30 - Intermission flower

762 47 10
                                    

Zayn Pov's

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Zayn Pov's

Mi perdo come al solito a guardare il mio Liam.
Quanto è bello.
È appena uscito dalla doccia, ha solo un asciugamano in vita.
Cazzo.

Dopo cinque anni l'ho visto cambiare sotto i miei occhi, in meglio se è possibile.
Era già perfetto prima, ora non so nemmeno se definirlo qualcosa di umano.
Ha un corpo da paura, forse anche più sexy del mio;  è quasi interamente coperto di tatuaggi dalle spalle fino alle mani.
Quanto mi piace riempire la sua pelle liscia coperta dall'inchiostro di baci.

Ha i muscoli più pronunciati, soprattutto i bicipiti e gli addominali; abbiamo iniziato a fare palestra e amo andare ad allenarmi con lui anche se alla fine rimango seduto a vederlo con quei pantaloncini mentre solleva i pesi...

I capelli sempre tenuti corti ai lati, ma sono leggermente più lunghi nella parte superiore... che bello toccarli quando facciamo l'amore.
Già, Liam mi fa quest'effetto, mi manda totalmente in palla il cervello.

Non c'è un difetto in lui, o almeno, non ce n'è uno che non mi piaccia.
Anche quelle sue strane fobie sui cucchiai e tutti i monologhi che fa quando ritiene la situazione abbastanza seria da permetterglielo.
Potrei stare ad ascoltarlo per ore anche parlare della cosa più noiosa.
La sua voce è semplicemente la mia canzone preferita.

Inoltre amo che sia rimasto il mio piccolo ragazzetto innocente nonostante il suo corpo dica tutt'altro.
È stupendo quando arrossisce.

-Zayn- dice girandosi verso di me, mentre si toglie l'asciugamano.
Alla faccia del ragazzetto innocente, si è appena spogliato di sua volontà davanti a me.
Oh mio Dio, mi piace come la serata sta cominciando.
Però dobbiamo andare a quella stupida cena...

Non fraintendete, sono contento che Louis e Harry abbiano finalmente chiuso col mondo della droga, ma dovreste vedere Liam
nudo per capire pienamente la situazione, e sono sicuro che la mia motivazione non sia meno di...

-mi stai misurando il pene con gli occhi?- chiede interrompendo i miei pensieri ridendo e mettendosi a cavalcioni su di me.
Cazzo, mi ha sgamato.

Apro di più le gambe seduto sul bordo del letto per mettermi più comodo e allargare di conseguenza le sue.
Porca troia, potrei venire solo vedendolo così.

Mi lecco il labbro senza staccare gli occhi dal suo bacino e ottengo l'effetto sperato.
Inizia a baciarmi con passione facendomi trovare il suo corpo nudo completamente sdraiato sul mio.
Metto le mani sulle sue natiche e le stringo.
Mugola di piacere nella mia bocca.

-madonna Liam- riesco a dire quando ci stacchiamo -hai proprio voglia oggi-
-si ti prego, prendimi-
Non è da lui dire tutte queste cose sconce.
Anche dal tono della voce sembra come disperato.
No, qui c'è qualcosa che non va.

-amore tutto bene?- gli chiedo un po' preoccupato.
Lui abbassa lo sguardo.
Ecco, lo sapevo.
-ehi, puoi dirmi tutto, lo sai- gli sorrido lasciandogli un tenero bacio sulla punta del naso.
Lui mi annuisce come nostalgico, non proferisce parola.

-cosa c'è che non va?- ritento io.
Biascica una risposta incomprensibile.
-eh?-chiedo ancora.
-ho paura che dopo cinque anni con il Liam innocente tu ti sia stufato ecco...- dice sempre bisbigliando.

Sta volta ho capito, ho capito che sta dicendo un sacco di minchiate.
-come posso stufarmi di te?- chiedo sorridendo -Liam, io ti amo più della mia vita, sei la ragione per cui io mi sento seriamente un uomo ora e non quella merda di tanti anni fa. Ti ricordi? Tu mi hai salvato, amore mio-

A volte ha bisogno che io gli ricordi quanto tengo a lui, è molto insicuro.
Tesoro mio, mi si scioglie il cuore a vedere la sua espressione commossa ora.
Il suo sguardo si illumina.
-quindi posso tornare a...- inizia a chiedere.
Io in risposta ribalto le posizioni e sul letto lo sovrasto col mio corpo.

-puoi tornare ad essere la mia suora- dico leccandogli il labbro inferiore.
Minchia quanto è buono.
-Sì Liam, puoi tornare la mia suora-
A queste parole arrossisce e quel colore gli dona, sul serio, gli sta bene qualsiasi cosa sono invidioso.

-ti amo- dico dandogli un bacio sulla spalla.
-ti amo- risponde lui.
-vuoi fare comunque l'amore, vero?- chiedo speranzoso.
Ormai ho un'erezione gigante e nei pantaloni ed essendo colpa sua mi aspetto anche che risolva il problema.
-certo, sarò suora ma non sono scemo- ridacchia.
-mi piace come risposta-

Inizio a spogliarmi sempre sdraiato su di lui.
Non avevo ancora addosso i vestiti per uscire, ma semplicemente una tutta nera che tolgo con molta velocità.
Le nostre intimità si scontrano provocando un gemito da parte di entrambi.

-il mio piccolo, dolce, Liam- sospiro accarezzandogli i capelli e dirigendo le labbra verso i suoi tatuaggi.
Inizio a seguire il corso delle sue braccia con la lingua.
Lui sospira, so quanto gli piace soprattutto nella zone vicino all'interno del gomito.

Decido di concentrarmi su quel punto e inizio a succhiare, lasciando un bellissimo livido viola che spicca tra il nero dell'inchiostro e il rosa candido della sua pelle.
-Zayn...- sospira quando inizio a leccarmi le dita davanti a lui.
Già geme e non abbiamo fatto niente.

Lo penetro piano e inizio a muovere in cerchio la punta del dito dentro di lui.
Inarca la schiena.
Aggiungo altre due dita quando lo sento spingere per cercar maggiore contatto.
Quanto è bello mentre si contorce sotto al mio tocco.

Siamo un insieme di sospiri l'uno nella bocca dell'altro.
-ti prego...-
So cosa fare.
Lo stendo completamente sotto di me e gli apro piano le gambe.
Scendo con la bocca fino alla sua erezione e inizio a stuzzicarla con la lingua, beandomi della vista di Liam da quell'angolazione.
Se sapesse che lo sto guardando non mi permetterebbe più di fare una cosa del genere, ma non posso farne a meno.

Sfrego contro il letto per trovare un po' di sollievo.
-amore, faremo tardi- sospira mentre inglobo la punta della sua lunghezza.
Ha ragione.
Riavvicino il viso al suo e non smetto di guardarlo nemmeno un secondo mentre piano lo penetro.
Lui fa diverse smorfie, alcune di dolore, ma altre di vero e proprio piacere.

Rimango fermo quando sono entrato totalmente fino al suo consenso, poi da lì solo Dio sa quanto ci sono andato forte; ma da quello che ho capito anche solo guardando Liam mentre facciamo l'amore, che non sia mai me lo dica lui direttamente, gli piace particolarmente quando non sono tanto delicato.

Continuo a baciarlo mentre lo sento gemere ad alta voce e inizio a stuzzicargli il membro passandoci le dita sopra la punta.
Nemmeno un minuto ancora e entrambi veniamo, io dentro di lui e lui tra di noi.
-sei stato bravissimo piccolo-
-ti amo-
-anche io-
E così ci andiamo a preparare per la cena.

N.A.
Ok, questo è ufficialmente l'ultimo capitolo prima dell'epilogo che pubblicherò domani.
Comunque sto lavorando su un'altra storia...
-v🦋

𝐀 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐫𝐚𝐢𝐭 𝐨𝐟 𝐩𝐞𝐫𝐟𝐞𝐜𝐭𝐢𝐨𝐧 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora