Sofia POV:
Appena Aiden esce di casa per andarsi a preparare, busso da Noah, il mio pazzo cuginetto. Io e lui siamo nati lo stesso anno a distanza di tre mesi l'uno dall'altra. Lui il 28 gennaio. Io il 4 aprile. I nostri genitori si sono sposati pure nello stesso anno. Mio padre e mia madre, lo stesso giorno dell'incoronazione, a luglio, zio Matt e zia Meg a metà giugno, come avevano già pianificato, nonostante la gravidanza. Zio Matt, sostiene che dopo che Danny ha adottato Diego e Anna, sia esploso il suo desiderio di paternità. Sarà anche vero, ma ancora oggi, a 45 anni, si comporta come un ragazzino. Zia Meg, inoltre, dice che la gravidanza a sorpresa, è stata un'incidente.
Con la faccia assonnata, da nerd che è rimasto tutta la notte e tutto il giorno attaccato al monitor del pc, il mio bellissimo cuginetto, mi apre la porta.
Non so dire se assomiglia di più allo zio o alla zia, ma più verosimilmente, a entrambi. I capelli di un bel colore castano, e gli occhi verdi- azzurri, sono la perfetta combinazione dei genitori: Meg é bionda con gli occhi verdi, e Matt è moro con gli occhi azzurri. Le sue adorabili lentiggini, le ha prese da sua mamma, ma il taglio degli occhi, l'intensità dello sguardo e la mascella definita, li ha ereditate dal padre."Eih meraviglia! Volevo bussare per chiederti se avevi voglia di venire al Mc, ma ho sentito che avevi un'ospite... allora confessa... Lui chi è cuginetta!?"
"Solo un compagno di corso."
"Un compagno di corso, davvero?"
"Sì."
"Un compagno che ti fa arrossire, però!"
"Non è vero!"
"Sarà."
"Ho bisogno di un favore"
"Certo."
"Ma deve rimanere un segreto."
"Prevedo grane, ma ti ascolto."
"Giura che mai e poi mai ne parlerai con qualcuno, in modo particolare con Danny!"
"Con lo zio Danny? Sei pazza? Mai! Sai che mi intimorisce!"
"Perfetto."
"Seriamente... Cosa combini Sofia? Tuo padre è un mastino! Un segugio infernale, che scopre sempre tutto. Non è saggio fare qualcosa alle sue spalle!"
"Ho bisogno di un'identità falsa completa e dei relativi documenti e tutte le credenziali per un controllo approfondito."
"Quanto approfondito?"
"Da ingannare anche l'FBI."
"Tu cosa? Sei impazzita?"
"Ti prego!" lo supplico facendo gli occhi dolci.
"Detesto voi ragazze Williams! Mi fate sempre cedere coi vostri occhietti da cerbiatta! Avanti dimmi..."
"I miei genitori si chiamano David e Gill Williams, cambia il luogo di nascita, il certificato di nascita, il numero di previdenza sociale e metti tutto come Sofia Williams di Antigua. Puoi usare l'indirizzo della villa per le vacanze. La storia di copertura è che sono la ricca figlia di banchieri che hanno una banca privata in un Paradiso fiscale e ho due frarelli: Anna e Diego. Rendi possibile le mie menzogne. Solo tu che sei un genio e fai lo stage per l'FBI nel ramo protezione testimoni e fai quotidianamente queste cose puoi farcela! Ti prego!" gli faccio gli occhi ancora più dolci.
STAI LEGGENDO
FBI Protezione Principesse 2 - Una Principessa da Salvare!
RomanceSequel di: FBI Protezione Principessa. - COMPLETO - Non è assolutamente obbligatorio leggere il primo libro, perché sono due storie distinte. In questo libro, la protagonista, è la figlia dei personaggi del primo libro. Revisionato nel 2022, con pa...