Purtroppo per me l'estate è quasi finita, domani la scuola ricomincia e non ho nessuna voglia di tornarci. Mi sveglio come al solito in ritardo, senza alzarmi dal mio amato letto prendo il telefono e controllo le notifiche.
Vedo un messaggio di Josh, il mio migliore amico, quindi sblocco il telefono e lo leggo* Chatt*
Josh💪🏻
Ehi Jes, Avani ci ha invitato in piscina a casa sua per goderci l'ultimo giorno d'estate, ti piacerebbe venire?
Jes🌷
E me lo chiedi? ovviamente si🤩🤩Dopo aver risposto a Josh, corro al piano di sotto per fare colazione velocemente. In cucina Jeremy sta già giocando con il suo telefono, arrivata davanti al frigo trovo un post-it di mia madre: "tesoro, io e tuo padre staremo via per qualche giorno per questioni di lavoro. Torniamo presto quindi evitate di far saltare in aria la casa, baci mamma e papà" perfetto, i miei genitori saranno assenti per qualche giorno per lavoro, non ci faccio molta attenzione, tanto ormai ci sono abituata, viaggiano spesso per lavoro...
Apro il frigorifero e con mia grande gioia noto che ci sono tutti gli ingredienti per preparare i pancakes, quindi mi giro e chiedo a Jeremy
Jessica:"pancakes?"
Jer: "oh mio Dio si per favore" dice con gli occhi a cuore, inizio a prepararli e una volta finito li mangiamo, devo dire che sono davvero buoni! Quando ho finito di fare colazione vado al piano di sopra in bagno a farmi una doccia veloce, poi vado in camera mia a cercare un costume da bagno da indossare e alla fine scelgo un bel bikini nero, poi indosso un top nero corto con un paio di pantaloncini jeans per poi abbinare il tutto con le mie amate convers nere.Prendo una borsa e ci metto tutto quello che potrebbe servirmi: un cambio di vestiti, un telo da mare, un altro costume da bagno, crema solare, infradito e occhiali da sole. Lascio la borsa sul letto e vado un momento a sistemarmi i capelli che, dopo svariati tentativi di acconciarli, decido di lasciare sciolti per poi mettere un po 'di mascara waterproof.
Torno nella mia stanza, prendo la borsa che avevo preparato prima e il mio telefono. Scendo le scale e avverto mio fratello che sarei andata a casa di Avani tutto il giorno e che non sarei stata a casa per pranzo. Prendo le chiavi ed esco. Fortunatamente, la casa di Avani è abbastanza vicina, quindi dopo 15 minuti di cammino sono arrivata. Suono il citofono e Avani mi apre con i suoi bellissimi capelli lunghi ricci e un bikini bianco con un paio di pantaloncini.Appena mi vede mi abbraccia e io ricambio. Quando ci stacchiamo, Avani mi dice
Avani: "muoviti, vieni dentro che sono già arrivati tutti!" Andiamo in piscina e vedo tutti lì, Josh, Jaden, Anthony, Jackson, Bryce, Chase e Addison che vengono subito a salutarmi, ma vedo un ragazzo che non avevo mai visto prima...#SpazioAutrice
Che ne pensate della storia, per ora vi sta piacendo? Chi sarà il ragazzo che Jes non aveva mai visto prima🤔?
STAI LEGGENDO
Gioco di sguardi~Payton Moormeier🌹
Fiksi Penggemar[...] X:"MA NON LO CAPISCI? VOLEVA SOLO SCOPARTI CAZZO!" Mi urla addosso con gli occhi colmi di rabbia e odio Io:"nono, non è vero non lo farebbe mai" dico ormai con gli occhi lucidi... non posso credere che sia arrivato fino a questo punto pur di a...