e poi dice "siediti sulle gambe di Payton" dice Avani con uno sguardo malizioso.
Io la guardo male e lei ride.
Mi alzo e vado da Payton che è esattamente di fronte a me nel cerchio che avevamo formato
Io:" è okay per te?"
Payton: "infondo è un obbligo, no?" dice cercando di nascondere il suo sorriso, fallendo miseramente. Mi siedo sulle sue gambe e continuiamo il gioco.
Io: "josh, obbligo o verità?"
josh: "verità" dice con uno sguardo di sfida.
io: "quando e come hai perso la verginità?"
josh: "ahahaha" ride imbarazzato "meno di un anno fa, in macchina" "Non dico nient'altro ahahah"
josh: "jackson, obbligo o verità?"
jackson: "assolutamente obbligo ahahah" josh: "fammi pensare..." "esci e tuffati in piscina... "
Jackson:"Hahahhaha facileeee"
Josh:"...vestito hahahha"
Avani: "dai, te la sei cavata con poco hahaha"
jackson: "okayyy" mette il cellulare sul divano e corre fuori, arriva di fronte alla piscina e poi si tuffa in acqua, bagnando anche tutti noi dato che eravamo così fuori a vederlo.
io: "oh dannazione Jackson!" Grido ridendo
Addison: "dai, andiamo dentro e finiamo il gioco"
tutti: "Sì" Torniamo tutti dentro e ci sediamo nel salone.
Avani: "ragazzi, ma se rimaneste a dormire da me? I miei genitori sono fuori per lavoro e domani potremmo andare tutti a scuola insieme"
io: "prima devo chiedere ai miei genitori" Avani: "ok"
Payton: "nessun problema per me"
Addison, Josh e Chase: "anche per noi" Jaden: "okay per me, avverto i miei" tutti avvertono i loro genitori e dopo aver ricevuto una risposta affermativa restiamo a casa di Avani.
Avani: "ragazzi il problema è che ci sono solo 5 stanze, quindi dovremmo formare coppie per dividerci i letti"
Addison: "Io sto con te" dice Addison ad avani
io: "Io con Joshhh" dico saltando tra le sue braccia ridendo
Avani: "nooo tu sei con payton hahah"
Io: "uff..."
josh: "beh, allora starò con Jaden ahhaha" dice battendogli il cinque.
Chase:"e io con Jackson" dice facendo il loro solito saluto con il compagno di stanza.
io: "Avaniii c'è un problema... non ho il pigiama!" Dico leggermente impanicata Avani: "e qual è il problema? Te lo do io" Io, Avani e Addison corriamo nella stanza di Avani per prepararci per andare a letto. Una volta arrivati di sopra, ci chiudiamo in camera e indossiamo il pigiama. Avani mi aveva prestato un bellissimo pigiama, composto da una canottiera e pantaloncini di seta rosa con un bordo di pizzo nero. Dopo averlo indossato, mi lego i capelli in un messybun per stare più comoda. Aspetto che le ragazze indossino anche loro un piagiama composta da canottiera e pantaloncini.Torniamo di sotto dai ragazzi che sono rimasti al piano di sotto mentre noi ci cambiavamo.
Josh: "Quanto siamo belle!" ci dice Josh mentre scendiamo le scale. Noi in tutta risposta gli sorridiamo e io gli mando un bacio volante.
Jaden: "cosa facciamo?"
Payton: "se guardassimo un film?"
tutti: "sì!"
Jackson: "che genere?"
Payton: "assolutamente horror" dice ridendo
io: "nooo horror no, per favore" dico pregando ma non mi ascoltano e mettono un film horror. Mi sono seduta sul divano tra Josh e Payton e durante il film mi sono aggrappata a loro urlando ogni cinque minuti causando diverse risate dagli altri.
Finalmente il film finisce e decidiamo di andare a dormire, dato che era ormai l'una e il giorno dopo saremmo dovuti andare a scuola. Salgo nella stanza che mi ha indicato Avani, seguita da Payton. Salutiamo gli altri ma entrando nella stanza ci rendiamo conto che c'è solo un letto matrimoniale. Payton vedendomi scossa mi chiede
payton: "è un problema per te?"
io: "nono, tranquillo" dico un po' incerta. Si toglie la camicia rimanendo in pantaloncini e si avvicina al letto.
io: "perché ti sei tolto la maglietta?" Lo guardo male
Payton: "Dormo così" dice facendo spallucce "vieni?"
Non rispondo e vado verso il letto, scivolando sotto le coperte. Non ho parlato molto con Payton e sono un po' triste, mi piacerebbe conoscerlo meglio. Devo anche dire che non mi è dispiaciuto per niente che si sia tolto la camicia, ha davvero un bel fisico. Ci eravamo entrambi girati da una parte, finendo di schiena a schiena, quando ad un certo punto sento che si gira verso di me. payton: "Josh aveva ragione, stai davvero bene con questo pigiama" a questa affermazione arrossisco e mi giro anche io verso di lui: "grazie hahah" faccio una risata nervosa ma poi mi incantano guardando i suoi addominali, che anche se era buio si potevano vedere le linee segnate che li delineavano.
Payton:" basta guardarmi che poi mi consumo ahahah" dice ridendo. Arrossisco ancora di più e spero che non se ne sia accorto, ma poco dopo mi viene in mente una risposta.
io: "Stavo pensando che anche tu non stai male con questo "pigiama"" dico simulando le virgolette con le dita e scoppiamo a ridere entrambi. In tutto ciò eravamo molto vicini e i nostri visi erano a pochi centimetri di distanza. Abbiamo iniziato a guardarci negli occhi senza dire una parola. Lo sguardo di payton rimbalza tra le mie labbra e i miei occhi e lo stesso fa il mio. Restiamo così per alcuni minuti che a me sono sembrati infiniti, ma poi...#SpazioAutrice
Heheheheh mi diverto a mettere ansia🥵.
Per ora come vi sembra la storia? Che succederà nel prossimo capitolo secondo voi?🤔🤫 Ci tengo alla vostra opinione quindi se vi va lasciate un commento sulla storia💓💓
STAI LEGGENDO
Gioco di sguardi~Payton Moormeier🌹
Fanfic[...] X:"MA NON LO CAPISCI? VOLEVA SOLO SCOPARTI CAZZO!" Mi urla addosso con gli occhi colmi di rabbia e odio Io:"nono, non è vero non lo farebbe mai" dico ormai con gli occhi lucidi... non posso credere che sia arrivato fino a questo punto pur di a...