Capitolo 17🌷

352 17 7
                                    

Trovo 16 chiamate perse e 27 messaggi di mio fratello... Penso che Jeremy abbia fatto 2+2 e abbia intuito che sono uscita con payton. Ok adesso sono davvero nei guai.
Cazzo aveva appena accettato il fatto che io e Payton stessimo insieme...
Ovviamente il biglietto che gli avevo lasciato non è bastato a sviare i suoi sospetti, ne ero sicura ma tentar non nuoce giusto?
Dopo aver tranquillizzato mio fratello dicendogli che sono viva e controllato l'orario... le 7:56
Perfetto abbiamo temp- oh cazzo, ci dobbiamo muovere se vogliamo arrivare in tempo a scuola, abbiamo solo 14 minuti e solo per arrivare ce ne vogliono 10.
Guardo Payton leggermente impanicata.
Io:"pay se vogliamo arrivare a scuola in tempo dobbiamo andare... ORA"
Payton:"che ti avevo detto riguardo al "Pay"?" dice guardandomi con faccia perversa.
Io:"non adesso pervertito, dobbiamo vestirci e correre a scuola" dico iniziando a vestirmi velocemente e tirandogli la camicia in faccia.
Payton:"okok" dice alzando le mani in segno di resa.
Ci vestiamo e recuperiamo in tutta fretta le nostre cose e saliamo in moto. Per fortuna con la moto di payt ci abbiamo messo meno ad arrivare a scuola e dato che siamo arrivati qualche minuto in anticipo ci avviciniamo al nostro solito gruppo mano nella mano.
Jackson:"era bella l'alba?" dice con una faccia pervertita e per un attimo mi assale il panico: non è che payton aveva programmato tutto vantandosene con gli amici? No non lo farebbe.
Io:"stupenda" dico sarcasticamente dato che mentre il sole sorgeva noi eravamo impegnati a fare altro...
Nessuno sembra cogliere l'ironia è questo mi rassicura molto. Non dovrei dubitare di payton ma sono stata usata e ferita in passato e non voglio che succeda ancora, col tempo ho alzato dei muri e ho imparato a non fidarmi praticamente di nessuno. Sono poche le persone a cui concedo la mia fiducia: Avani, Josh e adesso Payton. Lo conosco la poco ma sento di potermi fidare, non so come spiegarlo me ogni volta che sono tra le sue braccia mi sento protetta e a casa.
Suona la campanella ed entriamo tutti in classe. Mi siedo accanto a payton e per l'intera lezione di arte infastidisco il bellissimo ragazzo seduto vicino a me, il quale cerca invano di seguire la lezione.
In seconda ora, durante la lezione di inglese, i ruoli si invertono e adesso è lui ad infastidire me mentre io cerco di ascoltare il professore.
In terza e quarta ora, non so per quale miracolo, la professoressa di matematica e fisica è assente e nessuna supplente è disponibile per venire a farci supplenza quindi mi sposto vicino ad Avani per raccontarle tutto... ok forse non tutto tutto, cioè non sono scesa nei dettagli, vabbè avete capito hahaha.
Dopo aver finito di raccontarle dell'uscita con payton lei inizia a mostrarmi varie dimensioni con le mani. La guardo strana non capendo cosa volesse dire e ci metto qualche minuto a realizzare cosa intendesse.
Scoppio a ridere sonoramente attirando per qualche istante l'attenzione della classe.
Avani:"che c'è, le dimensioni sono importanti!" Dice ridendo insieme a me.
Io:"non preoccuparti, soddisfa senza dubbio le tue aspettative" dico diventando rossa al ricordo di questa mattina.
Avani:"uuuuu interessante... hahah" dice con faccia pervertita.
Le chiedo novità su anthony ma purtroppo non ha nessun nuovo gossip da raccontarmi.
Dopo un po' di chiacchiere con la mia migliore amica torno da payton che al momento sta parlando con jackson.
Mi siedo sulle gambe del mio ragazzo, il quale mi lascia un veloce bacio a stampo per poi continuare la sua conversazione. Mentre loro parlano di... boh in realtà non lo sto ascoltando hahah, comunque mentre loro parlano io sto giocherellando con con i capelli di Payt. Dopo circa 10 minuti jackson se ne va e payton mi abbraccia. È bellissimo stare tra le sue braccia, il suo profumo è buonissimo... potresti benissimo rimanere così per ore.
Payton:"amore mi fai i grattini?" Mi chiede con faccia da cucciolo.
Allora non so se sclerare per il fatto che mi abbia chiamato amore per la prima volta oppure per quanto è cute con questa faccia... boh nel dubbio per entrambi.
Io:"va beneee" dico iniziando a fargli i grattini.
Dopo un po' mi arriva un messaggio: è di Jeremy, dice che oggi va a pranzo da un suo amico e che rimarrà lì anche a dormire. Non mi va di stare sola e oggi Avani ha degli impegni.
Io:"pay oggi sono a casa da sola, vieni da me?"
Payton:"volooo" dice con una faccia da stupido.
Io:"si, fuori dalla finestra se fai in cretino" dico accompagnando il tutto con una faccina cute(🥰☺️) per non sembrare troppo cattiva ehehehe.
Payton:"uuuu che paura" dice avvicinando moooolto la sua faccia alla mia, così che i nostri naso si sfiorassero, per poi fare un ghigno in segno di sfida. In tutto questo io mi ero messa a cavalcioni sulle sue gambe.
Io:"Pay..." dico con faccia da angioletto.
Payton:"mmm..." risponde lui con un ghigno velato di malizia.
Io:"non te la do per un mese" dico facendo un sorrisetto per poi strusciarmi sul suo amico.
Payton:"se non la smetti ti scopo nei bagni della scuola" mi minaccia.
Io:"tanto non lo faresti..." dico in tono di sfida...

#SpazioAutrice
Hehehehehe un po' di suspense ci sta sempre bene, no?😬😂❤️
Voi partite quest'estate? Se si, dove andate?🤔🤔

Gioco di sguardi~Payton Moormeier🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora