siamo ancora sulla sua moto, finalmente riesco a rilassarmi anche se il ragazzo sta sfrecciando. In mezzo alla strada ci siamo solo noi, e il cielo dipinto di tutti i più bei colori rende il tutto magico, alzo così le braccia al cielo respirando, anche se da sotto il casco, l'aria fresca di quella sera...
Arriviamo finalmente davanti casa mia, dove il ragazzo parcheggia così da darmi la possibilità di scendere. Slaccio il casco e glielo porgo, intanto lui aveva alzato la visiera. "Grazie... per tutto..." "di niente... domani cosa fai?" me lo sta seriamente chiedendo? "In realtà non ho programmi" dico riflettendoci sù. "Che ne dici se... insomma... se usciamo?" io annuisco nervosamente "mi farebbe piacere Tae" "allora passo domani alle 19:30?" "va bene" "buonanotte Lyla" "notte Taehyung..." il ragazzo abbassa nuovamente la visiera e partire nuovamente.
Con un sorriso stampato in volto entro in casa, e in salotto nessuno traccia di Jungkook, vado così in camera sua, niente nemmeno lì. Lo trovo in camera mia, seduto alla scrivania, appena apro la porta mi guarda per poi venirmi incontro ed abbracciarmi "Taehyung ti ha parlato eh?" dico godendomi il momento "sì... Lyla scusami... non è da me mostrarti il bene che ti voglio, non è mai successo, ma ora che Taehyung mi ha detto che tu ne sentivi il bisogno..." "grazie" si stacca poi da me "allora cosa vuoi fare stasera? vediamo un film, oppure vuoi giocare alla playstation con me?" "vada per il film" dico sorridendo.
Metto il pigiama, faccio una coda e raggiungo mio fratello di sotto. "Allora cosa vuoi guardare? Qualcuno dei film che guardano le ragazze della tua età tipo-" "ti blocco subito. Voglio un horror" "uuuh mi piace. Ti ho istruita bene sorellina" ridacchio e mentre scegliamo quale horror guardare inizio a parlare... "Jungkook... Taehyung non è come pensi" "cioè?" "prima avevi addirittura paura a farmi andare a casa sua... ho scoperto il vero lui... suppongo" "e com'è?" "simpatico, gentile, altruista... mi ha aiutato stasera, a superare il fatto che Hyungsik mi abbia lasciata" dico con un po' di rancore
"a proposito, mi dispiace" "non fa nulla tranquillo..." si creò poi un silenzio quasi imbarazzante "Taehyung..." inizia poi lui "...è sempre stato molto, troppo diretto con le ragazze. Non sapevo fosse cambiato" "magari mi vede come una sorellina da proteggere, come te con Jo" "no... si vede che è diverso. Il rapporto che c'è tra me e Jo è praticamente come quello tra me e te, ma il vostro, tra te e Taehyung, non è così." dice cliccando poi un tasto sul telecomando, su un film che dalla trama sembra interessante. Il nostro discorso si interrompe qui, dato che il film ci prese già da subito.
*time skip*
i raggi di sole che penetrano dalla persiana mi fanno svegliare, accorgendomi di essere in camera mia, ricordo però di essermi addormentata sul divano ieri sera. Scendo di sotto trovando mio fratello che mi aveva preparato la colazione "buongiorno" mi dice lui "buongiorno, mi hai portato tu in camera?" lui annuisce deglutendo il cornetto. Mi siedo al bancone e mangio la mia brioche con del caffè "allora cosa fai oggi?" mi chiede Jungkook "stasera esco" "con chi?" "con Jo" invento "va bene allora" "tu invece?" "esco con Sonya" "ti piace proprio tanto eh?" "già..." "dove andrete di bello?" "in centro" risponde lui. Spero solo di non incontrarli...
Salgo in camera mia, e non sapendo cosa fare inizio a farmi qualche foto. "Uf... vengo sempre male" sbuffo provando a farmene altre con qualche filtro carino "questa è uscita bene". Decido così di metterla sulla storia con qualche emoji, per poi posare il telefono sul comodino e prendere un libro e iniziare a leggerlo. La trama è accattivante e i personaggi sono a dir poco fantastici. Dopo qualche minuto sentii il mio telefono vibrare, lo presi e sorrisi leggendo la notifica
Kim_Taehyung:
Che strano vedere una tua fotoJeonLyla__:
perché dici questo?Kim_Taehyung:
non posti mai foto tue...JeonLyla__:
semplicemente non sono fotogenicaKim_Taehyung:
bhe non mi sembra che tu non sia fotogenicaJeonLyla__:
dai smettilaKim_Taehyung:
va bene, se vuoi la smetto. Ma non cambierai il mio pensiero ;)... a staseraJeonLyla__:
a stasera <3
STAI LEGGENDO
𝓜𝔂 𝓫𝓮𝓼𝓽𝓲𝓮'𝓼 𝓫𝓻𝓸𝓽𝓱𝓮𝓻
Teen FictionJeon Lyla, sedici anni, capelli corvini, occhi color cenere, carattere forte, spesso timida e introversa. Al contrario la sua migliore amica Kim Jo, stessa età della protagonista, capelli e occhi scuri, estroversa e solare come pochi, riesce a tirar...