Capitolo 39: La settimana del nostro matrimonio: Sofia.

227 15 2
                                    

Sofia POV:

È stata, senza ombra di dubbio, la settimana più frenetica e impegnativa delle nostre vite. Mi sembra di essere fidanzata, con un fantasma. Non per colpa di Aiden, ovviamente, ma è frustrante, non rimanere mai in sua compagnia, e passare ogni ora a mia disposizione, solo con i nostri ospiti. A essere sincera, non conosco tutti i partecipanti, invitati dai nostri genitori: capi di Stato, sovrani e teste coronate provenienti da tutti i regni, ospiti vip, parenti e amici, per un totale di 1.000 invitati, in barba, al nostro desiderio, di un matrimonio intimo. Ormai io e il mio quasi marito, non ci incontriamo, nemmeno di sfuggita, ai pasti o per puro caso, dentro le mura di casa. Inoltre, ai Gala o alle Cene istituzionali, dove dobbiamo presenziare entrambi, ci perdiamo subito di vista, dopo appena, un suo sguardo intenso, carico di sentimenti e parole non dette, che, mi rammenda, costantemente, quanto lo amo e sono fortunata. Il ricordo, del sapore delle sue labbra, sta svanendo. Così come il suo tocco delicato, sulla mia pelle e i brividi intensi che ne scaturiscono. Sta bene, il mio Aiden? Riposa abbastanza? Mangia?Impossibile saperlo. Spero di cuore, che sia così. So perfettamente, quanto consideri una tortura, tutti questi impegni e festeggiamenti, e quanto odi essere al centro dell'attenzione, tuttavia, essendo lo sposo, che convola a nozze con un'erede al trono, è inevitabile. So per certo, che mi ama, ogni giorno di più, perché ogni sera, contravvenendo al protocollo, mi manda un messaggio dolce, di buona notte, su WhatsApp.
Li conservo tutti gelosamente.

♡ Perché in fondo, a quest'ora della notte, dopo una giornata impegnativa, tutto quello di cui abbiamo bisogno, è solo un meraviglioso sogno. Tu sei il mio. Ti amo. Buonanotte.♡

♡ Sei in un posto speciale, perché sei sempre nei miei pensieri. Buonanotte amore.♡

♡ Odio doverti dire buonanotte, quando vorrei parlare, fino all'alba, insieme a te. ♡

♡ Un altro giorno, di impegni, fatica, lacrime di gioia e sorrisi, se n'è andato. Nessun attimo, senza di te, è sprecato, se questo significa che sarai mia per l'eternità. Buonanotte. ♡

♡ Sei la Stella che guida il mio cammino e i miei sogni più belli. Mille volte buonanotte amore.♡

♡ I migliori giorni della nostra vita, non sono ancora arrivati, ma cominceranno tra appena 4 giorni. Ti amo. Sognami. Buonanotte. ♡

Finalmente è giovedì, il matrimonio è alle porte e sono super emozionata, perchè oggi é anche il giorno del mio addio al nubilato. Domani, ci sarà l'investitura di Aiden, all'ordine della Sirena e sarà mio, tutto il giorno. Non vedo l'ora. Sabato invece, gli ultimi preparativi, con tanto di prova in chiesa e domenica, finalmente, convoleremo a nozze. Il cuore sobbalza. Sono emozionata e immensamente felice. Sospiro, con gli occhi innamorati, mentre la prozia Edvige di Grecia, mi versa una tazza di tè. Già ci immagino, rilassati in spiaggia, a sorseggiare latte di cocco e a baciarci appassionatamente. Da soli. Senza tutto questo stress. Senza etichetta e protocollo reale.
"Tesoro, hai gli occhi innamorati, in questo momento. Sei radiosa. Aiden, ti ha proprio fatto perdere la testa."
Sorrido al settimo cielo perché è proprio così.

"Sorrido al settimo cielo perché è proprio così

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
FBI Protezione Principesse 2 - Una Principessa da Salvare!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora