q u a t t r o

881 35 2
                                    

Intanto parliamo e non so il motivo per il quale avevo paura di incontrarlo, fuori scuola è davvero simpatico "dovete ancora studiare?" ci chiede "in realtà abbiamo quasi finito per oggiperché?" dico curiosa "volevo vedere un film" "finiamo di scrivere queste cose e veniamo, va bene per te Lyla?" "sì, certo" detto questo il ragazzo, sorridente, se ne va nel salotto chiudendo la porta. "certo?!" "cosa c'è?" "non avevi paura di lui?" "bhe, non più, è così ingenuo, e infantile poi è simpatico tutto sommato" "mi fa piacere che alla fine ti stia simpatico" sorrido e torno a scrivere sul cartellone.

Ad un certo punto sentiamo bussare al citofono, Jo si alza andando a rispondere "chi è?... a okay" dice per poi aprire il cancello "chi è?" "J-Jimin e tuo fratello" sbarro improvvisamente gli occhi "cosa vuole Jungkook adesso?" "credo li abbia invitati Tae"

I ragazzi entrano in casa, Jimin con il suo solito sorriso ammaliatore e Jungkook con uno sguardo severo e tagliente cosa vuole "ciao ragazze" saluta il primo "dov'è Taehyung?" "in salone" dice Jo indicando la porta di legno e vetro. I due vanno nella stanza iniziando a salutare il terzo ragazzo. "avete finito?" dice Taehyung affacciandosi alla porta "sì, arriviamo" "vado a prendere qualcosa da bere al piano di sotto, iniziate a sedervi" facciamo come dice.

Il salotto è rimasto lo stesso, appena entri a sinistra c'è un grande tavolo, in fondo una porta che si affaccia sul giardino e la piscina, contornata da un'enorme libreria, a destra invece due divani, uno più grande, per quattro persone, dove erano seduti Jimin e Jungkook, e uno più piccolo, per due persone, dove ci siamo appena sedute io e Jo. Alla nostra destra la televisione, mentre i ragazzi ce l'hanno di fronte.

"eccomi" dice Taehyung con un bicchiere in mano, entrando nella stanza. Con mia sorpresa si siede accanto a me, quando c'era metà del divano grande libero perché lo ha fatto?

𝓜𝔂 𝓫𝓮𝓼𝓽𝓲𝓮'𝓼 𝓫𝓻𝓸𝓽𝓱𝓮𝓻 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora