.4

1.2K 86 14
                                    

Sono passati due giorni dalla scelta e oggi c'è il fatidico corpo a corpo. Purtroppo siamo tutti iniziati interni e quindi abbiamo una vasta conoscenza della lotta a mano armata e non. Lauren ci fissa mentre noi siamo più che eccitati per il nuovo allenamento. Potrò tirare calci e pugni senza rischiare di finire tra gli Esclusi.

-Penso che abbiate capito che oggi si fa il corpo a corpo, vero?-annuisco insieme agli altri-Perfetto! I primi due saranno Zack e Uriah, muoversi!-screpita Lauren.

Zack? Zack! Scherziamo?!? Ha tanti più muscoli di me e quasi sicuramente sarò all'ospedale nel giro di 0.5 secondi! Mi avvicino al campo e salgo, mentre nell'altro ring stanno lottando Christina e Molly. Zack sale su e mi sorride.

-Non voglio lottare-mi sussurra.

-E chi lo vuole?!?-chiedo ironico.

-Avete intenzione di muovervi o prima volete mettervi lo smalto a vicenda e giocare con le bambole? Muoversi!-ci ordina duro Lauren.

Gli tiro un calcio alla faccia ma lui lo para bloccandomi il piede a mezz'aria, me lo gira facendomi quasi urlare dal dolore. Fortuna che non voleva combattere! Gli tiro un calcio con l'altro piede colpendolo allo stomaco, lui si piega dal dolore facendo sii che mi si liberi il piede. Mi si è storta la caviglia, cavolo! Devo puntare tutto sui pugni se voglio uscire vivo da questo campo. Gli mollo un gancio in piena mascella facendogli perdere l'equilibrio e cadere. Povero, mi dispiace un po' per lui. Ieri non ha segnato nemmeno un punto al bersaglio con la pistola e nemmeno il giorno prima ancora e oggi lo batto (forse) e se ci riesco, lui non ce la farà nemmeno a superare il primo modulo. Tenta di rialzarsi in piedi, ma io lo tengo bloccato a terra. Lauren si avvicina.

-Ben fatto, finirai tra i primi questa settimana-mi avvisa sorridente.

Guardo Zack e vedo che gli ho rotto il naso. Cavolo! Lo aiuto ad alzarsi scusandomi.

-Non ti scusare...uno di noi deve pur uscire-mi sussurra con la testa bassa.

Oddio! Mi vuole fare fuori!! Lynn si avvicina incredula.

-Hai battuto Zack! È il doppio di te!-

-Scusami...devo andarmene-finisco allontanandomi.

Che diamine mi sta succedendo? Altro che pacifico! Dovevo diventare un Assassino. Mi avvio verso lo studio di Tori, sono pronto a cambiare vita. La tatuatrice mi fissa interrogativa, sarà il mio primo tatuaggio! Guardo i vari disegni e ne vedo uno di un serpente nero e con le fauci spalancate. È perfetto per me! Lo prendo in mano mostrandoglielo.

-Mi aiuti a cambiare vita?-le chiedo.

Lei mi sorride facendomi segno di sedermi. Mi guarda di sottecchi come per dire "Zeke lo sa?".

-No, tutto di mia iniziativa-le spiego mentre lei mi appoggia la piastra calda all'orecchio.

-Zeke mi ucciderà-si lamenta lei sospirando.

Comincia a passarmi una lastra calda sul disegno che sento andare piano sotto pelle. Non fa male, ma da molto fastidio. Toglie la piastra e per una volta nella mia vita mi sento davvero un intrepido. Il serpente va ad affusolarsi attorno al mio orecchio fino ad andare sulla clavicola dove ci insinua le zanne. Continuo a sfiorarmelo davanti allo specchio, incredulo.

-Scommetto che ti piace-mi sorride.

-No, per niente...lo adoro!-continuando a toccarlo.

#CAPITOLOCORTOTIME

E lo è per davvero! Mai fatti di così corti! Ma è solo uno stacco da quelli normali. Nei prossimi capitoli...si scopriranno cose stranissime sul nostro Uriah! Ciao...
Dalla vostra LYARAL

Divergent secondo UriahDove le storie prendono vita. Scoprilo ora