s e d i c i

710 31 9
                                    

I ragazzi correvano, passandosi la palla mentre si chiamano da una parte del campo all'altra. Intanto i miei occhi guardano Hyungsik, è bravo a giocare e con i capelli arruffati a causa del vento è così carino...
Ora è mio fratello ad avere la palla, la passa ad un altro giocatore che dopo qualche palleggio la lancia a Taehyung. Il ragazzo si avvicina sempre di più alla porta avversaria. Anche lui non è niente male, anzi... arrivato davanti la porta fa un salto e lancia la palla, che va dritta nell'angolo, facendo segnare un punto alla nostra squadra. Tutta la folla dalla nostra parte si alza iniziando ad urlare, lo stesso facciamo io e Jo "forza quindici!" Il ragazzo si girò notando me che avevo appena urlato il numero sulla sua maglia, sfoggiando uno dei suoi più bei sorrisi.

La partita continua e i ragazzi sono tutti bravi. Ora è Jimin che ha la palla. Corre velocemente mentre palleggia, anche se è basso è bravo a giocare... e sì, se ve lo chiedete continuerò a prenderlo in giro. Un ragazzo dell'altra squadra riesce a rubargli la palla. È veloce, talmente tanto che dopo poco riesce ad arrivare alla nostra porta e segnare.
Siamo pari e la partita continua...

Mancano 24 minuti alla fine e i ragazzi si stanno contendendo la vittoria. Hyungsik deve fare un rigore. Si posiziona e lancia la palla che però viene parata da Soo "aish non ci voleva!" Commenta la ragazza alla mia sinistra "che c'è?! Non è che se mi piace devo tifare per lui... insomma, c'è mio fratello nell'altra squadra" rido per la sua affermazione.

Dopo qualche passaggio sentiamo il fischio dell'arbitro che segnava la fine della partita "cosa?! Sono pari!" "Complimenti ad entrambe le squadre, la partita si conclude con un pareggio" commenta l'arbitro. mi giro verso il tabellone nero che con delle lucine rosse segnava '1-1'.

Scendiamo dagli spalti un po' deluse dalla conclusione "uffa. Avrei voluto vincessero" "anche io sai... non pensiamoci ora. Aspettiamo che escano dagli spogliatoi, li salutiamo e andiamo a mangiare qualcosa" "andiamo al ristorante italiano? Ho voglia di pizza" chiede Jo "va bene".

Dopo una mezz'ora vediamo i ragazzi uscire dagli spogliatoi e... wow "hey Lyla" "ciao Hyungsik" "come sono stato?" "Favoloso, e anche se la partita è finita in pareggio rimango sempre la vostra fan numero uno" "mi fa piacere. Uh, scusami... devo andare a mangiare con la squadra, ci vediamo dolcezza" mi da un bacio sulla guancia veloce per poi raggiungere gli altri.

"Dolcezza eh?" "Tu non devi andare a mangiare con la squadra Taehyung?" "Sì ma io, tuo fratello e Jimin ci andiamo con le nostre moto... abbiamo una certa popolarità da mettere in mostra. E comunque, da quando avete tutta questa confidenza tu e Hyungsik?" "Ci sentiamo ecco... e un giorno di questi usciamo" "ph... patetico. Ci vediamo Lyla" lui e i suoi due amici montano sulle moto e partono "deficiente"...

𝓜𝔂 𝓫𝓮𝓼𝓽𝓲𝓮'𝓼 𝓫𝓻𝓸𝓽𝓱𝓮𝓻 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora