Capitolo 64: Incoronazione

295 14 4
                                    

Sofia POV:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sofia POV:

Sono un fascio di nervi. Non dormo, più di tre ore consecutive, da una settimana. Mi guardo allo specchio. Sono uno straccio. Spero che Rafael, possa nascondere le occhiaie e le borse sotto gli occhi, senza troppo trucco pesante. Non vorrei sembrare, una statua di cera del Madame Toussaud's, proprio il giorno della mia incoronazione. Ormai tutto è pronto. Ma io no! Sarò mai, davvero pronta, per questo cambiamento radicale? Per questo sconvolgimento, delle nostre vite? Ma soprattutto, sarò una saggia e brava Regina? Davvero non lo so.
"Le sorti di un regno, nelle mie mani? Nelle mie piccole ed esili manine? Troppo peso. Troppa responsabilità, per una ragazza sola."

"Ma tu non sei sola! E hai le mani, più belle del reame

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Ma tu non sei sola! E hai le mani, più belle del reame." sorride il mio sexy maritino, stringendole nelle sue.
"Aiden!?"
"Non volevo spiarti, ma pensavi a voce alta e ho pensato che avessi bisogno di una spalla su cui piangere, ridere o con cui sfogarti ed eventualmente anche da picchiare. Ma evita, possibilmente, di colpire il mio bel faccino. Non voglio passare, alla storia, come il Re con il nome da americano e l'occhio nero." ride facendomi sorridere. "Insomma Sofia, io sono qui! Per te! Non ti lascio."
"Lo so."
"Anche questa cosa, la facciamo insieme. Mano nella mano, come sempre. Abbiamo affrontato di peggio!"
"Vero!"
"Ora, quello che ti serve, è una cavalcata, in riva al mare."
"Non c'è tempo!"
"Abbiamo tutto il tempo del mondo. E non hai bisogno di ore di maschere di bellezza e trucco, con Rafael, perchè tu sei già perfetta e bellissima così. Al naturale."
"Ma hai visto che occhi?"
"Vedo i tuoi meravigliosi occhi, continuamente. Anche, nei miei sogni. Oggi stanchi e smarriti, sono ancora più belli. Racchiudono tutto il tuo amore, la tua compassione e il tuo cuore. Il fatto che ti torturi così, fa già di te, una brava Regina che ha davvero a cuore il futuro dei suoi sudditi e che non è spinta dalla sete di potere, che la corona rappresenta."
"Amore... sei profondo."
"Sai di che cosa hai davvero bisogno, mia amata? Di me e di tempo per noi."
"Sei un'adulatore amore. Ti adoro."
"Anche io. Vieni!" mi fa salire con lui, sul destriero più bello. È uno stallone purosangue spagnolo, che Aiden, ha trovato una mattina, mentre correva in spiaggia. Non aveva ne il microchip, ne un padrone. Era nervoso e scalciava adirato, per togliersi una rete da pesca dalla testa. Non sappiamo come, ma il mio amore, l'ha liberato e ora, si fida solo di Aiden, tanto che non si lascia toccare da nessuno. Essendo un'esemplare unico, Aiden, ha voluto lasciargli più spazio possibile, per farlo sentire libero. È un bellissimo puledro di circa un anno. Ricorda il cavallo Tornado, dei film di Zorro. Ha il manto nero e lucido. È un cavallo imprevedibile, di temperamento forte, che non ama farsi comandare o cavalcare da nessun altro, a parte mio marito. È uno spirito libero. Proprio, come il mio Aiden. Forse è per questo, che sono in sintonia.

FBI Protezione Principesse 2 - Una Principessa da Salvare!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora