- chiede baciandomi.
-si, mi vedi come sono messo?-
-si, e la cosa mi piace particolarmente-
-muoviti va!- ridacchio.
Almeno sta cercando di mettermi a mio agio.

Porta nuovamente il dito alla mia apertura una volta lubrificato e piano piano mi penetra.
Oh cazzo.
È una sensazione strana, ma anche piacevole.

-ti fa male piccolo?-
Gemo in risposta, questo coi pompini non ha proprio niente a che fare.
-ah- dico quando lui infila un secondo dito.
Oh, si che farà male cazzo, quel coso è enorme dio mio...

Il fastidio però passa subito, inizio a volere di più.
Inarco la schiena e mi spingo di più verso Zayn che mi rivolge uno sguardo provocante.

Tira fuori le dita dalla mia apertura e ci allinea la punta del suo membro.
Oh merda.
Aiuto.

-calmati Liam, all'inizio darà un po' fastidio, ma poi ti piacerà te lo giuro-
Mi riempie il viso di baci.
Se sta pensando di distrarmi si sbaglia, non riesco a pensare ad altro.
Strizzo gli occhi e stringo le lenzuola tra le mani.

-no piccolo devi stare rilassato, rischi solo di farti più male così-
Sostiene il mio sguardo per un po', quegli occhi potrebbero placare l'oceano in tempesta.
Mi lascio andare, mi fido di lui.

Inizia a penetranti.
Oh mio dio, mi sta aprendo a metà.
Gli stringo la schiena, probabilmente lo sto graffiando e gli sto facendo un male cane, ma non è niente in confronto a quello che sto provando io cazzo.
-porca troia...- dico con le lacrime agli occhi.
-shh piccolino, lo so-
Oddio, mi chiama sempre piccolo, ma piccolino mi ha fatto sciogliere.

Rimaniamo  così per un po', inizio ad abituarmi alla sua presenza finché non fremo dall'impazienza.
Non sento più fastidio ma solo voglia di lui.
-Zayn- ansimo.

Inizia a muoversi lentamente facendo movimenti circolari col bacino.
Oddio.
Gemo come un dannato, non riesco a contenermi, questa cosa è stupenda...ma perché essere suora se puoi avere questo?
Madonna che stupido sono stato...

-ti prego vai più in fretta- dico tra i gemiti mentre cerco di darmi piacere toccandomi l'erezione.
Non ho mai fatto nemmeno questo, ma ne ho bisogno; lui infatti nota che sono un po' impacciato e sostituisce la mia mano con la sua, sfiorandomi la cappella ogni volta che arriva in fondo con le spinte, che si fanno un po' più forti e veloci.

Sto morendo, in modo positivo dico.
È una sensazione troppo bella, non so descrivere cosa si prova a fare l'amore.
Inizio a tremare, non riesco a stare fermo, segno che sono quasi al limite.
-vieni per me Liam- dice Zayn aumentando ancora di più se possibile il ritmo.
Qualche spinta dopo e vengo tra i nostri corpi.
Oh mio dio.
Ci sono riuscito cioè, sono vivo.

Zayn si svuota qualche spinta dopo dentro di me ed è una sensazione stupenda.
Ho avuto la mia prima volta.
Quasi non ci credo.
-ti amo-
-ti amo-

E così ci addormentiamo entrambi nel mio letto, sfiniti ma felici.
Sorrido prima di chiudere gli occhi perché anche lui ha avuto una prima volta: mi ha sempre detto di non fermarsi a dormire dalle persone dopo il sesso.
Eppure lui è qui, accanto a me, e le prime volte non si scordano mai.

N.A.
Non so nemmeno io perchè ho aspettato così tanto ma ok.
-v🦋

𝐀 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐫𝐚𝐢𝐭 𝐨𝐟 𝐩𝐞𝐫𝐟𝐞𝐜𝐭𝐢𝐨𝐧 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora