Il vento tra i capelli, le braccia attorno la vita di Taehyung e la fame che si fa sentire, se n'è accorto anche il ragazzo quando stava facendo benzina. Il mio stomaco ha iniziato a brontolare insistentemente e mentre lui rideva io soffrivo. Ha detto che ci saremmo fermati a breve per prendere qualcosa e ora che noto che abbiamo appena svoltato entrando nel parcheggio di un autogrill sono davvero felice.
"Finalmente!" Dico quando il ragazzo si ferma completamente. Scendo dal mezzo e prendo Jo, che stava ammirando il Dio greco Jimin togliersi il casco, per mano. Inizio a correre per entrare nel bar il più in fretta possibile "che fretta c'è?" Chiede la mia amica quasi infastidita "prima cosa sto morendo di fame, secondo cosa avevi da fare? Fissare Jimin che si toglie il casco e immaginare la scena in slowmo? Se rispondi di sì sarò costretta a fare continue battutine e non credo che quando uscirai con Soo sarà molto felice..." "infatti non stavo immaginando Jimin che si toglieva il casco in slowmotion con la fronte leggermente bagnata dal sudore, la testa in dietro, le braccia possenti e le mani che scostavano i capelli di lato... assolutamente" dice mentre aveva lo sguardo perso nel vuoto "non me la bevo" "non puoi negare che è un bel ragazzo... cioè guardalo" dice girandosi verso la porta, dove il grigio e il corvino stavano entrando "bhe non l'ho mai negato".
"Di cosa parlate?" Chiede Taehyung. Sono pronta a rispondere, quando Jo inizia a fare mille facce per provare a farmi capire che non dovevo dire cazzate "bhe... stavamo parlando del fatto che Jo avrà un appuntamento a breve" dico guadagnandomi uno sguardo minaccioso dalla ragazza, uno fulmineo da suo fratello e uno confuso da Jimin "cioè?" "Tae non fare la parte del fratello geloso... insomma, sii felice per lei" "mi hai chiamato Tae, ce l'hai fatta!" Sorrido leggermente all'affermazione del ragazzo ...
"allora bambolina... chi è il fortunato?" Chiede Jimin alla mia amica "ehm.. da quando tutta questa confidenza?" "Dai! Cavolo ci conosciamo da circa tre anni, credo che tu possa dirmi chi è che ti piace..." "hey! In questi tre anni non ci siamo quasi mai parlati, ti ricordo" controbatte lei "allora facciamo così: o mi dici chi è questo ragazzo, o ti lascio qui a piedi" "bastardo!" "Dai Jo, anche io voglio saperlo" continua il fratello "Lyla io ti giuro che te la faccio pagare... e va bene! Tra qualche giorno uscirò con Soo... Ji Soo... il vostro portiere rivale della scorsa partita" sui volti di ragazzi si formano delle strane espressioni "cioè esci con un nemico? Traditrice della patria" "Taehyung finiscila o ti do un calcio nelle palle che ti fa svenire e poi risvegliare tra dieci anni" "sei molto delicata Jo" dico io in una risata "con te farò i conti dopo" ah! È incorreggibile...
________________
Spazio autrice:
Scusatemi se è corto, prometto che domani aggiornerò
STAI LEGGENDO
𝓜𝔂 𝓫𝓮𝓼𝓽𝓲𝓮'𝓼 𝓫𝓻𝓸𝓽𝓱𝓮𝓻
Teen FictionJeon Lyla, sedici anni, capelli corvini, occhi color cenere, carattere forte, spesso timida e introversa. Al contrario la sua migliore amica Kim Jo, stessa età della protagonista, capelli e occhi scuri, estroversa e solare come pochi, riesce a tirar...