Capitolo 33: La mia prima volta ad Alleran e forse anche l'ultima...

314 13 20
                                    

Aiden POV:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Aiden POV:

Alleran. Panorama mozzafiato. Profumo di salsedine e fiori. Sole estivo, ogni giorno dell'anno. Mare azzurro e terso. Un vero e proprio Paradiso. Ma non per me. Per me, è si è rivelato, un incubo. Quella specie di pinguino saputello, nel suo completo, sempre perfettamente stirato, con la coda e i guanti di seta bianca,

mi sta sempre col fiato sul collo e mi guarda con aria di superiorità e condanna, perchè faccio fatica a imparare e rispettare il protocollo reale e il suo dress code

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

mi sta sempre col fiato sul collo e mi guarda con aria di superiorità e condanna, perchè faccio fatica a imparare e rispettare il protocollo reale e il suo dress code. Sinceramente a me, del coltello del pane sul piattino alla mia sinistra, non frega niente. Così come non impazzisco di gioia, a cambiarmi 6 volte al giorno, indossando stupidi completi da vecchietto, comportandomi come il lacchè, che non sono.
Il completo, che mi hanno obbligato a indossare, per la rivista militare di Alleran, è vomitevole. Sembro un soldato della seconda guerra mondiale, che si è perso a un safari, nel deserto. In più, sto morendo di caldo, con tutti questi strati di stoffa.

 In più, sto morendo di caldo, con tutti questi strati di stoffa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Signorino Aiden? Ha scritto tutto?"
Svogliatamente sbadiglio.
Crede davvero che lo ascolti? Che prenda appunti sulle posate? Un coltello, è un coltello. Così come una forchetta. Interessa davvero a qualcuno, quanti dentini ci sono e a cosa serve? Anche se la sbaglio, dovrei essere in grado di mangiare lo stesso. Ma no. Lui si apposta, come un condor, a ogni pasto. Mi lancia occhiate inquisitorie e io, mi ritrovo a non mangiare. Niente. Perchè non so che cazzo di forchetta usare.
Mi sono perso, pure una meravigliosa aragosta, perchè, il mio tentativo di usare quell'aggeggio simile allo schiaccia noci, per aprire la chela, l'ha fatta schizzare in alto e poi è ricaduta nel piatto della Regina. Nonostante abbia riso divertita, invece di essere schifata, io avrei voluto seppellirmi vivo. Che figura di merda. Ma come sono messo? Domani lo sfido a smontare e rimontare una pistola e poi vediamo chi ride silenziosamente. Anzi non mi tratterrò. Sono stufo di far finta di ridere, perchè la risata sfacciata, non è opportuna. Quanto lo detesto quel tipo! In effetti non lo detesto davvero. Il poveretto fa solo il suo lavoro. E anche piuttosto bene, infatti, mi ha anche rimproverato per aver preso il cucchiaio da zuppa, invece di quello per il Dessert, per mangiare di nascosto il gelato, il problema, sono io. Sono un pessimo studente. Non mi applico abbastanza, perché certe cose, le trovo assolutamente futili e farò fare una pessima figura a Sofia, il giorno del matrimonio e a ogni impegno istituzionale futuro. Come si fa a bere, senza sembrare ridicoli, col mignolo in sù? Sto dando i numeri. Giuro che, nonostante l'impegno quotidiano, la mia permanenza qui, sta mandando tutto in malora. Ho messo in discussione ogni cosa. Anche il nostro rapporto. Mi sto giocando il futuro in questo regno e francamente non sono pronto, per tutto questo caos bon ton. Ne oggi, ne mai.
Non riesco a dormire nemmeno adesso, che sono tra le sue braccia.
Che cos'ho di sbagliato? Perché è chiaro, che qualcosa in me, non va. Insomma, Sofia è stupenda. C'è chi ammazzerebbe, per essere nella mia situazione. Eppure, io sto sabotando il nostro per sempre felici e contenti. Perchè? Ho davvero pensato di rinunciare a lei, per queste stronzate? Io la amo. Dannazione se la amo! Cosa interessa il resto? Vaffanculo al resto! Finché siamo noi, sono felice.
"Non dormi?"
Si siede, guardandomi intensamente. Dio solo sa quanto è bella, con il rossore dell'abbronzatura, con il segno del cuscino sulla faccia e i capelli elettrici che si incollano alla mia barba, nella sua camicia da notte bianca, di lino, ricamata e trasparente, che lascia intravedere il completino intimo panna di pizzo, che prima è volato sulla lampada del comodino.
"Mi dispiace... Non volevo svegliarti."
"Hai il respiro affannato e il cuore che mitraglia come un'arma da fuoco."

FBI Protezione Principesse 2 - Una Principessa da Salvare!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora