Finalmente lo schermo del mio cellulare si illumina e il dispositivo vibra.
È payton. Sblocco il telefono in fretta e furia pregando in silenzio che stiano tutti bene.
*chatt*
Pay❤️🥀
Hey piccola, niente di troppo
grave. Stiamo cercando di
andarcene senza peggiorare
la situazione... tu stai bene?❤️
Jess🌷💓
Menomale, io tutto bene. Io e
avani stiamo facendo un giro
al centro commerciale❤️
Pay❤️🥀
Ma non ti avevo detto di
riposarti?🙄
Jess🌷💓
Da quando in qua ti do
ascolto?😚❤️
*fine chatt*
Speravo in qualcosa di un po' più rassicurante, non mi ha convinta al 100% con quel "niente di troppo grave" e con il "peggiorare la situazione" ma spero che sia solo perché non si è soffermato a scegliere le parole più adatte e in quella situazione non lo biasimo.
Continuo a girare per il centro commerciale con la mia bestie finché non le viene un'idea "geniale"... giuro che adesso la uccido, non ci credo che ha avuto il coraggio di urlarlo nel bel mezzo del centro commerciale!
Voglio sotterrarmi...
PAYTON'S POV🌷
Durante il tragitto per raggiungere i ragazzi ho corso come un pazzo in auto, dal messaggio di Chase la situazione si stava mettendo male. Ho preferito omettere questo piccolo particolare con Jessica per due motivi: primo per non farla preoccupare più di quanto serva e secondo perché non mi avrebbe lasciato andare o peggio avrebbe preteso di venire. Non è che non la voglia intorno ma tengo molto a lei e non voglio che si faccia male per colpa mia.
Quando sono arrivato nel locale ho trovato josh che tratteneva jackson mentre lui continuava a divincolarsi dalla stretta per andare da tre tizi che da quello che ho capito da Jaden hanno iniziato ad attaccare briga e ad insultarli.
Poco dopo, mentre Jaden mi stava ancora spiegando la situazione, uno dei tre tipi di avvicina a josh provocandolo, ma quando lui non risponde a nessuno dei loro insulti uno dei tre sferra un pugno che lo colpisce sulla guancia.
Basta questo a far partire jackson e Jaden che iniziano subito ad andare addosso ai ragazzi. Josh si rialza e si unisce a loro. Io ed anthony ci guardiamo per qualche istante per poi andare a dare una mano ai nostri amici. In pochi minuti si scatena il caos nel bar.
Un paio di calci e qualche cazzotto dopo siamo riusciti a recuperare tutti i nostri amici e ad uscire dal locale quasi illesi.
Beh diciamo che non siamo messi benissimo ma non è nulla di grave.
Josh ha un gran livido viola sulla guancia e un taglio vicino al sopracciglio.
Jaden ha i capelli tutti scompigliati, un taglio sul labbro e uno sulla guancia.
Jackson ha un occhio nero e un paio di graffi.
Anthony ha solo un piccolo livido vicino al mento.
Valutando i danni non sono poi tanto gravi, sono finito in risse che hanno avuto un esito peggiore.
Scrivo un messaggio a Jessica per rassicurarla. Scrivo semplicemente "Hey piccola, niente di troppo
grave. Stiamo cercando di
andarcene senza peggiorare
la situazione... tu stai bene?❤️"
non voglio mentirle ma neanche farla preoccupare quindi ho cercato di raggiungere una via di mezzo.
Come sempre lei non mi ha ascoltato ed è uscita con avani però mi ha detto che sta bene, magari distrarsi le farà bene.
Apro la fotocamera interna per controllare in che stato sono, poteva andare peggio: ho solo il labbro spaccato, un piccolo taglio sullo zigomo e uno leggermente più grande poco sopra il sopracciglio. Ho le nocche leggermente indolenzite e la camicia sporca... ottimo direi, grazie jackson.
Quando sentiamo le sirene della polizia avvicinarsi ci allontaniamo il più in fretta possibile dal locale cercando di passare inosservati.
Vorrei evitare di farmi vedere in queste condizioni sia da mia madre che da Jessica quindi chiedo al mio migliore amico di andare a casa sua per darmi una ripulita, lui accetta. Durante tutto il tragitto mi ringrazia per essere venuto subito e mi ripete, come già spiegato da Jaden, che quei tizi volevano attaccare briga a tutti i costi...
JESSICA'S POV🌻
Mentre passeggiavamo per l'enorme edificio Avani si ferma di botto.
Avani:"HO AVUTO UN'IDEA GENIALE, COME HO FATTO A NON PENSARCI PRIMA" dice urlando nel mezzo del centro commerciale.
Io la guardo confusa.
Avani:"TI SERVE ASSOLUTAMENTE DELL'INTIMO NUOVO" dice guardandomi con una faccia pervertita(😏). Capisco subito a cosa sta alludendo e divento rossa come un pomodoro, anche perché lo sta urlando e il centro commerciale è stracolmo di persone...
Mi afferra per un braccio e corriamo da Victoria secret dove lei inizia a mettermi in mano decine di completini di biancheria intima.
Dopo averne trovati così tanti da perdere il conto decido di assecondarla e di prenderne due.
STAI LEGGENDO
Gioco di sguardi~Payton Moormeier🌹
Fanfiction[...] X:"MA NON LO CAPISCI? VOLEVA SOLO SCOPARTI CAZZO!" Mi urla addosso con gli occhi colmi di rabbia e odio Io:"nono, non è vero non lo farebbe mai" dico ormai con gli occhi lucidi... non posso credere che sia arrivato fino a questo punto pur di a...