t r e

944 39 10
                                    

Accetto o rifiuto? Accetto o rifiuto? È la domanda che mi pongo da circa un'ora. Mio fratello mi ucciderebbe se venisse a scoprire che ho accettato la richiesta di Taehyung, ma... nessuno me lo vieta no? Tralasciando il fatto che è un bel ragazzo ed è uno dei più popolari della scuola , "O CAZZO, KIM TAEHYUNG MI HA MANDATO UNA RICHIESTA?! O MIO DIO, HO REALIZZATO ORA" urlo, fortunatamente sono da sola in stanza. Decido così di premere il pulsante blu per poi spegnere il telefono con una velocità assurda. Inizio a saltellare per tutta la stanza battendo le mani come una deficiente. "O MIO DIO O MIO DIO O MIO DIO IL RAGAZZO PIÙ POPOLARE DELLA SCUOLA MI HA INVIATO UNA RICHIESTA, È UN SOGNO O ... OPPURE... O MIO DIO..." dico provando a capacitarmi della cosa.

^il giorno dopo^

"Devo venire per forza?" "Certo! Ormai è deciso. Oggi verrai da me, ti aspetto" dice Jo facendomi un occhiolino e montando sulla moto nera del fratello per poi sfrecciare via "TI ODIO!" Urlo per farmi sentire da lei. Un giorno di questi mi si spezzeranno le corde vocali. "Andiamo" dico a Jungkook che e stato fino ad ora ad aspettarmi "stai diventando un fratello migliore" "è semplicemente per non farmi fare una ramanzina da mamma, non abituarti a tutto questo amore nei tuoi confronti" dice per poi fare un sorriso che vedo grazie al piccolo specchietto della moto, segno che è ironico, so che in fondo mi vuole bene... in fondo...

"Siamo tornati!" "Come è andata a scuola?" "bene tutto sommato, oggi andrò da Jo per quel lavoro di scienze" "oh giusto" apparecchio da sola la tavola, dato che mio fratello ogni volta che torniamo si rinchiude in camera sua e scende solo per mangiare, chissà che cosa frulla nella testa di certi ragazzi... "JUNGKOOK È PRONTO, SE NON SCENDI SUBITO TI TAGLIO LA GOLA!" Dico molto elegantemente a mio fratello "STRONZETTA SE NON MI PARLI DECENTEMENTE SCORDATI DI ANDARE DALLA TUA AMICHETTA OGGI" "JUNGKOOK NON DISCUTERE, SCENDI E MANGIA, POI ACCOMPAGNA TUA SORELLA DAI KIM E NON PROFERIRE PAROLA ALTRIMENTI L'OFFERTA 'NIENTE TELEFONO NÈ MOTO PER UNA SETTIMANA' RIMANE APERTA" continua mia madre, quanto posso amarla...

Finalmente il bello addormentato scende in salotto dove si siede aspettando il piatto a tavola "potresti anche alzare il culo ed aiutarci" "o anche no" decido poi di ignorarlo per non creare altri casini. Porto i piatti in tavola e mentre mangiamo vediamo le solite brutte notizie al telegiornale "ma perché non possono dire qualcosa di positivo a volte?" "Il telegiornale è fatto apposta per metterti ansia" mi risponde mio fratello "è semplicemente realista ragazzi..." continua mia madre.

Finito quello che avevo nel piatto mi alzo per sparecchiare, lo faccio velocemente dato che non voglio arrivare in ritardo da Jo. "Jungkook muoviti!" "Arrivo" dice mettendosi il giubbotto di pelle, GIUBBOTTO DI PELLE A GIUGNO?! PER ESSERE FIGHI BISOGNA PER FORZA ESSERE STUPIDI?! Prendiamo poi i caschi e dopo aver salutato nostra madre usciamo.

Saliamo sulla moto e ci dirigiamo verso casa della mia amica, che abita abbastanza lontano, in campagna. Ha una casa a dir poco enorme, tre piani e una grande cantina, un giardino gigantesco con anche un recinto contenente un cavallo. Dopo qualche minuto di vento in faccia arriviamo fuori l'enorme cancello di legno che aprono subito. Scendo dalla moto e dopo aver salutato Jungkook entro nel sentiero di brecce. Scendo le scalette e vado verso l'ingresso, arrivata lì davanti qualcuno mi apre la porta "hey" sento dire, una voce roca, alzo lo sguardo. Il ragazzo dai capelli grigi appoggiato alla porta con uno strano sorrisetto, una canotta bianca che lascia scoperte le braccia e dei bermuda... o porca madonna. "Ciao Lyla" sento poi dire da Jo, che mi fa finalmente scollare lo sguardo da Taehyung "h-hey..." dico entrando in casa e sorpassando così il ragazzo di cui sento sempre lo sguardo addosso. "Studiamo qui in salotto come sempre? Anche se mio fratello sta facendo i pancakes, ti da fastidio?" "N-no, tranquilla" ... merda...

𝓜𝔂 𝓫𝓮𝓼𝓽𝓲𝓮'𝓼 𝓫𝓻𝓸𝓽𝓱𝓮𝓻 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora