Lui è lì, seduto sul divano con una ragazza a cavalcioni su di lui... si stanno baciando e lui ha le mani sul suo culo, almeno credo, mi si sta offuscando la vista a causa delle lacrime che non mi ero neanche accorta avessero cominciate a riempiere i miei occhi già colmi di delusione.
Mi scende una lacrima ma li finisce. È stata colpa mia, mi ero ripromessa di non innamorarmi più.
Fa male perché pensavo che almeno lui fosse diverso, sembrava completamente sincero quando mi diceva "ti amo", quando mi baciava, quando mi toccava e mi sfiorava la pelle con le sue mani... ma forse sono io che continuo ad essere la solita ragazzina ingenua.
L'idea di andarmene via correndo il più velocemente possibile mi sfiora la mente, ma solo per un momento.
Avani:"oi jess ma che.." avani mi risveglia dal mio momentaneo stato di trans, essendo preoccupata. Si gira guardando il punto che io stavo fissando, ormai, da qualche minuto.
Avani:"ma che cazzo?! Adesso gli faccio vedere io a quel figlio di putt-" dice notando anche lei la scena terrificante a pochi metri da noi.
Nonostante tutto fermo con un braccio avani, la quale è in preda ad istinti omicidi, ma senza dire una parola.
Lentamente mi avvicino a lui e man mano che avanzo la puzza di alcol si fa sempre più persistente e infatti avvicinandomi noto che sul divano accanto a lui ci sono varie bottiglie vuote tra cui una ancora stretta nella sua mano.
Non avevo intenzione di fare scenate, non qui e non adesso, ma avevo un disperato bisogno di risposte.
Mi aveva usata? Non mi ha mai amata? Tutti quei bei momenti e quei "ti amo"? Erano tutta una finta?
io:"payton..." cerco di richiamare la sua attenzione ma esce un suono debole e sofferente, il perfetto riflesso di come mi sento in questo momento.
Lui sembra non si sia neanche reso conto della mia presenza dato che continua a limonarsi la tipa che ha sulle gambe.
io:"payton" ripeto con voce più decisa.
Sta volta mi sente. Si stacca dalle labbra della tipa e la spinge giù dalle sue gambe in modo non troppo delicato.
payton:"ma guarda chi si rivede" dice a voce molto alta con un sorrisetto dato dall'alcol.
È ubriaco: puzza di alcol, ha gli occhi rossi, il tono della voce è impastato come se si fosse appena svegliato e scommetto che se lo facessi alzare non si reggerebbe in piedi.
io:"payton penso che dobbiamo parlare..." cerco di trattenere le lacrime e per il momento sembra stia funzionando.
payton:"ah quindi adesso dobbiamo parlare eh? E perchè mai, josh si è già stufato di te?" parla sempre ad alta voce, con un tono pieno di odio e delusione.
io:"c-cosa?" dico palesemente in preda al panico con un filo di voce. Come fa a sapere di josh? Non può essere, non può averlo scoperto...
Lui fa una risata amara e poi continua a parlare.
payton:"credi che non lo sappia? So tutto dell'altra sera, so del bacio"
dice tornando improvvisamente serio.
Mi crolla il mondo addosso, come fa a saperlo? Gli unici a conoscenza di quella storia eravamo io e josh e io di certo non gliel'ho detto.
Beh lo sapeva anche avani ma non può essere stata lei, è la mia migliore amica e inoltre è stata con me tutta la sera.
Non può essere stato neanche josh, me lo aveva promesso ed è il mio migliore amico, non mi farebbe una cosa del genere... giusto?
io:"payt ti posso spiegare... è stato solo un bacio e non ha significato niente"
Lui si alza di scatto dal divano e ci ritroviamo con i nostri visi a pochi millimetri l'uno dall'altro. Solitamente adoro quando stiamo così ma in questo momento ho paura... ha gli occhi iniettati di sangue, la mascella serrata e i pugni stretti.
payton:"non raccontarmi cazzate, ok? Non devi spiegarmi niente, ci ha già pensato qualcun altro. Adesso puoi anche tornare dal tuo caro josh" dice queste parole come se stesse sputando odio e fanno più male di una coltellata al cuore. Ormai ho perso il controllo delle mie lacrime che scendono sul mio viso senza sosta.
Fa per andarsene ma io lo fermo per un braccio.
io:"payt... per favore" sto ormai piangendo e non faccio altro che singhiozzare.
Lui mi guarda schifato per qualche secondo per poi scomparire tra la folla.
Non ci posso credere, il bacio con josh è stato per colpa della foga del momento, mi ha baciata lui e non ha significato niente.
Era un semplice ed innocuo bacio a stampo e si sta comportando come se fosse la fine del mondo, non dico di aver fatto bene ma quella arrabbiata qui dovrei essere io. Si è limonato una tipa davanti ai miei occhi...
Avani, la quale aveva assistito a tutta la scena, viene da me e mi abbraccia.
Avani:"hey tranquilla, ci perde lui"
Io ricambio l'abbraccio ma non dico nulla.
Avani:"Adesso chiamo Anthony così ti riportiamo a casa"
Mi ero dimenticata di non avere un passaggio per il ritorno adesso che payton se ne è andato...
io:"no tranquilla, non vi voglio rovinare la serata" dico persa nei miei pensieri.
Avani:"ma scherzi? Non ti lascio tornare a casa da sola, è fuori discussione"
io:"Avani, tranquilla. Chiamo Jeremy e mi faccio venire a prendere, tu goditi la serata e domani mattina mi racconterai tutto, ok?" dico cercando di abbozzare un sorriso.
Avani mi guarda preoccupata ma alla fine cede.
Tiro fuori il telefono e chiamo jeremy, dopo qualche squillo risponde.
*inizio chiamata con Brother💪🏻*
io:"hey jeremy, non è che potresti venirmi a prendere alla festa?"
jeremy:"arrivo subito sorellina"
*fine chiamata*
Fortunatamente non ha fatto domande sul perché non mi riaccompagnasse payton e sul perché abbia deciso di andarmene così presto ma non canto ancora vittoria dato che ci aspetta il viaggio in macchina fino a casa, durante il quale potrebbe bombardarmi di domande.
Mi avvio verso l'uscita e aspetto l'arrivo di jeremy sul portico della casa. Noto che l'auto di payton non c'è. Evidentemente è andato a casa.
Inizio a preoccuparmi e non poco. Era ubriaco fradicio fino a 10 minuti fa, è impossibile che si sia ripreso in così poco tempo.
Cazzo, e se gli è successo qualcosa? E se ha fatto un incidente?
In questo momento lo odio ma non posso fare a meno di preoccuparmi per lui.
A risvegliarmi dai miei pensieri è...#SpazioAutrice
Non mi odiate anche se spesso sparisco❤️... sto passando un periodo un po' di merda e non sempre mi va di scrivere, anzi in realtà raramente😅. Scusate ancora e... enjoy the chapter❤️🌷.
STAI LEGGENDO
Gioco di sguardi~Payton Moormeier🌹
Fanfic[...] X:"MA NON LO CAPISCI? VOLEVA SOLO SCOPARTI CAZZO!" Mi urla addosso con gli occhi colmi di rabbia e odio Io:"nono, non è vero non lo farebbe mai" dico ormai con gli occhi lucidi... non posso credere che sia arrivato fino a questo punto pur di a...