io:"non... ci credo" dico rimanendo a bocca aperta.
In un tavolo ad un angolo del locale vedo Addison, e fino a qua voi direte vabbè ma che c'è di male? Beh ha la lingua infilata nella bocca di bryce e per carità sono stra felice ma non me lo ha detto. Cioè capite la gravità della situazione? NON MI HA DETTO NULLA! no vabbè io la uccido giuro, però prima magari vado a sclerare ahhahahha.
Sto per alzarmi per andare a chiedere spiegazioni quando avani mi ferma.
avani:"non fare una scenata davanti al suo nuovo ragazzo" mi dice con tono divertito, aspettandosi probabilmente quella reazione. Effettivamente non ha tutti i torti, non vorrei metterla in imbarazzo subito davanti a lui ma appena torno a casa mi sente.
Sento il telefono vibrare, controllo i messaggio e ne trovo uno da jeremy che dice che sta sera non sarà a casa dato che dorme da un suo amico.
Io e Avani finiamo le nostre ordinazioni per poi tornare a casa.
[...]
Casa dolce casa... non fraintendermi, adoro fare shopping ma volete mettere stare sotto il piumone con netflix e una cioccolata calda? Beh per me quello è il sinonimo di paradiso.
Salgo in camera mia e lascio le buste vicino al letto, le metterò a posto dopo... o anche mai, non sono una persona molto ordinata.
Mi levo i vestiti scomodi e metto solo una maglia nera oversize, per farvi capire arriva a metà coscia.
Raccolgo i capelli in un messy bun fatto al volo e quando sto per struccarmi suona il campanello.
Chi cazzo è a quest'ora?! Sono quasi le 20!
Scendo al piano di sotto sbuffando e, seccata come non mai, apro la porta.
Rimango un attimo pietrificata.
Davanti a me c'è l'unica persona che non mi sarei mai aspettata di trovare, l'unica che non volevo vedere... payton.
io:"c-che ci fai qui?"
Lui mi squadra dalla testa ai piedi mordendosi il labbro inferiore e solo a quel punto mi ricordo di avere solo una maglia addosso... cazzo.
Istintivamente cerco di tirare la maglietta più giù possibile provando a nascondere il più possibile il mio corpo praticamente nudo.
payton:"è inutile che ti copri, ti ho vista anche più nuda di così..." dice facendo una piccola risatina.
Effettivamente ha ragione ma non credo sia una buona idea rimanere così in casa da sola con lui... la serata potrebbe prendere una piega interessante... SBAGLIATA, VOLEVO DIRE SBAGLIATA!
Rientro in casa seguita da payton e mi infilo al volo un paio di pantaloncini che trovo vicino al divano.
io:"cosa vuoi?" chiedo in tono secco e lui si rabbuia, ma d'altronde si è presentato a casa mia senza preavviso e non si è ancora degnato di darmi una spiegazione.
In più in questo momento non è proprio nella posizione di poter fare improvvisate e di presentarsi a casa mia a suo piacimento.
payton:"sono venuto a scusarmi..." dice evitando il mio sguardo.
La sua risposta mi prende alla sprovvista e non so cosa rispondere.
payton:"ho fatto una stronzata, anzi in realtà più di una ma-" lo interrompo
io:"almeno su qualcosa siamo d'accordo..." i miei occhi si velano di lacrime mentre nella mia mente si ripresentano le immagini della ragazza sulle sue gambe mentre si baciano.
payton:"senti, mi avevano detto che tu e quello stronzo di josh vi eravate baciati e eravate andati anche oltre... non ci ho capito più nulla e-" lo interrompo ancora.
io:"io e josh cosa?!" chiedo shoccata.
io:"nonono, frena. Una sera josh mi ha chiamato dicendomi che era nei paraggi e mi ha chiesto se poteva passare, non lo vedevo da tanto ed era il mio migliore amico quindi ho accettato. Abbiamo cominciato a fare dei tiktok, dopo un po' ci siamo seduti sul divano e lui ha iniziato a farmi il solletico, probabilmente preso dal momento mi ha baciata ma tutto qui. È stato un semplice bacio a stampo e mi sono subito scansata!" dico parlando velocemente, non so bene per quale motivo.
payton:"adesso lo so... in quel momento non riuscivo a ragionare lucidamente e come uno stupido mi sono limonato quella tipa" io rabbrividisco a quell'immagine ancora stampata nella mia mentre e lui abbassa lo sguardo.
payton:"ti prego jess, perdonami..."
alza di nuovo lo sguardo e noto i suoi occhi lucidi.
io:"i-io...#SpazioAutrice
Scusate se è corto, ho poco tempo questo giorni ma non voglio comunque lasciarvi senza capitolo❤️
RISPONDETE NEI COMMENTI PLS:
secondo voi dovrei fare tipo una sorta di ask? Spiego meglio, un capitolo in cui potete fare domande ai personaggi della storia ed io risponderò come se fossi loro (se non avete capito chiedete tranquillamente nei commenti). FATEMI SAPERE💓🌷
STAI LEGGENDO
Gioco di sguardi~Payton Moormeier🌹
Fanfic[...] X:"MA NON LO CAPISCI? VOLEVA SOLO SCOPARTI CAZZO!" Mi urla addosso con gli occhi colmi di rabbia e odio Io:"nono, non è vero non lo farebbe mai" dico ormai con gli occhi lucidi... non posso credere che sia arrivato fino a questo punto pur di a...