È la mattina dell’udienza di divorzio, sono passati circa 15 giorni dall’ultima volta che ho visto Roby al bar. Guardo il mio volto allo specchio ed ogni mia espressione ,pare rappresentare anche la più piccola emozione che sto provando in questo momento.
La gioia di poter finalmente vivere il mio amore con Can alla luce del sole e il dolore di dover mettere un punto definitivo alla mia vecchia vita!
Sapevo che trasferendomi a Istanbul la mia vita sarebbe cambiata, ma non avrei mai potuto immaginare che cambiasse così radicalmente!
Roby non è più l’uomo di cui mi sono innamorata, l’uomo che ho sposato ma che,soprattutto,per amore ho seguito fino a qui!
Lacrime irrefrenabili solcano il mio viso.
"Come hai fatto ad essere così stupida!Come hai fatto a non accorgerti di nulla!”
Questi pensieri che affollano la mia mente vengono, però, sostituiti dall’immagine di Can che appena uscito dalla doccia, avvolgendo un asciugamano in vita, mi guarda e sorride.
-Amore, ancora poche ore e sarai mia per sempre!Sempre- dice avvicinandosi a me,con la pelle ancora umida e i suoi meravigliosi capelli che grondano acqua.Piango ancora, ma questa volta di felicità perché ho davanti a me l’uomo della mia vita che mi ama incondizionatamente, come io amo lui!
Capisco, quindi, che non sono più la ragazzina di cui Roby si è innamorato, ma sono finalmente una donna, libera di vivere la vita a pieno, accanto all’uomo più incredibile che abbia mai conosciuto.
Mi siedo sul letto, afferro Can,lo tiro a me e lo bacio con tutta me stessa!
Mi libera dagli abiti e con passione e sensualità, facciamo l'amore come mai prima d'ora.
Riesco a percepire ogni suo respiro affannoso.
Le sue mani che a contatto con la mia pelle mi trasportano in una dimensione sovrannaturale.
Le sue labbra che poggiate alle mie,scuotono i miei sensi.
I suoi occhi che dritti nei miei accellerano il battito del mio cuore all'impazzata.
Ma soprattutto il suo sorriso che ogni volta mi provoca una stretta allo stomaco e mi fa rendere conto che è il più bello che nella mia vita io abbia guardato.Circa un'ora dopo,Can mi aspetta in macchina.
Ho deciso di indossare l’ultimo regalo di Roby, un tailleur nero.
Forse per sfida, non so, ma lo butterò appena finita l’udienza.
Un filo di rossetto e sono pronta.
Raggiungo Can.-Andiamo a prenderci la nostra vita askim-mi dice....mette in moto e parte.
Direzione il nostro futuro!
Roby è già in aula. Mi fissa.
Stringo forte la mano di Can che mi accompagna al mio posto. Lui si siede affianco a me.
Per la prossima ora non sarà il mio uomo ma il mio avvocato.
Il migliore di Istanbul!
L’udienza è iniziata da un po’, fra poco sarà il turno di Can.
L'avvocato di Roby ha appena finito. Accenno un sorriso e gli dico...
-mi fido di te-.
Lui ricambia il sorriso e, rivolgendosi al giudice, inizia la sua arringa.
Non l’avevo mai visto a lavoro, non so se sia possibile ma credo di essermi innamorata di lui per la seconda volta! È tremendamente irresistibile!
Anche Can si siede e il giudice si prende qualche minuto prima della sentenza.
Can mi spiega che in Turchia il giudice potrebbe decidere di non concedere subito il divorzio ma di mandare prima la coppia in terapia come ultima chance ma vedendo un velo di tristezza comparire sul mio viso, mi rassicura dicendo che non sarà questo il caso.
È tornato ad essere il mio uomo, amorevole e premuroso. Il giudice ci chiede di alzarci in piedi e inizia il discorso citando una serie di leggi e normative che non capisco. Conclude dicendo “ DIVORZIO ACCORDATO”.Roby scuote la testa.
Io piango di felicità.
Mi giro e mi accorgo che Can si asciuga gli occhi, non è riuscito neanche lui a trattenere l’emozione!
- Amore mio, siamo liberi...ti amo così tanto- dico prendendo il volto di Can tra le mie mani e baciandolo con tutto l’amore che provo per lui!Lui mi prende per mano e mi dice
-Vieni con me...andiamo in un posto magico!-.
Conoscendo la mia curiosità continua,-non chiedermi nulla perché è una sorpresa!-
Di corsa saliamo in macchina,durante il tragitto mi stringe la mano senza mai lasciarla. Io vedo la città correre fuori dal finestrino e mi rendo conto che stiamo andando verso l’aeroporto.
- Dove stiamo andando amore?amore- dico non riuscendo a trattenermi.
-Lo scoprirai fra poco askim- risponde,baciando le nocche della mia mano.
Muoio di curiosità mentre cerco di immaginare la meta.
Dopo poco, arriviamo in aeroporto.
Mi volto e lo guardo.
-Apri il cruscotto amore!-.
Apro senza pensarci molto e subito davanti ai miei occhi appaiono due biglietti aerei.
Li prendo al volo e cerco la destinazione.
-Oddio amore! Parigi?- dico urlando di felicità.La città dell’amore ci aspetta ed io non riesco a crederci.
Il posto che ho sempre sognato di visitare, ora lo vedrò con l’uomo della mia vita.
Che amo più della mia vita!
-Amore è il regalo più bello che potessi ricevere-.
-Ti sorprenderò ogni giorno della nostra vita insieme!-
-Anche io ho una sorpresa per te, ma te la dirò a Parigi...sarà ancora più bello-.
Un ultimo bacio e poi....
STAI LEGGENDO
il tuo sorriso resta.
FantasiMaya 24 anni, appena sposata con Roby 35 anni, italiani, decidono di andare a vivere in Turchia ad Istanbul. Roby per Maya è la cosa più importante, il suo grande amore; Ma una volta arrivati nella nuova e grande città, le cose non vanno poi così b...