Heiji prese le mani di Kazuha e tenendole strette diventarono entrambi rossi.
<<Amore mio>> iniziò il ragazzo.
<<S..Si?>>
<<Tu sei la ragazza che amo>>
<<Anche tu sei il ragazzo che amo>>
<<Ti voglio nella mia vita per sempre>>
<<Tu sei la mia vita>> Kazuha avvicinò le labbra a quelle di Heiji ma in quel momento entrò nuovamente il dottore, consigliando di rimanere a Tokyo.
<<Accidenti e adesso?>> domandò Heiji.
<<Credo che sia per il caso>>
<<Che caso?>>
<<Il tuo! Brutto imbecille!>>
<<Ahh quello intendevi, mio padre sta già collaborando con Megure>>
<<Adesso devi pensare solo a guarire ok?>>
<<Si ok, ma dove stiamo? Non possiamo sempre stare da Ran>>
<<In teoria Shinichi ci ha invitato a stare da lui essendo enorme quella casa>>
<<Casa Kudo? Casa del mio migliore amico-rivale?>>
<<Si Heiji tanto è grande e per due è troppo piccola!>> saltò sul discorso Shinichi.
<<Ah graz...ma scusa?!>>
<<Ops ho rovinato qualcosa?>> rispose trattenendo una risata.
Kazuha arrossì e Ran si mise a ridere, poco dopo i due ragazzi di Tokyo si congedarono andando a preparare la camera per i due amici. In meno di dieci minuti erano a casa.
<<Ok qui abbiamo un po' da sistemare!>> iniziò Shinichi.
<<Si>> rispose Ran.
<<Mamma mia, i miei qui non pulivano da un po'>>
Ran disse con la voce infastidita <<Come scusa e io?>>
<<Camera degli ospiti è sempre stata chiusa a chiave. Scemetta>> rispose mentre rideva.
<<Ah si giusto>>
I due innamorati iniziarono a mettere a posto sporcandosi all'inverosimile, per passare il tempo il ragazzo iniziò a parlare di Sherlock Holmes. Ran lo ascoltava senza interferire, quando poi si rese conto di una cosa.
<<Aspetta...Shinichi! Ti ricordi anche questo?>> domandò sorpresa.
<<M...mi è venuto in mente prima>> rispose confuso.
<<Cosa ti avevo detto?>> sorrideva soddisfatta.
<<Cosa mi avevi detto?>>
<<Ma come cosa...intendevo che ti avevo detto che ti sarebbe ritornata la memoria>>
<<Ahh beh vero...ehm Ran...sono le 20>> fece un sorriso a 32 denti, facendo intuire che aveva molta fame e ran lo guardò spalancando gli occhi e sospirando andò in cucina a preparare ottime pietanze giapponesi, mentre Shinichi rimase in camera per finire di mettere a posto.
<<Uff...finito>> si tolse la maglia dal caldo.
Ran andò in sala da pranzo per apparecchiare.
<<Ran!>> affacciandosi dalle scale <<Tra quanto è pronto?>>
La ragazza spostò lo sguardo verso di lui e vedendolo senza maglia sfoggiando i pettorali arrossì, ma sentendo la domanda rispose <<Q..Quasi>>
<<Perfetto, 5 minuti e mi faccio una doccia>>
<<Ok!>> Ran si diresse in cucina per tagliare il pane mentre aspettava Shinichi che si stava rilassando in doccia, ma proprio durante il taglio del pane si ferì al dito. Cercò di fermare il sangue con dello scottex. Il ragazzo finita la doccia si vestì velocemente e scendendo nota Ran con il dito insanguinato, corse a prendere i medicinali e la disinfettò e le mise un cerotto. Fatto questo andarono a mangiare.
<<Scusami Shin, torno tra poco>> andò in camera a prendere il regalo per il compleanno di Shinichi. Scendendo le scale lo nascose dietro la schiena. <<Ehi Shinichi>>
<<Si?>>
<<Buon compleanno detective>>
<<Cos'è?>> domandò incuriosito mentre apriva la borsa.
<<Un qualcosa che sono sicura che ti piacerà, che volevi sin da bambino>>
Il ragazzo aprì la borsa e trovò...il cappello di Sherlock Holmes! Guardò la ragazza e in lacrime disse <<R..Ran...g..grazie è stupendo>> si alzò e prendendola in braccio la baciò. Il bacio durò 5 minuti buoni e dopo quello iniziarono a mangiare.
In ospedale, Heiji era visibilmente contento che l'indomani sarebbe uscito e Kazuha era felice allo stesso modo. Il ragazzo notò che Kazuha stava sbadigliando e le consigliò di andarsene a dormire.
<<Cucciola vai a casa>>
<<Non voglio per due motivi: il primo è che domani ti dimesso e il secondo è che oggi è il compleanno del tuo migliore amico e forse vorranno stare da soli>>
Heiji, sopreso e imbarazzato si mise le mani in faccia <<Merda è vero...manco gli auguri gli ho fatto!>>
<<Direi di rimediare>> prende il telefono e glielo passò.
<<Grazie Kazuha>> si mise a scrivere il messaggio "Auguri detective dell'est, sono il migliore e tu lo sai baci baci TVTTB" <<Direi che va bene>>
Kazuha vedendo il messaggio si mise a ridere.
A casa Kudo, Shinichi sentì il telefono vibrare <<Chi sarà mai? Heiji?!>> lesse il messaggio e dopo essergli scappata una risata scrisse la risposta "Innanzitutto grazie per gli auguri. Seconda cosa lascia che sia il campo a decidere il migliore, Megure ha tenuto il conto delle volte in cui ci siamo "scontrati" e caro il mio detective dell'ovest, siamo un 30-28 per me. Baci baci TVTTTTTTB"
STAI LEGGENDO
Un'altra volta io e te contro il mondo
Mistério / SuspenseShinichi Kudo si risveglia in un letto d'ospedale non ricordando nulla nemmeno il suo nome. Dovrà conoscere di nuovo tutti e capire chi gli ha fatto perdere la memoria. Ma la faccenda non sarà facile, anzi dovrà scontrarsi con nuovi nemici. Racconto...