d u e

902 42 1
                                    

Le lezioni di questo traumatico lunedì sono quasi terminate mentre l'ansia per domani pomeriggio sale sempre di più. Non so il motivo di questa paura, o forse sì: Kim Taehyung, assieme a mio fratello e Park Jimin, sono i ragazzi più popolari dell'intero liceo. Se sbagliassi una sola cosa, se mi mostrassi infantile o ridicola davanti a una persona del genere potrebbe farlo sapere a tutto l'istituto con un solo click. "A che pensi? È suonata la campanella, muoviti che usciamo" dice Jo scuotendomi leggermente "a-arrivo" metto tutto nello zaino ed esco da scuola affiancata dalla mia amica "Jeon!" Urlo per attirare l'attenzione di mio fratello "non farlo mai più, ci vediamo a casa Lyla" "eh no!" Dico bloccandogli il polso "ora mi accompagni a casa in moto altrimenti dirò a mamma che non lo hai mai fatto, e sai bene come la prenderebbe" dico facendo un ghigno. Jungkook si passa una mano tra i capelli sbuffando "Cosa c'è Jeon? La sorellina ti ha messo a spalle al muro?" Dice il ragazzo dai capelli grigi sistemandosi il casco "non rompermi il cazzo Kim. Tu, sali" dice indicando me e poi la moto.

Sorrido soddisfatta e metto il casco, allaccio le braccia attorno la vita di Jungkook quando, dopo aver salutato i ragazzi, parte. Il vento scombina i capelli che escono dal casco e chiudo gli occhi godendomi la brezza estiva. "scendi" sento dire da mio fratello dopo aver parcheggiato, vedo poi le moto dei compagni di Jungkook passare e andare verso casa loro. "Ragazzi come è andata a scuola?" Chiede mia mamma appena entriamo in casa "come al solito" risponde mio fratello svogliatamente "bene mamma, devo fare un lavoro di gruppo con Jo domani, Jungkook mi accompagna da lei, vero Kookie?" Dico facendo gli occhi dolci "prima cosa non chiamarmi mai più Kookie, seconda cosa tu domani non andrai a casa Kim" "perché?" Non mi risponde. Va verso la sua camera e io lo seguo "Jungkook! Dammi una valida motivazione per cui non dovrei andare da Jo" "Taehyung! Non puoi andare lì, c'è quel cazzone, non te lo lascio fare" "ma non è tuo amico?" "Lo è, ma con le ragazze è uno stronzo. Ci prova con qualsiasi cosa del sesso opposto che respiri! Ripeto, domani non ti accompagnerò da nessuna parte" "scommetto che Jimin e te siete meglio..." dico piano per non farmi sentire da lui "Cosa?!" "Nulla, Jungkook ti prego, il voto influirà molto sulla valutazione di fine anno! Non farmi prendere una insufficienza per un tuo capriccio!" "Lyla non-" "Jungkook! Domani accompagna tua sorella da Jo e non discutere, altrimenti ti tolgo cellulare e moto per una settimana!" Urla mia mamma dalla cucina, la adoro.

Sorrido vittoriosa e dopo aver mangiato qualcosa vado in camera a studiare le poche materie che ho per il giorno dopo. Passato un po' di tempo decido di fare una pausa e andare un po' su instagram quando mi arriva una notifica

 Passato un po' di tempo decido di fare una pausa e andare un po' su instagram quando mi arriva una notifica

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E ora?
__________________
Spazio autrice: ragazzi tre anni per editare quella foto😭😭😭 spero vi piaccia

𝓜𝔂 𝓫𝓮𝓼𝓽𝓲𝓮'𝓼 𝓫𝓻𝓸𝓽𝓱𝓮𝓻 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora