Aiden POV:
Il capitolo della mia vita, si chiude qui. Oggi. Vorrei che il tempo si fermasse, adesso, per poter riscrivere il capitolo da capo e cambiarne il finale. Tuttavia, non c'è sempre il lieto fine, nemmeno nei romanzi rosa. Sono grato, di ogni attimo, vissuto al tuo fianco, Sofia.
Scusa se ti ho tagliato fuori dalla mia vita, ma non sopporterei di vederti triste, negli ultimi attimi. So che mi cercherai, nei volti degli altri e non mi ritroverai in nessuno. Nemmeno in quello del mio gemello. Col senno di poi, sono stato frettoloso, nelle mie decisioni. Avrei dovuto riflettere di più. Combattere per la mia famiglia. Ma non mi sono arreso. Ho semplicemente scelto voi. Sopra ogni altra cosa. Anche al di sopra della morte. Il destino, si abbatte silenzioso e non dipende più da me.
"Lei cosa ci fa qui? Mi hai mentito! E pensare, che avevo deciso di risparmiarti, perché mi hai piacevolmente colpita, per farti ricongiungere, con i tuoi figli!"
Mi volto, stupito, da quelle parole.
Lei?
Il cuore martella, come una mitragliatrice. Sono i suoi occhi, a urlarmi contro, tutto l'amore e l'odio che prova per me, in questo momento. Mi guarda con lo sguardo torvo e iniettato di emozioni, che non sa contenere. E mi travolge.
"Mi hai tradita. Come tuo fratello. Quello che succederà ora, è solo colpa tua, Aiden."
Le minacce, non mi fanno più paura. Non temo niente. Nemmeno la morte perché lei, è la mia forza.
Il vento le scosta, delicatamente i capelli, in una carezza, che vorrei fosse la mia, portando il suo effluvio, fino a trafiggere il mio petto. L'amore non si placa. Altre 100, 1.000 volte, mi innamorerò ancora.
Dei suoi occhi, delle sue labbra, dei suoi setosi capelli, della sua pelle ambrata. Di lei e di tutte le sue sfaccettature.
Una settimana senza di lei? Un'eternità. Pensavo che non l'avrei più rivista, dopo che ho deciso di abbandonarla in ospedale. Eppure, lei è qui. Per me. In tutto il suo etereo splendore. Lei, la mia Sofia: donna stupenda, compagna della mia vita, la mia metà perfetta, il mio cuore, la madre dei miei figli, l'unica che mi ha fatto innamorare, senza far nulla, perché l'amore più puro, nasce così: arriva in silenzio, ti guarda, ti sceglie, ti travolge, e non ti lascia più.Lei, è l'amore della mia vita.
Mio suocero, mi guarda con un sorrisetto sghembo. Se ne esco vivo, sarà Sofia a uccidermi! Eppure, sono solo felice di vederla.
Perché sono qui? Non lo so. In base alle mie raccomandazioni, lei, non doveva sapere niente, finché non avrebbero bussato alla sua porta, per informarla della mia morte. A quel punto, avrebbe letto la mia lettera, avrebbe pianto disperata e mi avrebbe odiato, per un po'. Ok. Per sempre. Si sarebbe innamorata di nuovo e sarebbe stata felice anche senza di me. Prima o poi.
STAI LEGGENDO
FBI Protezione Principesse 2 - Una Principessa da Salvare!
Lãng mạnSequel di: FBI Protezione Principessa. - COMPLETO - Non è assolutamente obbligatorio leggere il primo libro, perché sono due storie distinte. In questo libro, la protagonista, è la figlia dei personaggi del primo libro. Revisionato nel 2022, con pa...