Aiden POV:
Ho sentito una veloce e intensa fitta, partire dalla schiena e bruciare fino al fianco. Poi più nulla, perché è sopraggiunto il panico. C'è solo tanto sangue, che non so di chi sia, che gronda sui gradini bagnati.
"Aiden... ho tanto freddo." sussurra, con la voce tremolante e sofferente, accasciandosi.
"Resisti amore! Ora ti porto in ospedale! Non lasciarmi. Non adesso, che ci siamo appena, ritovati. Non ora, che ti sei presa il mio cuore e che ti amo."
Se solo sapessi dov'è, questo maledetto ospedale.
"Ti amo anche io. Ti prego, fa che salvino, il nostro, Gabriel." si sfiora l'addome con la mano, che si tinge di rosso, prima di svenire, tra le mie braccia.
"Io, non voglio perdervi. Amore! Rimani sveglia! Sofia..." le parole mi muoiono in gola.
"Sofiaaaaaaaa" urla disperato il Re, che ho scoperto, essere suo padre. "Non rimanere lì impalato, biondino. Fai qualcosa!"
"Io... non so... cosa fare! Non so dov'è l'ospedale! Io... non sono di aiuto a nessuno."
"Scusa... Non è colpa tua, ma, non c'è tempo da perdere."
"Forza salite sul tetto! Andiamo in elicottero." mi dice Alec. Lo guardo confuso. Spaesato. La paura, di perdere entrambi, mi sta uccidendo, lenta e spietata, come un cancro.
"Dammi mia figlia!" il signor Williams, mi strappa Sofia dalle braccia. "Tu stai bene, ragazzino? Sei pallido e pieno di sangue."
"Non... non credo... sia mio." farfuglio.
"Eccellente."
Saliamo i piani di corsa, fino al tetto.
"Sai pilotare, biondino fotocopia o devo fare da solo?" chiede il papà di Sofia.
Alec lo guarda divertito.
"Faremo in un attimo."
Appena atterriamo sul tetto, dell'ospedale, arrivano un sacco di dottori, che giá ci attendevano, perché informati via radio, con una barella.
Li seguiamo in una stanza, piena di macchinari.
"Ferita da arma da fuoco nell'addome. Donna di 22 anni, incinta di 6 mesi e 2 settimane"
"Dalla cartella, risulta che durante la gestazione c'è stato il parziale distacco della placenta e che, la gravidanza con pericolo di aborto, col massimo riposo, è proseguita bene."
"Che storia è questa? Non me l'avevate detto."
Il signor Williams, mi scrolla, scosso, come se dovessi sapere di cosa parla. Dovrei ovviamente, ma come potrei, visto che non ricordo niente?
Le misurano la pressione e fanno un'ecografia. Mi sento svenire, per l'emozione, credo, quando vedo il piccolo Gabriel, per la prima volta.
"Parametri instabili. Portatela subito in sala operatoria."
"Come... in sala operatoria." bofonchio.
"Lei è?"
"Non lo so. Cioè... il marito."
"Il proiettile ha perforato l'addome e non è uscito. C'è sofferenza fetale e i parametri vitali della madre stanno precipitando. È in corso una copiosa emorragia perché è stata lacerata un'arteria. Se non interveniamo subito, potremmo perdere entrambi."Potremmo perdere entrambi.
Potremmo perdere entrambi.
Potremmo perdere entrambi.
Sussulto, precipitando al suolo.
Qui l'unico che rischia di perdere entrambi, sono io.
"Si sente bene?" Mi chiede una infermiera dal viso dolce.
"Non... esattamente."
"Sua moglie è in buone mani. Ma ora si faccia da parte. La dobbiamo preparare per l'intervento."
"Io... certo... ma... posso vederla, per un solo istante? Io..."Potremmo perdere entrambi.
Potremmo perdere entrambi.
Potremmo perdere entrambi.
Questa cantilena, è un presagio di morte, che mi terrorizza.
"Certo." L'infermiera, mi guarda compassionevole.
Davanti a lei, deve avere un morto vivente, inzuppato come un biscotto nel latte, che gronda di acqua e sangue, trema di paura e per il freddo e ha gli occhi rossi e gonfi di lacrime.Mi avvicino a Sofia. Le prendo la mano. La sua è piccola e tiepida, la mia tremolante e gelata. Nonostante, sia pallida esangue, è bellissima, come quella principessa delle fiabe, con la pelle color neve e le labbra rosse sangue, che dorme, dopo aver ingerito, un pezzo di mela, avvelenata. Se bastasse il mio bacio, per farla guarire e risvegliare, consumerei le sue labbra, con le mie.
STAI LEGGENDO
FBI Protezione Principesse 2 - Una Principessa da Salvare!
RomansaSequel di: FBI Protezione Principessa. - COMPLETO - Non è assolutamente obbligatorio leggere il primo libro, perché sono due storie distinte. In questo libro, la protagonista, è la figlia dei personaggi del primo libro. Revisionato nel 2022, con pa...