Capitolo 14🌷

333 19 9
                                    

Mi sveglio con il mio telefono che riproduce una delle mie canzoni preferite, "better now" di post Malone.
Mettere questa canzone come sveglia è stata una buona idea, almeno per una volta non mi viene da spaccare il telefono contro la parete🙂.
Mercoledì mattina... sembra passato un secolo da lunedì e invece siamo solo a metà settimana, perfetto direi.
Mentre cerco la voglia di alzarmi da mio marito, il letto, prendo il cuscino e me lo butto in faccia "premendolo" con le mani ed emettendo un sonoro lamento. Jeremy passando davanti la porta aperta di camera mia e vedendomi in quelle condizioni, non perde occasione di infastidirmi, infatti poco dopo me lo ritrovo accanto intento a farmi il solletico.
Io:"jeremyyyyy HAHAHHAHAHAH" "basta daiii HAHAHAHHAHAHAH" dico ridendo senza sosta dato che lui conosce tutti i miei punti deboli.
Lui continua ridendo e io gli lancio il cuscino in faccia.
Ridiamo entrambi ancora più forte.
Jeremy:"dai dormigliona, alzati o farai tardi" dice ancora con il sorriso.
Io:"uff... ma perché la scuola non può iniziare più tardi? Che ne so, verso le 11 per esempio..."
Lui fa una piccola risatina e poi torna in camera sua a prepararsi.
Decido di alzarmi e per prima cosa faccio una veloce doccia fredda, giusto per svegliarmi un po'.
Ancora con l'asciugamano vado in camera a prendere qualcosa da indossare. Non ho molta voglia di pensare ad un outfit quindi alla fine prendo le prime cose che trovo e devo dire che il risultato non è male: ho preso un paio di jeans strappati sul ginocchio e un maglione bianco con una scollatura mooolto ampia.
Torno in bagno e mi metto un po' di correttore per coprire le occhiaie che si erano formate sul mio viso, una riga di matita nera sotto gli occhi e un filo di mascara. I miei capelli, avendoli fatti asciugare all'aria, erano diventati leggermente mossi e dato che non mi andava di lasciarli sciolti opto per un messy bun che onestamente adoro, è comodo e veloce da fare, in pratica acconcio sempre così i capelli.
Torno in camera e prima di prendere il mio zaino, mi do un ultima occhiata allo specchio e decido di ultimare il mio outfit con una collana e un paio di orecchini. Prima di uscire di casa faccio una foto e la metto sulla storia.

Prendo lo zaino e scendo al piano di sotto urlando a Jeremy che stavo uscendo dato che eravamo un po' in ritardo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Prendo lo zaino e scendo al piano di sotto urlando a Jeremy che stavo uscendo dato che eravamo un po' in ritardo.
Cammino a passo svelto per tutto il tragitto e appena arrivo davanti scuola vedo tutti i ragazzi entrare nel grande edificio, segno che la campanella è già suonata quindi entro subito. Appena entro in classe saluto payton con un veloce bacio a stampo per poi sedermi vicino ad avani per aggiornarci a vicenda sui gossip. Durante l'interessantissima lezione di storia avani mi ha raccontato che lei e anthony ultimamente si stanno avvicinando, si scrivono molto spesso e lei spera che tra loro ci sia più di una semplice amicizia ma non ha il coraggio di fare la prima mossa. Per fortuna nelle due ore successive abbiamo inglese, materia che personalmente ADORO, probabilmente perché è una in cui vado particolarmente bene. Passano velocemente e in quarta ora tutta la classe si prepara per la lezione di motoria: i ragazzi che fanno gli sbruffoni tra di loro vantandosi e scommettendo su chi ha le migliori prestazioni atletiche mentre le ragazze che cercano di inventarsi una scusa per saltare l'ora. Non capisco neanche il perché, per me l'ora di ginnastica è l'unica in cui posso sfogare un po' la tensione...
Qualche minuto dopo entra il professore, è il mio insegnante preferito: è simpaticissimo e ormai è il mio migliore amico, scherziamo tutto il tempo e sono diventata praticamente la sua assistente.
Prof:"buongiorno ragazzi"
Noi:"buongiorno prof" diciamo in coro
Prof:"preparatevi che andiamo in palestra"
Una volta arrivati andiamo tutti negli spogliatoi a cambiarci tranne alcune ragazze che vanno dal prof ad elencare i motivi per cui secondo loro dovrebbero saltare l'ora. Mi cambio velocemente e metto un semplice pantaloncino della Nike con un top abbinato.

Teoricamente non si potrebbe mettere per il dress code ma dato che in palestra fa caldo ho chiesto al professore di chiudere un occhio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Teoricamente non si potrebbe mettere per il dress code ma dato che in palestra fa caldo ho chiesto al professore di chiudere un occhio.
Appena esco dallo spogliatoio sento gli sguardi di tutti bruciarmi addosso... cerco di ignorarli.
Prof:"dai ragazzi iniziare a correre"
Noi facciamo come dice finché dopo buoni 15 minuti di corsa non ci ferma per lo stretching. Ci distribuiamo distanti l'uno dall'altro nell'ampia palestra e ascoltiamo il professore.
Prof:"ok, adesso allunghiamo la schiena, copiate me"
Prof:"divaricate le gambe (così sembra brutto hahahaha) e cercate di toccare terra con le mani" (spero si sia capito che esercizio è)
Piegandomi riesco a vedere diritto dietro di me, dove trovo payton intento a fissarmi il culo con un sorriso malizioso in faccia.
Mi alzo un attimo e senza farmi vedere dal prof, mi avvicino a payton.
Io:"guarda che l'esercizio è per allungare la schiena, non il tuo amichetto la sotto..." dico sussurrandogli all'orecchio cercando di fare una voce provocante.
Payton:"bimba ma se mi offri un panorama così bello su un piatto d'argento come faccio a girarmi da un'altra parte?"
Lo guardo per qualche secondo con un piccolo ghigno in faccia per poi tornare a fare il mio esercizio... sta volta però con il mio culo sul suo cazzo. Hahahhahaha la faccia di payton è qualcosa di magnifico, dovrebbero fargli una foto...
Rimane immobile finché io non mi alzo e a quel punto mi prende per i fianchi e mi avvicina a se sussurrandomi all'orecchio
Payton:"adesso sistemi tu la situazione?"
Io:"eh no pay" dico sorridendo in modo innocente
Payton:"come mi hai chiamato?"
Io:"hem... pay, perchè?" chiedo confusa.
Payton:"non farlo più... mi eccita un casino" dice sussurrandomi all'orecchio l'ultima parte per poi mordicchiarmi l'orecchio, gesto che mi provoca molti brividi.
Io:"siamo a scuola... PAY" dico per poi scappare dalla sua presa ritornando a fare gli esercizi ridacchiando
Payton:"questa me la paghi" lo sento urlare da dietro.
Passiamo tutta l'ora di ginnastica a stuzzicarci a vicenda e certe volte penso che payton possa portarmi in bagno da un momento all'altro per poi farmi tornare a casa non più vergine. Per fortuna riesce a trattenersi... forse una parte di me sperava il contrario🤭.
Alla fine dell'ora torniamo in classe per prepararci a terminare questa giornata.
Mentre cammino in corridoio qualcuno mi ferma prendendomi il braccio...

#SpazioAutrice
Notturne ne abbiamo? Scusate so che è tardi ma ho avuto davvero delle giornate infernali... prometto che cercherò di aggiornare regolarmente.
Lasciate una stellina solo per l'impegno Hahahhaha🥰❤️

Gioco di sguardi~Payton Moormeier🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora