Non poteva essere successo davvero. Era assurdo. No, sicuramente era stato un sogno. Un sogno orrendo.
O forse non così orrendo.
Yoongi teneva gli occhi aperti, circondato dal buio più totale. Era notte fonda e ancora non era riuscito a prendere sonno. Come al solito non sentiva il respiro di Woohan, ma sapeva che fosse addormentato proprio lì nel suo letto, poco distante da lui.
Quel giorno era stato di sicuro il più brutto trascorso lì dentro, addirittura peggiore alla sera in cui era stato pestato. Entrambe le volte era stato umiliato, ma la seconda aveva perso tutta la sua dignità.
Era come se avesse dichiarato apertamente di non essere indifferente a quel bastardo, e in qualche modo di essersi mostrato debole. Aveva perso una sfida, aveva lasciato trasparire un suo lato vulnerabile di fronte alla persona che meno gradiva in assoluto, Park Jimin.
E, mentre rimaneva immobile nel letto, Yoongi si malediceva per essere stato così stupido, così infantile. Si era comportato come un ragazzino in fase di sviluppo ormonale, non era riuscito a trattenersi e aveva sbirciato con la coda dell'occhio la figura del ragazzo che si stava facendo la doccia accanto a lui.
E il suo corpo aveva reagito di conseguenza.
Non era più riuscito a distogliere lo sguardo da lui, che aveva cominciato a provocarlo di proposito, consapevole dell'effetto che gli stava facendo. E aveva continuato a farlo finché non aveva raggiunto l'apice del piacere, lasciandolo stordito e confuso.E poi che cosa aveva fatto, il campione? Se ne era andato. Stronzo.
Lo aveva abbandonato solo e con un'erezione dopo avergli donato il suo spettacolino.
E che spettacolino.
Soltanto a ripensare al suo corpo un brivido percorse la schiena di Yoongi. Il modo in cui si era toccato, i suoi respiri affannati e le labbra rosse schiuse mentre l'acqua continuava a scorrere su di lui erano immagini che gli si erano stampate sulla retina e gli tornavano in testa continuamente. Di fronte a quei ricordi, quasi inconsapevolmente, un fremito di eccitazione attraversò l'inguine di Yoongi.
In un primo momento il giovane imprecò mentalmente, rendendosi effettivamente conto di essere succube di quelle visioni, e vergognandosi nel profondo. Ma, ripensandoci, era da solo. Jimin non c'era. Woohan dormiva. Nessuno lo poteva vedere o sentire.
Yoongi chiuse gli occhi e si appoggiò la mano sul petto, facendola scorrere verso l'addome per poi chiuderla attorno all'intimità sensibile. Cominciò a muoverla, come aveva fatto Jimin quel pomeriggio, mentre il suo respiro cominciava a farsi più veloce.
Jimin era sotto di lui, nudo e ansimante. Lo scrutava con i suoi occhi dalla forma allungata e raffinata, le labbra gonfie socchiuse e i capelli spettinati. «Mi vuoi... vero?» mormorò, con un lieve sorriso «Lo so che mi vuoi. Allora fallo. Toccami». Yoongi passò le dita sul suo petto e sugli addominali, tastandone la pelle liscia e delicata, mentre Jimin sospirava e abbassava lentamente le palpebre.
Yoongi percorse la sua lunghezza con movimenti delicati, soffermandosi sulla punta e girandoci attorno con il pollice.
«Lascia che ti tocchi anche io.» sussurrò Jimin, abbassando una mano tra le gambe di Yoongi, che non lo fermò. Entrambi aumentarono il volume dei loro respiri, mentre l'eccitazione cresceva. Yoongi spostò le dita sulle cosce di Jimin, stringendole. Il ragazzo gemette a quel gesto, visibilmente compiaciuto, ma per lui non era abbastanza. «Voglio sentirti dentro, Yoongi...» si lamentò, supplicandolo con lo sguardo.
Il battito cardiaco di Yoongi si fece più rapido, mentre sentiva l'aria attorno a lui farsi più calda e cominciando a sudare.
Non se lo fece ripetere due volte e, senza alcun preavviso, si spinse in lui, facendolo gemere per il piacere misto a fastidio. «O-oh, Yoongi...» ansimò, stringendogli le spalle. Yoongi cominciò a muoversi, prima lentamente, poi aumentando la velocità e gemendo in modo più rumoroso. Piccole gocce imperlarono la fronte di Jimin, che si lasciava sovrastare senza opporre resistenza.
STAI LEGGENDO
PRISON | Yoonmin
Mystery / ThrillerC'è chi dice che nella prigione di Eoduun accadano vicende terribili, e chi è convinto che sia solo una leggenda metropolitana. Quando Min Yoongi viene rinchiuso al suo interno non sa a che cosa andrà incontro. Sa soltanto che un attraente detenuto...