Sofia POV:
"Adoro i fuochi d'artificio! E tu Principessa Sofia Williams Mountfield!?"
Sussulto. Mi ha riconosciuta. Ha sempre saputo chi sono. Fin dal principio. Ne sono certa. Il cuore batte talmente in fretta, che penso possa esplodere da un momento all'altro.
"Non so di che cosa parli, Magneto!" cerco di temporeggiare ma senza riuscirci.
"Basta con i convenevoli e con le menzogne. Io so perfettamente chi sei! Come del resto, tu sai chi sono io."
Mi trascina via, lasciando il povero Harry, a terra, ferito e in un lago di sangue.
"Dobbiamo aiutarlo."
"Non penso proprio. Gli agenti stranieri, poi, li odio pure più di quelli americani, pertanto...
Tuo padre, il grande Daniel Williams, si è rammollito negli anni, perché non mi spiego, come abbia permesso, alla sua Stellina, di diventare un'agente operativa, dell'FBI. Vuoi negare forse? Ma ti avverto, non mi va più di recitare. Scopriamo le nostre carte, piuttosto."
"Lui... veramente... non lo sa! Mio padre non controlla la mia vita e non decide per me."
"Principessa cattiva e ribelle! Mi piace! Ma... Sbirri, spie, federali, finiscono tutti, sotto quintali di cemento armato, nei cantieri edili, che erano di mia moglie. Tu, a lavoro concluso, farai la stessa fine, Stellina! È un vero peccato, ma la vita è ingiusta e tu, sai troppo e so per certo, che, con i principi patriottici e da sognatore, che ti ha inculcato il tuo vecchio, non cambierai bandiera, nemmeno per il denaro e il potere."
"Se vuoi uccidermi, perché non l'hai già fatto? Vuoi ricattare la mia famiglia?"
"Suvvia, Alleran, non mi interessa. Inoltre rispetto molto tuo padre e mi dispiace dargli questo dolore, ma tu non mi lasci scelta. Non dovevi immischiarti. Tuttavia, a questo punto, mi dovrai aiutare a liberare la mia adorata figlia, che il ragazzino prodigio dell'agenzia, nonchè figlio di quell'odioso direttore, ruba promozioni e tuo Partner, Aiden Alexander Wray, ha fatto arrestare. Dopo che Livy sarà libera, e dopo avermi detto in quale ospedale l'hanno nascosto, allora, ti ucciderò. Questa volta non sbaglierò nemmeno con lui, perché lo ammazzerò, con le mie stesse mani!"
"Aiden ha fatto arrestare tua figlia? Perciò si tratta di una vendetta?"
STAI LEGGENDO
FBI Protezione Principesse 2 - Una Principessa da Salvare!
RomansaSequel di: FBI Protezione Principessa. - COMPLETO - Non è assolutamente obbligatorio leggere il primo libro, perché sono due storie distinte. In questo libro, la protagonista, è la figlia dei personaggi del primo libro. Revisionato nel 2022, con pa...