Sequel

496 19 2
                                    

Allora, alloraaaa.
Come state? Spero stiate bene nonostante tutte queste catastrofi di questo strano 2020.
Come potrete ben capire dal titolo, sono tornata per darvi un paio di notizie.

Allora, comincio dal principio:
Ho iniziato a scrivere il sequel di questa storia e sono tanto felice di averlo fatto; per il momento i capitoli pronti sono circa sei e ancora non sono e non siete pronti per poterli leggere.
Appena sarò soddisfatta e avrò apportato le eventuali modifiche giuro che vi dirò il nome della storia!

Però, vi lascio un piccolo spoiler...

Eccovi la trama:
Vi siete mai chiesti cosa potrebbe accadere al vostro presente se il passato ritornasse nuovamente e prepotentemente nella vostra vita?

Anna e Shawn finalmente hanno capito che stare insieme è la cosa migliore, sono due perfette metà che si completano senza lasciare spazi.
Shawn è proprio in lei che trova la sua ancora di salvezza da un buio eterno senza fine, proprio grazie a lei e a tutti i suoi nuovi compagni della Raimon il calcio è finalmente ritornato ad essere il suo sport preferito.

Un giorno però il passato decide di prendersi gioco di entrambi i ragazzi.
Loro due saranno abbastanza forti o si dovranno piegare al volere del destino?

//Viaggio tra le montagne// Shawn Froste, Inazuma ElevenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora