Dopo un po' Avani entra nella stanza senza fiato
avani: "scusa per il ritardo, sono venuta il prima possibile" dice e poi mi guarda avani: "wow stai davvero bene!"
io: "merito di josh ahhah" Guardo l'ora e vedo che sono le 4:30 pm
io: "ragazzi abbiamo un'ora e mezza, cosa facciamo?"
avani: "guarda un film?"
josh: "ok"
Il film termina dopo poco più di un'ora. Sto iniziando ad avere ansiaaaa
io: "oh mio Dio, mancano solo 15 minuti e non sono pronta"
avani: "calmati, sei pronta e bellissima" "non hai nulla di cui preoccuparti, payton rimarrà senza parole quando ti vedrà"
io: "okok, vado a prendere la borsa" "avani, vieni con me?"
Avani: "certo"
Andiamo di sopra e Avani mi porge una piccola borsa nera con la catena d'oro. Ci metto il telefono, il portafoglio e le chiavi di casa. Sono troppo emozionata per l'appuntamento. Torniamo di sotto
avani: "Penso che sia arrivato il momento per me e josh di andare, payton dovrebbe arrivare a momenti"
josh annuisce solo
avani: "buona fortuna jess" dice con un occhiolino e mentre sta per aprire la porta dice "e vedi di non farmi diventare una ziaaaa" dice urlando e correndo fuori seguita da josh
me: "avaniii" grido ridendo per poi tornare nella mia stanza a mettermi un po' di profumo aspettando che arrivi Payton. Dopo qualche minuto sento suonare il campanello, corro giù e apro la porta. Quando vedo Payton sorrido istintivamente e lui fa lo stesso. Payton:"hey"
me:"hey"
Payton: "Andiamo?"
io: "sì, solo un secondo che prendo la borsa" "intanto entra" Corro di sopra e prima di prendere la borsa controllo che il trucco non sia rovinato, ma noto che il rossetto si sta levando, quindi lo rimetto perdendo un paio di minuti in più del previsto.
PAYTON'S POV🌷 (punto di vista) Jessica va di sopra a prendere la borsa, lasciandomi ad aspettare nel suo salotto. Nel frattempo mi guardo un po 'in giro: è una bella casa, il soggiorno è enorme ed è collegato a una cucina molto spaziosa e moderna. Poco dopo vedo Jeremy avvicinarsi. Non ci posso credere, tra tutte le ragazze di cui potrei innamorarmi ho dovuto scegliere esattamente la sorella di Jeremy Hutchins.
Jeremy: "Non giocare mia sorella o giuro che ti uccido Moormeier"
Io: "Non ho paura di te Hutchins" Dopo la mia affermazione c'è un silenzio che dura una decina di secondi, che io e lui passiamo guardandoci male, ma dopo mi prendo coraggio e proviamo a chiederglielo
Io: "non le hai detto niente, vero?" Dico, ma non in tono arrabbiato, più come per chiedergli di non dire nulla
jeremy: "no, non spetta a me dirle tutto, ma prima o poi dovrai dirglielo" "sai che non la meriti e che la farai solo soffrire" Non dico niente e fortunatamente dopo poco arriva Jessica e dice
jessica: "ok, possiamo andare" con un grande sorriso sul viso.
JESSICA'S POV🦋
Io: "ok, possiamo andare" dico sorridendo. Saluto Jeremy e esco di casa subito dopo Payton. Lo seguo perso nei miei pensieri, non prestando attenzione a dove stiamo andando. Pochi secondi dopo, mi rendo conto che Payton mi sta porgendo qualcosa, mi risveglio dai miei pensieri e mi rendo conto che mi sta passando un casco. Guardo davanti a lui e vedo una bellissima moto di un nero metallizzato stupendo con qualche dettaglio rosso (so che Payton ha un'auto e non una moto, ma ne ho bisogno per la storia🙃). Sembra una delle moto da corsa, è bellissima.
io: "wow, payton è stupenda" dico a bocca aperta.
payton: "grazie" dice con un grande sorriso.
io: "non andrai veloce (in moto ragazzo, in motoooo non pensate male hahahha), vero?" Dico con un po' di paura, adoro le moto ma da sempre ho paura di andare troppo veloce.
payton: "vedremo" dice con un sorriso divertito
io: "noo, payton non ci salgo finché non mi prometti che andrai piano"
payton: "hey, non ti preoccupare, non ti metterei mai in pericolo" dice rassicurandomi e accarezzandomi la guancia e poi baciandomi sulla fronte. Sorrido e mi metto l'elmetto. Salta sulla moto e la accende, salgo dietro di lui e lo stringo subito dai fianchi. Non stava andando piano come mi aveva promesso, quindi chiudo gli occhi per il resto del viaggio e provo a pensare a qualcos'altro. Una volta arrivato nel luogo misterioso, scendo e Payton spegne il motore. Mi mette le mani sugli occhi e camminiamo per alcuni minuti.
io: "siamo arrivati?"
payton:"basta chiedere, sei troppo impaziente ahhah" dice ridendo, sorrido istintivamente al suono delle sue risate. Ci fermiamo
Payton: "pronta?"
io: "Sìii" Mi toglie le mani dagli occhi e mi rendo conto che mi ha portato in spiaggia, è incredibile. Il mare calmo, il tramonto e la spiaggia deserta, solo per noi, è tutto perfetto... come lui.
Mi giro verso di lui e non so cosa dire
Io:"payton... è stupendo" Sorride
Payton: "come te" prende un telo da mare e lo stende sulla sabbia. Ci sediamo e guardiamo il tramonto, è assolutamente perfetto. Mi circonda con il braccio e io appoggio la testa sulla sua spalla. Dopo un po' che siamo abbracciati, dice
payton: "che cosa vuoi fare?"
io: "facciamo qualche foto?" Fa una smorfia
payton: "Non sono fotogenico" dice e poi ride
payton: "E se invece facessimo qualche tiktok?"
io: "ancora meglio" dico ridendo.
Sblocca il telefono e apre tiktok. Mentre lui prepara il cellulare per fare i tiktok io metto una storia su InstagramVisualizzata da 355k persone
Dopo aver fatto alcuni video, li pubblica. Poco dopo sblocco il suo telefono per rivedere i video girati pochi minuti prima e noto che nonostante li abbia pubblicati solo pochi minuti fa, hanno già molti Mi piace...
#SpazioAutrice
Come reagirà la protagonista? Vi sta piacendo la storia? Sarei felice se aveste qualche suggerimento (anche critiche)🌻❤️ ah e se vi va lasciate una stellina⭐️
STAI LEGGENDO
Gioco di sguardi~Payton Moormeier🌹
Fanfiction[...] X:"MA NON LO CAPISCI? VOLEVA SOLO SCOPARTI CAZZO!" Mi urla addosso con gli occhi colmi di rabbia e odio Io:"nono, non è vero non lo farebbe mai" dico ormai con gli occhi lucidi... non posso credere che sia arrivato fino a questo punto pur di a...