Harry pov's
Sono passate due settimane da quando Liam e Zayn si sono chiariti.
Sono felice per il mio migliore amico, dai suoi resoconti serali non hanno ancora fatto nulla però.
Solo diversi tentativi da parte del pakistano e molti rifiuti da parte di Liam.Ha paura di fare schifo a limonare e, di conseguenza, di fare schifo a Zayn.
Non ha capito che il moro é cotto di lui.Però sembrano felici.
Hanno passato quasi tutte le giornate insieme in questi 14 giorni.
Come Liam non abbia ancora messo le mani addosso all'altro non l'ho mica capito.
Lo farei io, sì insomma, se non avessi una cotta per...
Ah, io non provo nulla.
Io e Louis non siamo nulla.Ora mi sto dirigendo con Niall sempre in quei quartieri maledetti, dove però tutti abbiamo trovato qualcuno.
Niall è innamorato perso della riccia, ma ha paura a dirglielo perchè pensa che sia troppo presto.-Hai una cotta per lei da una vita amico, diglielo e basta, non farne un affare di stato- gli ripeto per la sedicesima volta.
Stiamo parlando di lui perché gli ho esplicitamente chiesto di evitare l'argomento Louis, mentre i sentimenti sono il soggetto delle nostre conversazioni.-Sì ma...- comincia lui -ah ok glielo dirò oggi stesso!-
-Wooo calma biondo, non vorresti magari rivelarglielo, che ne so durante una cena?-
-Mi hai appena detto di non farne un affare di stato e hai ragione, inoltre avrò il modo di dimostrarle quanto la amo con cene e tante altre cose harry. Tutti hanno paura della prima volta solo perché è una novità, ma poi non è che la frase assume meno valore-Mi stupisco sempre di più di quanto sia sveglio e saggio questo ragazzo.
-hai ragione Niall-
Il "ti amo" non dovrebbe mai perdere di significato, anche se ho visto in molte occasioni come quelle parole diventassero abitudine, una frase spiccicata a caso alla fine di una conversazione senza sentimenti.
Sarò una persona all'antica, ma adoro pensare che qualcuno, forse un giorno, potrà amarmi per quello che sono veramente e farlo per sempre.Guardo il ragazzo accanto a me.
Gli occhi a cuoricino, un sorriso da ebete sul viso.
Questo è l'effetto che fa l'amore.
Non puoi confonderlo con una semplice cotta.
Puoi provare a nasconderlo quanto vuoi, ma a differenza di una storiella senza significato, un rapporto basato sull'amore si riconosce.-Ma chi si vede- mi giro immediatamente a quella voce.
Louis.
-ciao Loulou- dico sentendo lo sguardo di Niall puntato sulla schiena.
So esattamente a cosa sta pensando.Lui mi saluta con un cenno della testa.
Ha le mani in tasca e sta spostando il peso da una gamba all'altra.
So cosa vuol dire.
Grazie a Dio arriva Josephine proprio in quel momento.-ehi- dice Niall avvicinandosi alla riccia.
Io lo seguo non volendo dare nell'occhio.
Avrei continuato a coprire Louis.
Soprattutto dopo quello che...
STAI LEGGENDO
𝐀 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐫𝐚𝐢𝐭 𝐨𝐟 𝐩𝐞𝐫𝐟𝐞𝐜𝐭𝐢𝐨𝐧
FanficSembra una visione paradisiaca. Ho paura ad avvicinarmi, sento come se, creando un contatto tra le mie dita e la sua pelle liscia, lui potesse svanire nell'aria. Mi stampo quell'immagine nella mente, non intendo scordarla mai più. Perché anche se...