Arriviamo finalmente in spiaggia e sotto il sole cocente ci avviamo verso i nostri due ombrelloni. "Ragazze chi arriva per ultimo in mare paga il gelato agli altri" dice Jimin togliendosi maglia e pantaloncino. Fortunatamente avevo un top che si toglieva con una sola mossa, sbottono velocemente il pantaloncino di jeans e corro in acqua. Arrivo seconda, poi Jo e infine Taehyung, dato che stava posando la borsa termica e le sdraio "non vale!" Dice lui raggiungendoci "bhe se volete fate metà tu e tua sorella, dato che siete gli ultimi" dico io ridendo "Lyla!" "Jo!" Imito la sua voce "non sei divertente" "neanche tu, grande Jimin" dico battendo il cinque al corvino.
Gli altri due ci guardano male per poi tuffarsi e bagnarsi del tutto. "e va bene, allora io comprerò il gelato a te, mentre Jo lo prenderà a Jimin" sentenzia Taehyung tornato in superficie. Non mi ero ancora soffermata su quanto fossero belli i due ragazzi in costume: Jimin addominali scolpiti e braccia possenti, la 'V' ben definita wow! Taehyung è meno palestrato, ma ha anche lui quella dannatissima 'V' che mi fa impazzire abbastanza marcata, le braccia grandi, per non parlare delle mani e le vene che se vedono su di esse davvero complimenti ai genitori.
"lo so che sono bello ma così mi consumi cara Lyla" "ma non fare l'egocentrico! stavo solo guardando ehm questo bellissimo braccialetto. E comunque, ti ricordo che sono fidanzata. A proposito di questo, devo chiamare il mio ragazzo" dico infastidita. Cammino verso la riva mentre sento Taehyung chiamarmi "dai Lyla! Non fare la difficile! Ti offendi subito" "non mi sono offesa deficiente, non sono così tanto permalosa" "e allora perché stai uscendo dall'acqua?" "te l'ho detto, devo chiamare Hyungsik e avvertirlo che sono arrivata" "che c'è si preoccupa quando sei con me o con Jimin?" "in realtà lui non sa che sono con voi" dico a voce bassa "ah è così, e perché non glielo hai detto? é geloso?" "non so se è geloso, ma facendo così ho evitato un eventuale litigata, quindi è meglio così. Voglio che il mio primo vero ragazzo si fidi di me" sentenzio prendendo il telefono dalla borsa e iniziando a cercare il numero in rubrica "lui è il tuo primo ragazzo?" chiede Taehyung con una faccia stupita (?) "vero sì" "cosa significa vero?" "con cui ho una relazione seria" "ma se state insieme da qualche giorno come fai a dire che la vostra relazione è seria?" "senti Taehyung, fatti i cazzi tuoi. L'ho deciso io che la nostra è una relazione seria okay?" detto questo mi allontano dall'irritante ragazzo e chiamo Hyungsik.
Dopo poco mi risponde "ciao Lyla" "hey oppa, come stai?" "tutto bene, e- aspetta, oppa?!" rido leggermente, non se lo aspettava "sì, sei il mio oppa ora no?" "se tu lo vuoi sì" "lo voglio. Stai ancora lavorando?" "sì, oggi sono impegnatissimo, ma domani ci vediamo vero?" "certo" "ti stai divertendo a mare?" "molto" "con chi sei?" "Jo e..." mi guardo intorno, vedendo Taehyung che, a braccia incrociate, mi guarda ridendo "e Miyon, del corso di informatica" invento. Intanto la risata di Taehyung aumenta, io lo guardo storto "va bene, salutamele allora" "certo, a domani" "a domani jagi" conclude poi la telefonata. Sorridente vado a posare il cellulare "perché sorridi?" "mi ha chiamata jagi, per la prima volta, non è una cosa carina?" "certo... ehm, torniamo in acqua?" "andiamo" gli rispondo.
Arriviamo sulla riva, notando che Jimin aveva in braccio Jo, e le stava per far fare un tuffo, contro la sua volontà, le urla della ragazza si sentivano fino a riva. Andiamo verso di loro "hey non finite per scopare in acqua voi due" dice Taehyung "ma se lo fate usate le protezioni" dico ammiccando per poi battere il cinque al ragazzo "prima cosa non siete simpatici, seconda cosa tu non ci torni viva a casa" dice Jo "lo sai che sei la mia nanetta preferita"...
STAI LEGGENDO
𝓜𝔂 𝓫𝓮𝓼𝓽𝓲𝓮'𝓼 𝓫𝓻𝓸𝓽𝓱𝓮𝓻
Teen FictionJeon Lyla, sedici anni, capelli corvini, occhi color cenere, carattere forte, spesso timida e introversa. Al contrario la sua migliore amica Kim Jo, stessa età della protagonista, capelli e occhi scuri, estroversa e solare come pochi, riesce a tirar...