Capitolo 11🌷

390 17 16
                                    

Mi sveglio con l'assordante suono della sveglia, che "fortunatamente" mi ero ricordata di impostare ieri sera prima di addormentarmi.
Un altro "bellissimo" giorno di scuola mi attende e mi sembra impossibile il fatto che oggi sia solo martedì...
Non ho alcuna voglia di alzarmi e infatti è quello che faccio: rimango sdraiata sul letto per buoni 10 minuti finché quel rompi coglioni di mio fratello non apre la porta di camera mia per poi urlarmi
Jeremy:"muoviti o farai tardi, guarda che io non ti aspetto eh"
Grandioso, quale modo migliore di iniziare la giornata se non con tuo fratello, sempre simpatico come un palo in culo e con il quale sei arrabbiata, che ti urla nell'orecchio?
Finalmente decido di alzarmi, prendo il telefono e vado in bagno. Tra le notifiche ne trovo una che attira la mia attenzione, uno snap da payton:

Si allora va bene tutto ma a ne queste foto di prima mattina non mi fanno beneee🥵

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Si allora va bene tutto ma a ne queste foto di prima mattina non mi fanno beneee🥵.
Non so se sclerare di più per la foto o per quello che ha scritto, che cuccioloooo ha detto che andiamo a scuola insieme.
Per un momento sono tentata di fare uno screen ma scarto immediatamente l'idea quando mi ricordo che gli arriverebbe la notifica. Gli rispondo semplicemente con un altro snap e dopo di che corro a prepararmi dato che in poco più di 20 minuti payton mi verrà a prendere.

Mi faccio una doccia veloce e mi asciugo i capelli che decido di lasciare sciolti, anche perché non avrei tempo di acconciarli in nessun modo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi faccio una doccia veloce e mi asciugo i capelli che decido di lasciare sciolti, anche perché non avrei tempo di acconciarli in nessun modo. Vado in camera e cerco qualcosa di carino da mettere e dopo vari tentativi opto per questo:

 Vado in camera e cerco qualcosa di carino da mettere e dopo vari tentativi opto per questo:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Torno in bagno e metto il solito filo di trucco: correttore, mascara e eye-liner.
Scendo al piano di sotto e avverto Jeremy che poteva anche avviarsi verso scuola senza di me, ma non gli do spiegazioni. Faccio una colazione veloce mentre aspetto payton e dopo poco sento un clacson suonare fuori da casa: è arrivato.
Prendo lo zaino, il telefono e le chiavi di casa e esco di casa.
Lo trovo in sella alla sua moto. Non me ne intendo molto di moto, ma questa a davvero bella...

 Non me ne intendo molto di moto, ma questa a davvero bella

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ha qualcosa di particolare ma non riesco a capire cosa... boh magari mi sbaglio, come ho già detto non ci capisco molto di moto.
Payton mi passa il casco e salgo sulla moto tenendomi stretta a lui.
Partiamo e pochi minuti dopo arriviamo davanti scuola. Ci dirigiamo verso il nostro gruppo di amici mano nella mano e appena se ne accorgono vi guardano con una faccia maliziosa in volto.
Chase:"ragazzi, dovete dirci qualcosa?" Dice sul punto di ridere
Io:"beh..." dico guardando payton
Payton:"stiamo insieme" dice con un gran sorriso mentre mi stringe a se.
Addison:"scusa, vi siete messi insieme e non mi dici nulla?! No adesso voglio tutti i dettagli" dice prendendomi per la mano e trascinandomi poco più in là
Avani:"ah ah io già so tutto" dice scherzosamente Avani facendo la linguaccia alla sua amica e dopo di che ci raggiunge, lasciando i ragazzi da soli.
PAYTON'S POV🔥
Jess, Avani e Addison si sono allontanate per fare le solite cose da ragazze, raccontarsi gli ultimi gossip e probabilmente sparlare di noi hahahha.
Io e i ragazzi siamo rimasti da soli ed è da quando siamo arrivati che josh continua a guardarmi male... ma che problema ha?
Io:"qualche problema amico?" Dico cercando di mantenere la calma per evitare di picchiarlo davanti a Jessica.
Josh:"no, nessuno" dice guardando altrove.
Lascio correre, oggi non voglio problemi.
Poco dopo jackson mi prendere per un polso e mi porta poco distante dal gruppo in cui stavamo poco prima e mi dice
Jackson:"davvero bro? La sorella di Hutchins?"
Lui sa tutto, ci siamo conosciuti in North Carolina, l'anno in cui Jeremy è venuto a studiare li e siamo amici da allora.
Io:"lo so, ma penso che mi piaccia veramente... anzi perso di amarla"
"So che é presto per dirlo ma sta volta ne sono convinto"
Jackson:"bel casino... cosa hai intenzione di fare con Hutchins e tutta quella storia?"
Sospiro... non ne ho idea, devo assolutamente inventarmi qualcosa.
Io:"non lo so, spero solo che Jessica lo scopra il più tardi possibile... dopo mi odierà, ne sono sicuro" dico abbassando lo sguardo.
Jackson:"dai ci inventeremo qualcosa, adesso torniamo dagli altri"
Mentre ci riavviciniamo al gruppo suona la campanella di inizio delle lezioni quindi entriamo in classe.
JESSICA'S POV
Io, avani e Addison ci siamo raccontate gli ultimi gossip e ho scoperto che a Addison piace Bryce e da quello che racconta lei secondo me lui ricambia, mentre avani e Anthony fanno progressi e ne sono troppo felice. Suona la campanella e siamo costrette ad entrare. Poco dopo arriva la prof e le lezioni hanno inizio.
Non ce la faccio più e non stiamo neanche a metà giornata, la professoressa appena è entrata ha iniziato a parlare e non si è più fermata. In tutto questo sono seduta accanto a payton: gli ho messo una gamba sulla sua e la mia testa sulla sua spalla mentre gli faccio i grattini. Poco dopo payton mi passa un bigliettino "dopo scuola vieni da me?" Io lo guardo, sorrido e annuisco.
Passiamo così il resto della giornata scolastica finché finalmente, per merito divino, il professore dell'ultima ora è assente e ci fanno uscire un'ora prima. Scrivo un messaggio a Jeremy avvertendolo che non sarei tornata a casa per pranzo perché stavo andando a casa di avani, subito dopo chiedo ad avani di coprirmi in caso sera e ovviamente lei accetta senza pensarci.
Payton mi fa salire sulla moto e parte.
Arrivati a casa sua ci apre una donna dai capelli rossicci, magra e bassina di statura.
Payton:"hey mamma"
Io:"salve"
Joanne:"ciao ragazzi" dice sorridendoci "puoi tranquillamente darmi del tu mia cara" dice rivolgendosi a me
Io:"ok, grazie"
Payton:"Jess lei è Joanne, mia madre, mamma lei è Jessica, la mia... ragazza" dice un po' imbarazzato
Joanne:"piacere di conoscerti mia cara, sono così felice che mio figlio alla fine sia cambiato e abbia trovato finalmente qualcuno..."
Payton:"mamma" dice fulminandola con lo sguardo senza lasciarla continuare
Ma perché ho l'impressione che tutti sappiano qualcosa di cui solo io sono all'oscuro?
Payton:"noi saliamo in camera"
Joanne:"ok, appena arriva faith vi chiamo per il pranzo"  Le sorrido per poi seguire payton in camera sua.
Appena entro...

#SpazioAutrice
Hahhahahha scusate ma se non metto ansia non sono io. Oggi capitolo tranquillo, scusate ma non possono succedere continuamente drammi, no? Comunque penso che inizierò ad aggiornare un giorno si ed uno no dato che ho parecchio da fare in questi giorni. E niente, se lasciate una stellina e vi manderò una pizza a casa🍕😂

Gioco di sguardi~Payton Moormeier🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora